Alaspada Inviata 24 Maggio 2012 Segnala Inviata 24 Maggio 2012 Il talento recita "selezionare questo talento riduce di 4 il livello di incantatore del pg per tutti i suoi incantesimi e capacità magiche" Ora le domande:mi riduce solo la classe di incantatore al livello di scelta del talento in caso di più classi da incantatore(sembra cosi ma...)?e quindi di conseguenza SOLO gli incantesimi e capacità magiche lanciate come incantatore della classe prescelta?Lo psion e ogni altra classe variante che non sia propriamente incantatore ma che lanci incantesimi e/o abbia capacità magiche viene influenzata da questo talento?
tamriel Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Il talento influenza qualsiasi classe che conferisca incantesimi e qualsiasi capacità magica.
Vampir Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Tamriel ha ragione, però lo Psion (da RAW) non è un incantatore, non ha capacità magiche e non lancia incantesimi. Al massimo parliamo di poteri e capacità psioniche.
Saaxster Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Tamriel ha ragione, però lo Psion (da RAW) non è un incantatore, non ha capacità magiche e non lancia incantesimi. Al massimo parliamo di poteri e capacità psioniche. Direi che qui si tratta di una questione di interpretazione: se si usano le regole di trasparenza Psion=Incantatore arcano, e di conseguenza le regole del talento si dovrebbero applicare, altrimenti non penso. Questo escludendo il fatto che non usare le regole di trasparenza è un suicidio, ma vabbè.
Vampir Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 ...questione di interpretazione... Non ne dubito, ma, come ho scritto, da RAW è così.
Messaggio consigliato