FxPreto Inviata 21 Maggio 2012 Segnala Inviata 21 Maggio 2012 Salve a tutti! Sto giocando un ladro di 8° livello. Per ora la build è stata così composta: Ladro 7 Omrba Danzante 1 Il livello di Ombra Danzante è stato scelto, ovviamente, per nascondersi in piena vista. Fra poco salirò al 9° livello e avevo pensato di prendere la CdP Maestro delle Ombre di Telflamm (Irraggiungibile Est). Voi esperti, che ne dite? E' bella da usare questa CdP? C'è qualcosa di meglio? PS Ho a disposizione tutti i manuali tranne quelli in lingua inglese.
Alaspada Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 l'assassino è più fico dal mio punto di vista,però nel faerun ad interpretazione è meglio la tua cdp.
8SnAkE6 Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 l'assassino è più fico dal mio punto di vista,però nel faerun ad interpretazione è meglio la tua cdp. La penso più o meno allo stesso modo....credo che gli incantesimi dell'assassino siano veramente utilissimi...e poi te la puoi anche un po' spassare con i veleni e un mortale ogni tanto....
FxPreto Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Qualche livello da Assassino non è escluso, anzi.. Quanti liveli però? E prima o dopo i 4/5 livelli da Maestro di Telflamm?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 L'assassino ha dei requisiti più semplici da soddisfare quindi è più comodo metterlo prima del telflammar
FxPreto Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Si, sicuramente l'Assassino ha dei requisiti semplici da soddisfare.. Ora me lo sono andato a riguardare e devo dire che non me lo ricordavo cosi interessante! Però ho un dubbio: il privilegio di classe "Attacco mortale" necessita di uno studio di tre round dell'avversario.. In questi tre round l'assassino può fare qualunque cosa basta che la sua attenzione rimanga concentrata sull'avversario.. Questo studio in cosa consiste precisamente?
Hunterdelo90 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Si, sicuramente l'Assassino ha dei requisiti semplici da soddisfare.. Ora me lo sono andato a riguardare e devo dire che non me lo ricordavo cosi interessante! Però ho un dubbio: il privilegio di classe "Attacco mortale" necessita di uno studio di tre round dell'avversario.. In questi tre round l'assassino può fare qualunque cosa basta che la sua attenzione rimanga concentrata sull'avversario.. Questo studio in cosa consiste precisamente? Non può fare nient'altro a parte muoversi, e deve rimanere concentrato sull'avversario. Se non mi ricordo male lo studio si basa sull'osservare i movimenti dell'avversario per colpirlo quando abbassa la guardia (come ogni bravo assasino dopotutto), però non contare al 100% su di me l'ho letta solo un paio di volte magari la memoria fà cilecca
8SnAkE6 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Si, sicuramente l'Assassino ha dei requisiti semplici da soddisfare.. Ora me lo sono andato a riguardare e devo dire che non me lo ricordavo cosi interessante! Però ho un dubbio: il privilegio di classe "Attacco mortale" necessita di uno studio di tre round dell'avversario.. In questi tre round l'assassino può fare qualunque cosa basta che la sua attenzione rimanga concentrata sull'avversario.. Questo studio in cosa consiste precisamente? L'avversario non deve rendersi conto che sei una minaccia... Quindi non devi attaccarlo, non devi attaccare i suoi alleati e nel caso di interazioni sociali non devi minacciarlo....
FxPreto Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Grazie mille a tutti per le spiegazioni!
Messaggio consigliato