Roy90 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Vedo gli altri due goblin venire tramortiti. Ne è rimasto solo uno, eliminiamo anche lui e curiamo i feriti Mi scaglio contro il bersaglio poco distante da me e lo attacco con la mia lancia mirando in pieno petto Spoiler: Lancia corta danni 1d6 crit X2 gittata 6m perforante @Master Spoiler: Preparo un'azione, in caso vengo attaccato utilizzo l'incantesimo scudo per difendermi
Melrok Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 La guerriera, dopo l'abbattimento del goblin con cui combatteva, si ripara dietro il carro, mentre lo stregone scaglia la sua lancia contro il nemico, ma manca il bersaglio. Il goblin rimanente scarta di lato, e con una piroetta aggira lo gnomo, estrae velocemente una spada corta con la mano sinistra e attacca lo gnomo con un tondo preciso: la spada fende l'aria con una velocità impressionante, e se pur lo gnomo era pronto a ricevere il colpo, questo lo colpisce sull'addome, lasciando una profonda ferita rossa. Lo gnomo, ricevuta la terribile ferita, si accascia a terra, in preda alle convulsioni: è incredibile con quale precisione e freddezza il goblin sia riuscito a infliggere quel colpo letale (anche se lo gnomo ancora respira). Per l'uomo di mezz'età questo è troppo: prima il compagno fiaccato dalla ferita sul fianco, e ora quel colpo mortale inferto con una tale abilità lo terrorizzano. Indietreggia e fugge riparandosi dietro al carro, in preda a spasmi, con la faccia completamente madida di sudore freddo; urla confusamente, e si riescono a distinguere tra le parole senza senso queste frasi: è fortissimo! .... Avete notato con quanta facilità l'ha colpito a morte a quello gnometto! .... SCAPPIAMO, anche se siamo in tanti ci farà fuori, UNO DOPO L'ALTRO! Spoiler: Tocca a Xeno, poi a Falsar, e poi a Raymond
OcramGandish Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Xeno Osservo la scena con non poco stupore, ma non mi lascio distrarre ... deciso ... senza ripensamenti... Mi avvicino al goblin e colpisco con rapidita il mio avversario @DM Spoiler: Uso raffica di colpi
DarkSight Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ignorando le idiozie del vecchio, mi muovo e incocco una freccia verso il goblin. Muori piccolo bastardo. Spoiler: dovrei riuscire a trovarmi a 9 metri dal bersaglio quindi, +5 txc e 1d6+1d6+1 per i danni
Melrok Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Il colpo di Xeno non coglie di sprovvista il goblin che prontamente lo schiva, mentre non è abbastanza attento da schivare il preciso colpo di falsar. Rimane fiaccato dal dardo e si piega leggermente sulle gambe, ma la sua presa rimane salda sulla spada.
Alphius Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 L'espressione di Raymond è decisa, non sembra avere paura anzi, ripensando a come stanno andando le cose sembra quasi che si sia divertito. "Nonnetto codardo! Ti consiglio di andare in pensione!" Detto ciò, un altro raggio parte dalle sue dita in direzione del goblin. @DM: Spoiler: Bersaglio il goblin, l'attacco con raggio esattamente uguale a quello precedente (stessi tiro per colpire e danni).
Melrok Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Il goblin non fa in tempo a vedere il raggio che arriva da sopra la carrozza e viene preso in pieno... questa volta il colpo è decisivo, ed esso cade a terra, fuori combattimento. La situazione è però grave: il nano è ancora agonizzante sul carro, mentre lo gnomo è a terra privo di sensi e gravemente ferito. Il giovane uomo intanto si è trascinato al carro, e si è seduto sul bordo di questo tenendosi la gamba. Non sembrano esserci altri nemici nei dintorni, o almeno non ne percepite la presenza.
Alphius Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 "Accertiamoci di averli fatti fuori tutti. Qualcuno saprebbe prendersi cura dei feriti? Sarebbe meglio partire il prima possibile." Raymond scende dal tettuccio della carrozza per andare a mettersi di fianco al conducente, poi inizia a schiaffeggiarlo. "Svegliati pelato, dobbiamo ripartire! Guarda che ti lasciamo qua!" Poi si rivolge agli altri. "Se non si sveglia tocca a noi occuparci di guidare i cavalli... qualcuno lo sa fare bene?"
Melrok Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 "Ehi sono sveglio! solo un po' dolorante..." Risponde il conducente a Raymond facendo una smorfia di dolore e toccando la ferita infertagli dalla freccia sulla spalla. "Se qualcuno mi fa un bendaggio o qualcosa di simile posso cercare di continuare fino al campo... non manca moltissimo. Maledetti goblin, e da quando girano per i nostri territori?!" La voce del nano è irata. Continua a rimanere sdraiato tenendo una mano premuta sulla spalla. L'uomo giovane risponde alla voce di Alphius, senza importarsi di chi in sostanza abbia parlato: "E se più avanti ci fossero altri goblin? O peggio degli orchi?! Forse il fronte è avanzato e non ne sappiano nulla!"
OcramGandish Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Xeno Cerco di capire come sta lo gnomo svenuto e di premere eventuali ferite @TUTTI Spoiler: ATTENZIONE ATTENZIONE! GIOVEDI' 7 GIUGNO PARTIRO' PER LAVORO E ANDRO' IN AFRICA PER DUE MESI E NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI TUTTI I GIORNI. LASCIO AL DM FACOLTA' DI MUOVERE IL MIO PG O DI SOSPENDERLO DAL PBF SE LO RITIENE OPPORTUNO.
Alphius Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 L'halfling si mette una mano nella tasca per estrarne una specie di pallina gialla e la porge al conducente. "Tieni. Prendi una di queste e fai partire i cavalli. Vedrai che dopo un po' ti sentirai meglio e ritornerai in forze." @DM: Spoiler: Raggirare +7. Gli offro una caramella spacciandola come medicina, punto all'effetto placebo. xD Poi ritorna sul tettuccio del carro stando in piedi con le braccia incrociate. "Sarebbe meglio partire e occuparci dei feriti sul carro, non vorrei che arrivasse qualcunaltro..." Poi si volta verso l'uomo giovane. "Non sappiamo se più avanti ci sono altri nemici ma di certo in questa zona ce ne stanno. Puoi anche rimanere qui se vuoi ma da quello che ti ho visto fare non sapresti tener testa a un solo goblin! Se qualcuno si sente più sicuro qui può anche rimanerci, ma non credo che riuscirà a dormire stanotte." Poi tende il braccio verso l'ultimo goblin che ha abbattuto e dalle sue mani esce un altro raggio. @DM: Spoiler: Sparo un raggio contro il goblin, mi pare che non sia morto e sia solo privo di sensi ma serve per fare scena. xD
Melrok Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 "Grazie piccolo amico!" Ringrazia il nano a Raymond, convinto degli effetti medicinali della caramella! Si rimette poi seduto, muovendo un po' la spalla per saggiarne il dolore. Intanto Xeno si reca dallo gnomo e cerca di capire le sue condizioni: presenta una lunga ferita verticale sulla schiena, che segue la colonna vertebrale, ed è mediamente profonda. Per ora è privo di sensi, ma non sembra in pericolo di vita. Il giovane intanto si reca dall'uomo sulla cinquantina e insieme risalgono sul carro, il giovane con una mano premuta sul fianco.
Alphius Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 "è stato un piacere aiutarti!" Raymond rientra dentro il carro passando dalla finestrella (aveva cominciato a prenderci gusto!) ed è pronto a ripartire. "Dai! Muovetevi ad entrare dentro! Voglio partire!" Con la sua vocina infantile esorta gli altri ad entrare nel carro, si sentono dei colpi provenire dall'interno, sta saltando nel tentativo di infondere fretta agli altri passeggeri. Poi si rivolge al conducente. "Comunque piacere, mi chiamo Raymond. Tu come ti chiami? A proposito, è succeso qualcosa di particolare recentemente al fronte? Perché sei pelato?"
Roy90 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 La battaglia sembra finita e mentre gli altri provvedono subito ad aiutare i feriti io salgo sul carro e mi faccio da parte per non essere di intralcio. Abbiamo già iniziato con le battaglie, maledizione sono stato quasi inutile... devo migliorare e in fretta
Henrietta Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Finita la battaglia, mi dirigo lentamente dentro il carro sedendomi e tornando a guardare fuori senza dire una parola ripensando a quello che è successo.
DarkSight Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Guardo i corpi dei goblin alla ricerca di oggetti, monete e anche tratti distintivi della loro origine, cerco di accatastare i corpi in un unico punto. "Dei corpi cosa vogliamo farne? Il sangue attira le bestie.."
Alphius Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 La faccetta dell'halfling spunta da dentro il carro. "Chissenefrega! Tanto adesso se ti dai una mossa a salire partiamo!" Risponde così, sorridente, al tizio con l'arco, per poi riscomparire dentro il carro. Anche se il suo intervento poteva sembrare poco gentile non sembra essersene accorto o averlo preso in considerazione.
Melrok Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 @Alphius Spoiler: Il nano ti risponde garbatamente: "mi chiamo Gorek. Spero che al fronte non ci aspettino sorprese nuove, e per quanto riguarda... ehi, va be' lasciamo stare!" Conclude poi quando ti rivolgi all'altro guerriero. @Falsar Chiring Spoiler: Non trovi proprietà frugando nei corpi dei nemici, se non le armi, e l'unico segno particolare che noti è un tatuaggio sul braccio costituito da una mano rossa aperta dentro un cerchio dello stesso colore. Non lo congiungi però a nessuna tua conoscenza. Il conducente si prepara a partire, un po' dolorante, ma sembra farcela. Prende le redini in mano e chiama a gran voce tutti i quanti per la partenza: "è meglio partire al più presto, per arrivare il prima possibile al fronte, e avvertire il comandante dell'incursione!"
DarkSight Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Mi appunto il simbolo su un foglio di pergamena e salgo.
Roy90 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Bene il viaggio riprende, le prossime battaglie saranno ancora più dure... ma meglio non pensarci ora Ragazzi, nella prima parte del viaggio eravamo così pensierosi che non ci siamo nemmeno presentati... Mi rivolgo ai compagni di viaggio con tranquillità Io mi chiamo Roy
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.