Amrod94 Inviata 22 Maggio 2012 Segnala Inviata 22 Maggio 2012 Salve a tutti, sono Marco e "Dungeons&Dragons" è una mia grande passione e spero di trovare in questo forum qualche valido compagno di avventura, purtroppo la mia conoscenza del mondo di D&D è rimasta alla 3°edizione, ma spero che questo non sia un problema . Spero di divertirmi
Amrod94 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 qualcuno mi può spiegare come si svolge il gioco, cioè come trovo i gruppi con cui giocare ecc. ?? grazie
Drimos Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Benvenuto! Intanto ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per quanto riguarda la tua volontà di partecipare a delle sessioni in D&D 3.x, non temere, è la sezione più attiva del forum. Per realizzare questo desiderio puoi agire in tre modi: con la sezione Play by Table, in cui cerchi le persone che abitano più vicino a te per trovarvi fisicamente; con la sezione Play by Forum, in cui utilizzi questo stesso forum come piattaforma di gioco da condividere con altri utenti; infine con la sezione Play by Chat, in cui si comunica e si gioca appunto attraverso una chat. Puoi trovare qui tutte le tre categorie precedenti. Ti lascio anche il link alle regole da seguire per usufruire di uno di questi tre sistemi di gioco, leggile attentamente, mi raccomando! Ti ricordo poi che i doppi post sono vietati da regolamento, limitati a modificare il primo che hai scritto, entro 24 ore dall'invio. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
tamriel Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Amrod94 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 grazie mille e scusate per il doppio post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.