Shaine Inviata 22 Maggio 2012 Segnala Inviata 22 Maggio 2012 Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto... Come master ho deciso di creare un personaggio che faccia da "mentore" e da protettore dei miei pg per una campagna, poi il personaggio mi è piaciuto molto e ho deciso di introdurlo ancora durante la storia per aiutare o salvare i personaggi da situazioni un po pesanti diciamo. Il problema è che ho sempre e solo avuto in mente l'idea generale di quello che poteva fare questo personaggio senza mai fare la scheda vera e propio...ecco dove intervenite voi amici miei: Il personaggio è un umano gish perchè combatte usando sia usando potenti magie si impugnando con molta maestria una spada lunga(o bastarda se bastano i talenti ) La build penso di farla su 40 livelli più o meno perche deve essere davvero forte. Come classe base volevo usare la variante su UA dello stregone da battaglia,ora chiedo a voi una possibile build con progressione di classi,CDP,talenti e magari anche qualche bel oggettino. Vi ringrazio in anticipo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 poi il personaggio mi è piaciuto molto e ho deciso di introdurlo ancora durante la storia per aiutare o salvare i personaggi da situazioni un po pesanti diciamo Non so se sia una buona idea. Prima di decidere leggi pag 46 del manuale del master, paragrafo deus ex machina.
Messaggio consigliato