Janzur Rahede Inviata 30 Aprile 2006 Segnala Inviata 30 Aprile 2006 Ho aperto questo topic per un dubbio su una razza inventata è una parte della razza chiamata mutato e il lep è di +1 stabile il numero 6 delle 12 mutazioni dice:il soggetto ha alterare sè stesso a volontà la durata finisce quando vuole il soggetto. visto che il cangiante ha la stessa capacità e in più ne ha delle alter questa mutazione non vi sembra svantggiosa? [MOD] - siete pregati di utilizzare titoli chiari che permettano di comprendere il contenuto del topic - Samirah
Aerys II Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Mah, sinceramente prima di dire che il mutante sia svantaggioso mi piacerebbe conoscere tute le sue peculiarità...
Dargon Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Non ho capito la domanda Il "mutato" lo hai inventato tu? Hai una tabella da mostrare?
Sabaudian Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 L'ha inventato lui. è un umano (con tutte le caratteristiche dell'umano) che in più usa a volontà alterare sè stesso, esattamente come il cangiante, solo che ha anche una limitata capacità di modificare i vestiti e l'equipaggiamento, mascherandoli e cambiandone il colore e, in maniera limitata, la foggia. Fine.
daemon Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 ma a dire la verità mancano un pò di informazioni per poter capire se è svantaggato oppure no...una capacità speciale non determina certo i vantaggi o gli svantaggi di una razza...no?
Janzur Rahede Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 il problema è che ha LEP +1 e ha solo quella capacità
rotgar mefesto Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 allora a conti fatti mi sembra svantaggioso sì per le due motivazioni principali, infatti in cangiante: 1-si trsforma a volontà 2-non ha LEP MA bisogna anche aggiungere che (se effettivamente ha tutte le capacità dell'umano) ha un talento bonus e un punto abilità bonus.
zelgadiss Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 MA bisogna anche aggiungere che (se effettivamente ha tutte le capacità dell'umano) ha un talento bonus e un punto abilità bonus. se ha anche questi allora secondo me il LEP+1 è d'obbligo perchè è sia meglio del changeling che dell'umano. bye bye.....
Janzur Rahede Inviato 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2006 se ha anche questi allora secondo me il LEP+1 è d'obbligo perchè è sia meglio del changeling che dell'umano. bye bye..... non so perchè il changeling ha linguista naturale, si trasfora, ha +10 o +30 a camuffare e ha un +2 a intimidire o a raggirare...(non ricordo) e comunque il LEP si aggungesolo perchè c'è la capacità :il resto non si conta
Messaggio consigliato