Seldon Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Kergal "Maledizione, ci mancava pure questa."penso mentre uscendo notiamo che il buttafuori è sparito con le nostre armi. Poi, notando il piccolo goblin all'esterno, gli parlo, dicendo in tutta tranquillità:"Oltre al vecchio non è che hai visto anche un mutante con grosse zanne? Cerca di essere rapido a parlare se sai qualcosa, altrimenti levati dai piedi."
Fiammingo Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il goblin sorride malignamente. "Sì, sì... È appena passato un vecchio. Pareva inseguito dal demonio, ma vedo che era peggio ancora... Heheheeeeee... Le vostre armi?" L'essere getta un'occhiata alle fondine vuote sulle vostre armature. "Oh, ohohohooo, non avrete mica.. Hahahahaaaa non avrete dato le vostre armi a Gurthuk? Hahahaaaa..." Il goblin si piega in avanti tenendosi la pancia, la risata irritante gli affiora sulla bocca ogni volta che prova a parlare, ma infine si controlla e prosegue. "Heee.. Non serve consegnare le armi qui, diciamo solo di non tirarle fuori! Heheee.. Eh già, Gurthuk vi ha fregati eh? Hahahaaaa! Non so se riuscirete a trovarlo, heh, starà lasciando il pianeta a giudicare da quello che dovevano contenere quelle fondine! Heheheeee... Ecco perchè mi aveva chiesto di sostituirlo così in fretta..." Il goblin rimane a riflettere su quest'ultima frase, un sorriso ebete ancora in volto.
Horace de Vere Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Maledetto mutante! Mai fidarsi di esseri inferiori! L'avevo avvisato, lo troverò e riavrò ciò che mi appartiene Allungo di scatto la mano sinistra per afferrare il goblin mentre con la destra estraggo la spada Credo di aver appena trovato un nuovo servitore che ci accompagni nei nostri viaggi. Da quale parte per lo spazioporto, sgorbio? Spoiler: Per afferrarlo credo sia una prova di lotta, quindi dovrebbero servire WS 47 e S 69. Se ci riesco, me lo porto davanti all'elmo. Quindi cerco di intimidirlo. Per Intimidate mi pare sia sotto S. So per certo di avere un +10 per Disturbing Voice
Kanon Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Il fatto che qualcuno abbia gabbato in questa maniera altri marines, e che per giunta sia un mutante inferiore come quello mi riempie di rabbia. Non so se reputiate ancora fondamentale seguire il vecchio idiota, ma direi che chi tocca le armi di uno di noi muore. E Khorne si prende la sua testa! Ora, goblin, ti conviene pensare in fretta: sicuro sia andato allo spazioporto quel ladro infame? Spoiler: Se mi è concesso aiutare in qualche modo Horace nella sua prova di intimidire ho il +10 del Trophy Rack sempre bello e felice.
Seldon Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Kergal "Se rincorriamo quel ladro rischierò di non poter mettere le mani su quel libro! Non posso permetterlo!" E dopo questo breve pensiero mi rivolgo a Festus e a Gozer, intenti a conversare con il loro nuovo amichetto. "Forse però è meglio dividersi se vogliamo prendere entrambi i nostri obiettivi: il mutante e il vecchio. Conoscendo le vostre capacità di distruzione con il vecchio rischiereste solo di rovinare il libro, quindi io mi propongo per andare alla ricerca dell'umano. Voi occupatevi pure dell'altro essere, cercando di recuperare tutto." prima di dirigermi verso la direzione indicata dal goblin per trovare il vecchio aspetto a sentire le opinioni degli altri, aspettando in alternativa delle idee migliori.
Fiammingo Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 "Uhoo! Hey, hey! Stiamo calmi eh! Era andato in quella direzione, posso accompagnarvi se volete, ma non so dove sia andato! Non so nemmeno dove alloggi! Comunque per lo spazioporto si va di là!" Il goblin arriva quasi a piagnucolare quando viene sollevato e minacciato, anche se cerca comunque di darsi un tono. "Il vecchio, il vecchio è andato da quell'altra parte!" grida stridulamente.
Kanon Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Inarco un sopracciglio alle parole di Kergal Lasceresti ad altri il compito di recuperare le tue armi ed elargire la giusta punizione sul ladro? Non stai dando troppa importanza alle farneticazioni di un vecchio? Poi sollevo la mano artigliata come a voler troncare la conversazione Lascia stare: conoscenza, libri.. l'esca perfetta per gli stregoni. Vedremo di recuperare le armi, non garantisco lo stesso per il buttafuori. Tu se riesci invece porta il vecchio con te, per favore Le ultime due parole sono pronunciate con un ghigno. Bene Festus, mi pare di capire che questo goblin sia più che disposto a farci da guida, quindi lasciamo che ci aiuti! Caricatelo in spalla e corriamo..e tu pelleverde, vai con le indicazioni! E se vedi qualcuno che sai frequenta quel mutante, avvertici. Un'ultima cosa: se finiamo in un'imboscata, come prima cosa ti apro la gola. Se recuperiamo le armi invece..sappiamo anche essere riconoscenti!
Seldon Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Kergal "Per quanto le mie armi siano importanti un possibile artefatto del Chaos vale certamente il prezzo a mio parere. Inoltre non hanno preso tutto ..." e finirò la frase estraendo la mia Force Sword e iniziando a dirigermi nella direzione indicatami dal goblin. Mi muoverò con un passo deciso e non troppo veloce, cercando di non attirare l'attenzione di nessun. Inoltre continuerò a cercare eventuali tracce del vecchio.
Horace de Vere Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Osservo Kergal andare a cercare il vecchio Senza armi quel libro ci serve a poco Bene Gozer, credo che a breve avrai la possibilità di aggiungere una testa ai tuoi trofei. E tu dacci le indicazioni giuste se ci tieni alla vita Mi lancio di corsa nella direzione indicataci dal minuscolo buttafuori, senza per questo lasciarlo andare un attimo.
Fiammingo Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 [Ok, Seldon, usa pure solo il presente per la narrazione ^L^] Kergal si muove rapido tra la poca gente che popola la notte dei quartieri dell'asteroide, che nonostante tutto gli lanciano occhiate stranite ma non ostili, qualcuno appare spaventato, nessuno osa avvicinarlo. Supera concentrato alcuni vicoli secondari, alla ricerca del vecchio, o di una traccia del suo passaggio. Supera la quinta laterale solo per fermarsi poco più avanti. Fa qualche passo indietro, volge la testa al vicolo cavernoso. Alla luce di una fioca lampada bianca, un corpo giace a terra in una pozza di sangue. Sopra di lui, è chino un secondo uomo, dalla massa apparentemente grande, ma in realtà non particolarmente muscolosa, sotto gli stracci ed i tentacoli che lo ricoprono. Ma la figura in piedi, che svanisce nell'ombra non appena lo Space Marine riesce a riconoscerlo, non è l'unica già vista: l'uomo a terra tossisce, sputa sangue, rantola e si rigira nel dolore che sembra avvicinarlo alla morte: è il vecchio. Il mutante che poco prima giocava al vostro stesso tavolo sembra averlo assassinato. Gli altri due seguono il Goblin lungo i corridoio della cittadella nell'asteroide, per appena qualche minuto, prima di giungere in vista del mutante: si trova in una zona abbastanza illuminata, è immerso in un gruppo di ceffi, sembra mostrare le vostre armi come merce rara ad offerenti che sembrano gradire. Dietro di loro, una balconata dà su un livello inferiore. Il goblin si agita, indica il gruppo invitandovi a guardare a vostra volta. Le armi girano di mano in mano, un paio di brutti visi scoprono con gesti controllati borse di preziosi da offrire in cambio.
Seldon Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Kergal "Ti ho trovato..." Penso quando vedo il vecchio nel vicolo buio. Con estrema cautela mi avvicino al suo corpo che sembra ormai allo stremo delle forze. Mi avvicino sospetto sapendo che l'altro mutante potrebbe attaccare da un momento all'altro, ma tra me e lui troverà pronta la mia lama se necessario. Una volta vicino al vecchio gli parlo quasi sussurrando, in modo tenebroso, chinandomi per vedere se riesco intanto a trovare il libro tra i suoi averi:"Hai visto? Era meglio per te consegnarmi subito quel testo, senza tanti problemi, così ora forse non saresti qui, in questa situazione, a una passo tra la vita e la morte." @DM: Spoiler: Ovviamente se possibile cerco di tenere sottocontrollo la situazione attorno a me, pronto a ricevere un eventuale attacco dal mutante che si nasconde.
Kanon Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Ringhio ferocemente vedendo il tutto, e mi limito a fare un cenno a Festus, seguito da un sorriso. Sei pronto? O c'è anche solo un motivo per cui vuoi aspettare? Fossero le mie armi sarebbe già impiccato con il suo stesso intestino! Spoiler: Come mi dà una risposta affermativa io mi lancio alla carica: cerco di colpire uno di quelli con le armi in mano. Il mio ovvio grido di battaglia è BLOOD FOR THE BLOOD GODS! SKULLS FOR THE SKULL THRONE!! WS: 57 + 20(Carica) = 77 Bonus Forza: +11 Indosso 2 Lightning Claws (1d10+6E, Pen8,Power Field, Proven(4),+2 danni ogni grado di successo nell'attacco visto che sono 2). Uso Swift attack quindi dopo il primo grado, ogni due gradi di successo faccio un altro attacco se posso. Ho come tratto per il chosen cold killer: se mi va di lusso e entra lo Zealous Hatred ritiro il tiro critico se è sotto il 5. Spero sia tutto!
Horace de Vere Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Solo una cosa. Gli ho promesso i doni di padre Nurgle. Quindi lui è mio Mi lancio in carica contro il buttafuori mutante. Nessun grido, non è nello stile della Guardia della Morte. Spoiler: WS 47 +20 della carica (se non sbaglio). Ho un bonus forza di 10. La Plague Sword fa 1d10+3 danni di tipo R, penetrazione 4 e Toxic (2). I danni Toxic però sono 1d5 danni a Toughness.
Fiammingo Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Kergal rivolta il vecchio, senza trovare il libro che cercava. Può udire i veloci passi del mutante allontanarsi quando il vecchio, prima di esalare l'ultimo respiro, gli si rivolge. "Se.. Se era destino... Prendete il libro... Se.. Portate... L'Impero.... ...." Gli manca il fiato, la pozza di sangue si allarga sotto di lui, gli macchia i vestiti ed i capelli, la ferita al ventre che si stringeva lo conduce velocemente alla morte, inesorabile. La mano del vecchio si allunga fino a sfiorare il braccio dello Space Marine, per poi allungarsi ad indicare la direzione dove è fuggito il mutante, prima di cadere nella pallida immobilità della morte. Gozer e Festus si gettano alla carica del gruppo di ceffi che trattavano per le loro armi. La gran parte si disperde il più velocemente possibile prima di venire assaliti, gli artigli di Gozer attraversano il petto di due grossi umani dalla lunga barba, bruciandone la pelle e gli organi e schizzando sangue sulla sua armatura, mentre la spada di Festus esplode in un fiotto d'acido quando taglia il tentacolo che sostituisce il braccio di un altro uomo, penetrando poi nella sua gabbia toracica. Gli occhi del mutante che avete inseguito, e quelli di altri due uomini che lo affiancano, s'illuminano di terrore, e stringendo le vostre armi si voltano e si gettano dal parapetto. State già pensando a come recuperare le vostre armi dai loro cadaveri, quando realizzate che pochi metri più sotto i tre sono atterrati su una seconda piattaforma, ed ora stanno correndo verso la direzione da cui siete venuti, ma un piano più sotto. Recuperate una sola arma, un Hand Flamer, le altre sono ancora in mano ai fuggitivi.
Seldon Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Kergal "Sarebbe stato troppo facile..." penso mentre, dopo aver ascoltato le ultime parole del vecchio ormai morto, mi giro nella direzione in cui sta scappando il mutante, con l'intento di inseguirlo e ottenere ciò che mi interessa. Prima di allontanarmi dal corpo del vecchio gli stacco la testa con la mia forcesword, sussurrando "Questa potrebbe tornarmi utile..." per poi mettermi in marcia cercando tracce del fuggitivo. @DM: Spoiler: Se ne sono in possesso metto la testa in una sacca oppure la arrotolo nella giacca del vecchio e me la porto via. Non vado certamente in giro per la starda con una testa in mano.
Kanon Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 AHAHAHAHAHAHA MAIM! KILL! BUUUUUURN!!! GWAHAHAHAHAAHA! Totalmente in preda all'euforia per il combattimento mi lancio all'inseguimento sul medesimo piano in cui si son lanciati loro. Mi lascio cadere e riparto a correre: se fossi più veloce come arrivo a tiro carico con la medesima modalità di prima. FESTUS! Seguili da sopra questi bastardi!! AhAhaha! Correte piccole prede, correte!
Horace de Vere Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Tenendo l'hand flamer nella sinistra mi volto verso il nostro "amico" verde Dimmi da che parte andare per raggiungerli! Poi potrai saccheggiare i cadaverei se sei interessato Una volta ricevuta l'indicazione mi lancio di corsa ad intercettare i fuggitivi. Riavrò la mia pistola plasma prima o poi. Meglio per loro che sia prima
Fiammingo Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 @Tutti: Innanzitutto scusate immensamente per la prolungata assenza, se capiterà di nuovo vedrò di avvisare. Per il resto, leggetevi pure tutto per amor della narrativa, sempre se vi va, e voglio sottolineare il fatto che migliori descrizioni ed "analisi" delle emozioni dei personaggi fate, più velocemente e felicemente possiamo concludere ogni sezione dell'avventura. Prendetevi il vostro tempo, ci mancherebbe, sarei ipocrita a chiedervi di postare in fretta dopo una settimana di assenza. @Gozer: Non ci metti molto a raggiungere le tue prossime vittime, ti lasci cadere dal parapetto e ti lanci all'inseguimento. Attendi il momento propizio, svoltate un paio di angoli, poi con uno scatto raggiungi i tre in fondo ad un vicolo, e quando si voltano, ormai senza fuga, già sei loro addosso, parte un singolo colpo da una delle armi che stringono in mano, ma finisce molto più in alto di te. Rotei gli artigli due volte in un passo della danza della morte, e le budella di uno si mischiano alla materia cerebrale di un altro, per poi essere coperte dalle due metà del corpo del ladro. Sangue. Sangue per il Dio del Sangue, anime che verranno reclamate da Khorne. Recuperi le armi senza problemi, ci sono tutte. Ti accorgi solo ora di essere circondato da tentacoli di buio innaturale, che non viene oltrepassato dai sensori della tua armatura. Avverti un sibilo dietro di te, ti volti, l'uscita del vicolo è là, a qualche decina di metri di distanza, prima di essa, altro buio. Che zona della città è mai questa? Un altro sibilo... Fuggi... Umano, Fuggi... Non t'inseguirò... Fuggi... Un sordo rumore di trascinamento dietro di te, quando ti volti di nuovo verso la fine del vicolo, completamente oscurata, i corpi sono scomparsi dietro una scia di sangue. Un bianco tentacolo, quasi fosforescente, esce dall'ombra e striscia sul terreno, quasi ad accarezzarti uno stivale. @Festus: "Di qua, di qua!" Il goblin comincia a correre per indicarti la direzione da seguire. Quando cominci a seguirlo, noti la sua incredibile velocità: ha sfoderato una prestanza nelle gambe da non credere, stenti addirittura a stargli dietro. Correte qualche centinaio di metri, fai appena in tempo a renderti conto di quanto strano sia il percorso che state seguendo quando il goblin si ferma davanti ad una grossa porta di metallo arruginito, rinforzato da alcune bande fissate con numerosi viti incrostate. Prima che tu possa chiedergli altro, la apre e vi entra sogghignando. Senti chiaramente i leggeri passi di altri due o tre suoi simili dietro di te, a diversi metri di distanza, probabilmente fuori dalla portata del tuo hand flamer. poi una voce contraffatta da un filtro elettronico. Entra, e non fare scherzi. Altrimenti dovremo usare l'artiglieria pesante. Le parole sono seguite dal fischio della carica di un'arma, probabilmente laser o al plasma. @Kergal: Segui il rumore dei passi del mutante per circa un minuto nel buio reso chiaro dai visori dell'armatura, finché non avverti che si ferma, dietro un angolo lo raggiungi. E' circa trenta metri davanti a te, si è voltato, il volto ancora coperto dal cappuccio del mantello, i tentacoli che serpeggiano tra le sue vesti. "Non riuscirò mai a seminarti, Space Marine. Ma non ti lascerò questo libro, è troppo prezioso perché venisse maneggiato da quel vecchio, ed è troppo prezioso perché tu ed i tuoi compagni lo sprechiate. Perciò, se non hai nulla in contrario, lo terrò io. In caso contrario, suppongo dovremo decidere in un altro modo chi lo terrà." Con un rapido movimento della mano, si sfila il mantello, facendolo cadere a terra poco più in là, e rivelando il suo volto coperto di tentacoli, rivelando il suo corpo mutante, le sue mani palmate, rivelando una gabbia che gli avvolge il petto, irta di punte, una gabbia utile ad incanalare poteri psionici. Solleva la mano che stringe il libro, solleva due dita, ed avverti un potere del warp avvolgerlo. "Fa' la tua mossa, Space Marine."
Kanon Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Le mie risate si mischiano alle grida di dolore delle vittime, come ultimo gesto di scherno prima che la vita le abbandoni. Aprendo a metà il ladro ne approfitto per trafiggerlo con l'altro artiglio e portarmelo vicino al volto, mentre agonizza per i suoi ultimi atroci secondi Dimmi ladruncolo, avevi davvero pensato per qualche istante di riuscire a farla franca? Oh, cosa? Scusa non ti sento..tutti questi rantoli e questo sputar sangue!! BWAHAHAHA! Il tuo lurido teschio adornerà il SUO TRONO!! Mentre mi appresto a estrarre il suo intestino per legarglielo intorno al collo e portarlo a Festus (dopotutto mi aveva detto che lo voleva finire lui..la situazione è andata diversamente, ma magari ha qualche idea per il corpo) avverto l'oscurità pesante. Lascio cadere il corpo e mi guardo intorno. Come avverto la voce un moto di disgusto mi permea, unito alla convinzione che se l'oscurità non sia penetrabile dai sensori dell'armatura ci possa essere solo una spiegazione: uno psyker! Già sono in torto verso Khorne sopportando lo stregone tra i miei compagni, anche se quella è questione di sopravvivenza..trovarne uno così da solo è un'occasione per ringraziare Khorne per avermi permesso di offrirgli altre vite! Il tentacolo che si avvicina al mio piede mi fa pensare ad un mutante. Un lurido mutante abbastanza forte da portarsi via i cadaveri delle mie vittime. Eppure abbastanza potente da creare una simile oscurità. Un sogghigno si allarga sul mio volto: un avversario degno per testare le mie abilità! Ma prima..vediamolo per bene! Spoiler: Allora di mio proverei a piantare l'artiglio sul tentacolo che mi sfiora la gamba, e poi di afferrarlo con entrambe le mani forte dell'artigliata per tirarlo nella zona di luce. Non ho idea di cosa serva in termini di prove, quindi ti metto un po' di valori che mi sembrano inerenti WS: 57 Bonus Forza: +11 Indosso 2 Lightning Claws (1d10+6E, Pen8,Power Field, Proven(4),+2 danni ogni grado di successo nell'attacco visto che sono 2). Ho Swift attack quindi dopo il primo grado, ogni due gradi di successo faccio un altro attacco se posso. Ho come tratto per il chosen cold killer: se mi va di lusso e entra lo Zealous Hatred ritiro il tiro critico se è sotto il 5. Quindi viste le due azioni proverei magari di attaccare più che posso con la prima, e poi di tirare con la seconda.
Seldon Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Kergal "Interessante..." Leggermente stupito, ma non impaurito, dalle capacità dell'avversario, mi rivolgo a lui con tono deciso, non intimidito dalle sue minacce:"Anche tu brami la conoscenza ed il potere quindi. Forse non vedi che tra noi ci sono più somiglianze che differenze, escludendo l'aspetto. Non sarebbe più logico cercare magari di collaborare per decifrare quel manuale? Dopotutto due menti sono sempre meglio di una e insieme potremmo anche arrivare lontano, schiavizzando magari quegli stolti simili ai miei compagni, che vivono solo di sangue, malattia e violenza, senza alcuno scopo finale per la loro esistenza in questo universo. Potremmo imparare molto l'uno dall'altro..." poi faccio una breve pausa per cercare di farlo ragionare e riprendo il discorso:"... A te la scelta dunque, ma sappi che la mia offerta è valida solo ora e non avrò scrupoli nell'ucciderti se rifiuterai." Mentre parlo mi metto nella posizione migliore per evitare eventuali attacchi a distanza, frapponendo anche la mia forcesword tra me e lui. "Vediamo cosa ne pensa..." @DM: Spoiler: Per il discorso faccio una prova su Decive (Fellowship 35), tanto tentare non nuoce mai . Come azione uso poi l'intero round in Defensive stance: guadagno una seconda reazione. Nel caso attaccasse uno il potere Precognitive Dodge per entramebe le reazioni (Precognition 50base - 10potere + 10psy focus +2x5 psy rating = 60). Li uso Unfettered
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.