Vai al contenuto

Black Crusade - La Mano della Corruzione


Fiammingo

Messaggio consigliato

Minacciato da degli sgorbi simili?! Sono fortunati che Gozer non è qui, altrimenti sarebbero già sparsi su queste mura. Vediamo cosa sono in grado di fare questi piccoletti

Per niente intenzionato dal lasciarmi intimidire da dei minuscoli sgorbi verdi, mi giro di modo da poter controllare anche la porta e urlo

Luridi schifosi! Pensate davvero di potermi intimidire o spaventare? Non vi temo! Andatevene ora finché ve ne do l'opportunità, altrimenti la morte e la malattia sarà l'unico vostro futuro!

Alzo la spada ancora grondante sangue e la punto verso di loro

Sono un discepolo di Nurgle e nel suo nome diffondo malattie terribili. Siete davvero sicuri di voler avere a che fare con me?

Dovevo seguire Gozer, a quest'ora avrei già recuperato la mia pistola plasma. Speriamo si rendano conto di aver puntato una preda troppo grossa per loro, odierei dover aggiustare l'armatura dopo

@DM

Spoiler:  
Vado di intimidire. Secondo la tabella sul manuale dovrei avere un -20 in quanto loro sono di più di me, però dovrei avere anche un bonus perché loro sono inferiori ad un marine (sono sgorbi in fondo) e sono più deboli fisicamente di me. Comunque ho 69 di forza + 10 per disturbing voice. Se consideriamo il bonus di prima come almeno + 10 il tiro si fa sulla caratteristica pura. Il mio obiettivo è farli desistere dallo scontro. Se non si muovono carico quello che tiene l'arma. A proposito, ora che mi sono girato riconosco l'arma che mi stanno puntando addosso?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

@Gozer:Colpisci ed afferri il tentacolo senza problemi, cominci a tirare, tirare, e tirare ancora. Non oppone resistenza, ma continua ad allungarsi fuori dall'oscurità. Dopo aver accumulato ai tuoi piedi quasi quindici metri di tentacolo bianco, la voce riprende a sibilare. "Sciocco............

..Fuggi.........

Poi noti un secondo tentacolo, identico al primo, iniziare ad arrotolarsi intorno all'altra tua gamba. Ti senti osservato, ma in modo strano. Puoi quasi avvertire un respiro accompagnare lo sguardo che ti opprime, un respiro che sembra nascere tutto intorno a te, ed un cupo pulsare, in crescendo, in fondo a questo vicolo sperduto.

@Kergal: Il mutante non si scompone, lo vedi socchiudere gli occhi tra i lunghi tentacoli, poi parla nuovamente. "No, vi conosco, voi Marine, tutti uguali, tutti senza cervello! Non sai mentire, guerriero, ed il fiume della Corruzione raggiungerà anche te, preparati!" Solleva una mano e la stringe, percepisci un'onda di energia propagarsi da essa, e senti il tuo legame con il Warp mutare in qualche modo, avverti degli strappi crearsi su un velo che nascondeva le minacce del fallimento.

Spoiler:  
Tuo turno.

@Festus: Ti volti, identifichi rapidamente un totale di quattro goblin, di cui due che impugnano piccole lance percorse da scariche elettriche blu, e due aggrappati ad un grosso cannone al plasma, che da soli non riuscirebbero mai a tenere in piedi. Reagiscono in modo strano alle tue minacce: sembrano intimiditi, ma si guardano tra loro insultandosi per decidere cosa fare, sembrano non sapere di chi aver paura. Sotto i tuoi occhi, i due al cannone bisticciano in una lingua che non comprendi, uno dei due abbandona la postazione solo per tirare uno scappellotto sulla nuca dell'altro, il quale si rende conto troppo tardi di aver reagito stringendo le mani sul grosso grilletto. Un'espressione di terrore gli percorre il viso quando parte il fischio che precede un colpo.

Goblin e cannone saltano all'indietro a causa del r*****o, l'esserino grida come indemoniato prima di atterrare quasi venti metri più in là sotto la mole dell'arma. Un raggio rosso brillante si sprigiona dalla bocca del cannone, investendoti in pieno. Vieni colpito al petto, e sbalzato all'indietro. L'armatura si piega, la carne viene bruciata, arrivi a toccare la porta, un sonoro tintinnìo di metallo contro metallo, poi la sfondi con violenza, il tuo elmo crea un buco nella parete sopra all'ingresso. Rotoli nella polvere dell'esplosione, quasi rimbalzi un paio di volte fino a finire addosso ad un palchetto sul quale si stanno esibendo alcune succinte donne che fuggono urlanti alla tua irruzione. Molti altri si alzano, realizzi di essere in un locale che ha l'aria del privato, non sembrano aver gradito la tua interruzione, sono tutti uomini, raccogli informazioni quasi casuali guardandoti intorno mentre cerchi di risollevarti e ti pulisci dalla calce che ti sporca la spalla, vedi il primo goblin quasi inchinato davanti ad un uomo che ha tutto l'aspetto di un nobile, i vestiti eleganti che risaltano quando si alza e viene a guardarti. Sei ancora assordato quando inizia a parlare, un suo cenno e tutto il tuo corpo s'irrigidisce e si solleva, fluttuando a mezz'aria davanti a lui.

"... ..da cos.. ..amo qui, uno Space Marine, un relitto della famosa armata imperiale. Prima che tu dica qualcosa," Questa frase risulta alquanto retorica, poiché la tua bocca sembra bloccata, non riesci a parlare. "Sappi che nessuno può sperare di disturbare un Mago Nero, tantomeno me, il Grande Azhjarno. Quindi non ti aspettare clemenza, e collabora, se vuoi vivere. Il mio piccolo e stupido servitore mi ha riferito che ha visto che seguivate un ladro, e non ho dubbi sul suo destino, ma mi ha riferito anche che seguivate un vecchio con uno strano libro. E' vero? Di che libro si tratta? Non temere, soldato, parla con onestà, non intendo farti del male. Anzi, a dirla tutta, potremmo esserci utili a vicenda." Così dicendo, fa un altro gesto, e la tua armatura torna in asse, come non fosse mai stata colpita. Le ferite restano, ma l'armatura è a posto.

Spoiler:  
Subisci 22 danni, ridotti solo dalla Toughness perché non mi pare tu abbia più di 10 punti di armatura. Quindi dovrebbero essere.. 11 ferite subite su 20 totali.

EDIT: Outgame, mi piace la censura automatica sul r*****o di un'arma. Non c'è niente di volgare, si chiama così XD Si accettano suggerimenti per sinonimi da usare d'ora in poi in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kergal

"Molto bene." dico dopo aver ascoltato la sua risposta finale. Quando però alza la mano percepisco una strana sensazione, poco familiare, come se qualcosa stesse per mutare. "Che cosa sta facendo?" penso tra me e me "Vediamo se magari, con qualche evocazione del Warp, riesco meglio a capire cosa sta creando questo stupido mutante.". La situazione comunque non mi piace e cerco di stare attento a tutto ciò che mi circonda. Infine, staccando una delle mani dalla forcesword, la dirigo nella direzione del mostro e richiamo a me i poteri oscuri del mondo dei demoni.

@DM:

Spoiler:  
Uso Doombolt a livello Unfettered (Willpower 63base + 10psy focus + 5x2psy rating=83).

Ogni due gradi di successo faccio un dardo con danni pari a 1d10+2 penetrazione 8.

Nel caso attacchi uso Precognitive Dodge per la reazione (Preconition test di 60).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuggire? Io? UN PRESCELTO? Dedicato a Khorne di fronte a cosa? A un sudicio Psyker? MAI!

A noi due lurido verme!

Muovendo il braccio irritato e digrignando i denti tento di tranciare il tentacolo avvolto alla mia gamba.

Cerco di capire il punto esatto da cui proviene il pulsare mentre lo faccio, preparandomi ad una misura estrema.

Spoiler:  

Non so se sono in combattimento a questo punto: provo a tranciare il tentacolo che mi lega, e poi vorrei caricare il punto esatto da cui proviene il pulsare, giusto in caso sia la fonte di questo potere che reca offesa al buon Khorne:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopporto il dolore stoicamente. I millenni di guerra mi hanno ormai abituato alle ferite, più o meno gravi che siano. Appena intravedo il piccola traditore

Ma cosa?! Odio gli inganni e i sotterfugi!

Sgorbio schifoso! Ti avevo avvertito cosa ti sarebbe successo se mi avessi ingannato! Dovesse essere l'ultima cosa che farò nella mia lunga esistenza, porterò su di te la benedizione di Padre Nurgle

Il mio è quasi un ringhio, diretto verso il minuscolo essere verde. Quindi mi tranquillizzo. L'ira è più adatta a quel sanguinario di Gozer. Respiro profondamente prima di rivolgermi al padrone di casa.

Grande Azhjarno, il mio nome è Festus, legionario della Guardia della Morte, fedele guerriero devoto a Mortarion e Nurgle. Se fossi stato invitato invece di essere portato qui con l'inganno avremmo potuto evitare questo spiacevole inconveniente. Il libro di cui parlate ci è stato sventolato sotto gli occhi da un vecchio che sembrava intenzionato a tutto pur di disfarsene, anche a perdere tutti i suoi averi giocando a carte. Non ho idea del suo contenuto. Penso di poter parlare anche a nome del mio compagno assente, Gozer, quando dico che il libro è di poco interesse per noi due. Lo stregone che viaggia con noi, tuttavia, è sicuramente più attratto da quel tomo.

Prendo fiato un attimo prima di soffermarmi sull'aspetto più interessante del breve discorso del Mago Nero.

In che modo potremmo esserci utili a vicenda? Sono disposto a parlarne. Magari in una posizione più comoda, se fosse possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Festus: Beh, suppongo che non farai altre stupidaggini. Accomodati pure, dunque. Fluttui fino ad una poltrona, a dirla tutta un po' piccola per te, di fronte al Mago, avvolto in sontuose vesti scure, decorate da accessori e ghirigori dorati e viola. Il cappuccio gli copre il volto, il mento pallido illuminato, coperto da un pizzetto scuro. Il locale è vuoto, ora. Vedi... Io.. Noi, stiamo cercando qualcosa su questo pianeta. Non siamo certo generosi colonizzatori. Non soltanto, he, he. Ebbene, abbiamo incontrato qualche difficoltà, recentemente. Kurse non è più ospitale come una volta, e non è facile trovare dei buoni schia.. Lavoratori, al giorno d'oggi. Tu e la tua squadra potreste essere la soluzione ad alcuni dei nostri problemi. Siete già al lavoro per conto di qualcun altro, o sareste disposti ad accettarne uno? L'uomo si gratta il mento lentamente, come se ti stesse studiando.

@Gozer: Come a reagire ai tuoi pensieri, il battito aumenta, pulsando tutto intorno a te, originato da un punto sempre meno definito. Improvvisamente, altri quattro o cinque tentacoli fuoriescono dall'ombra. Ti avevo... Avvertito!

L'oscurità si dissolve rapidamente, i tuoi sensori registrano qualcosa di mai visto: come una fittissima ragnatela, attaccato alle pareti ed al soffitto di questo vicolo scavato nella roccia, un ammasso di tessuto muscolare, occhi grossi come pugni, iniettati di sangue dalla sclera gialla, gli iridi allargati oltre misura e sguardi vuoti, tentacoli, ventose, grossi organi, nervi e tendini pulsanti e umidi sembra circondarti quasi completamente, alcuni tentacoli ti chiudono la fuga. Altri tentacoli scattano, ti afferrano i polsi e le gambe all'altezza dei polpacci, ti sollevano, tirano, ti attirano verso un grosso becco osseo, che sembra sbavare sopra di te, pronto a strapparti la testa.

@Kergal: Richiami il potere del warp e crei tre dardi che colpiscono il tuo avversario, il quale però sembra prevedere la tua mossa e si scansa, facendosi colpire solo di striscio da due dei tuoi colpi. L'ultimo lo centra, ma non lo uccide, ed egli riprende ad agitare le mani, per poi sollevarle al cielo: una cascata di luce dorata si leva in aria, per poi ricadere verso di te con quello che sembra un grido acuto che spacca i timpani. Grazie ai tuoi poteri psionici, riesci a spostarti dalla portata dell'attacco prima che ti investa, ma percepisci la sua potenza ancora nell'aria, come piccole luci avvolte nel manto del Warp. Inoltre, senti un forte vento sollevarsi, senza riuscire a sbilanciarvi, come conseguenza di un avventato uso dei suoi poteri da parte del tuo nemico. "Avrai evitato questo attacco," grida nel vento, le vesti agitate tra i tentacoli, "Ma farai un passo falso, prima o poi." Si preme la ferita che gli hai provocato all'altezza dell'addome.

@Tutti: scusate infinitamente, temo che andremo (andrò) molto a rilento fino a fine agosto/inizio settembre. In particolare dal 20 luglio al 20 agosto saró in canada e non se e quanto avrò la possibilità di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kergal

"Questa folata violenta non promette nulla di buono..." penso mentre i miei sensi da psionico si attivano. "A quanto sembra vuole giocare duro il mutante ... e allora lo accontenterò. Eheheh."

Rivolgendomi al mutante dico: "Visto che vuoi fare sul serio allora non mi tratterrò nemmeno io..." e mentre dico questo riposiziono la mano nella stessa direzione di prima, lasciando questa volta libero sfogo ai poteri del Warp.

"Che l'inferno abbia inizio." sussurro.

@DM:

Spoiler:  

Uso Doombolt a livello Push questa volta (Willpower 63base + 10psy focus + 5x5psy rating=98). Causo uno Psyching Phenomena con un +10 al tiro dei dadi nella tabella (Speriamo faccia anche io un bel venticello :D).

Ogni due gradi di successo faccio un dardo con danni pari a 1d10+5 penetrazione 8.

Nel caso attacchi uso nuovamente Precognitive Dodge per la reazione (Preconition test di 60).

Scusa ancora per i messaggi nella tua bacheca. Non volevo metterti fretta per la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza limitare il fluire del potere nel tuo corpo, prepari e liberi due, possenti colpo psionico. Qualcosa doveva succedere, però, e vedi apparire intorno a te delle visioni che simboleggiano la furia del warp che ti assale, senza ferirti, ma facendoti cadere a terra. La tua volontà vacilla, per un attimo la paura si impossessa di te, e percepisci l'effetto della maledizione che il tuo nemico ti aveva scagliato contro: il warp torna ad impossessarsi ti te, corrompendo il tuo corpo. Ti riprendi parzialmente, solo per sollevare lo sguardo e vedere il tuo avversario manipolare i tuoi stessi dardi, e proiettarli in aria creando una seconda cascata di luce. Temi fino all'ultimo quando il colpo cala dall'alto verso di te, ti appelli nuovamente al warp e per tua fortuna, nonostante la posizione sfavorevole, riesci a schivarlo.

[Ok riportiamo i tiri XD 64 sul tuo tiro per il potere, ma fai un solo dardo.... Scateni le furie del warp e fallisci il test contro Fear con un 67/63 (spero che tu non abbia nulla contro la paura che mi sia sfuggito D: ), tiro Shock hai -10 a tutto per il resto dell'incontro, non subisci danno ma vai prono, lui schiva e attacca con successo, schivi con un 10. In più quando fallisci il tiro su willpower (Quello per la paura) il suo primo potere psionico si attiva, e subisci 1d5=2 punti corruzione da fallimento. Dovrebbe essere tutto ^^]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di sistemarmi il meglio possibile nella sedia, con il timore di romperla.

Credo di poter affermare tranquillamente che lavoriamo per chi ci paga bene. Ma solo se il lavoro promette di essere interessante, ovviamente. Poi ognuno di noi ha i suoi scopi personali, come chiunque da queste parti. Al momento comunque siamo disponibili. Mi parli un po' di questo qualcosa che state cercando. Suppongo che sia collegato in qualche modo al libro

Faccio una breve pausa, quindi, rendendomi conto di aver dimenticato qualcosa di fondamentale, aggiungo rapidamente

Però sarebbe meglio avere qui anche i miei due compagni di viaggio, almeno non dovrò ripetere loro tutto il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kergal

Dopo le orribili visioni procurate dall'uso incontrollato del Warp decido di riprendere il controllo, lasciando da parte per ora un metodo di attacco che potrebbe essere disastroso anche per me. "E' stata per pura fortuna che sono riuscito a evitare il colpo del mio avversario" penso. Dopo essermi rialzato da terra rievoco nuovamente i poteri del Warp come la prima volta, cercando di mantenerne il controllo così da evitare spiacevoli sorprese questa volta.

@DM:

Spoiler:  
Uso Doombolt a livello Unfettered (Willpower 63base + 10psy focus + 5x2psy rating=83).

Ogni due gradi di successo faccio un dardo con danni pari a 1d10+2 penetrazione 8.

Nel caso attacchi uso Precognitive Dodge per la reazione (Preconition test di 60).

Questa volta mi scuso io per il ritardo, ma ero a studiare per la maturità. Ora ho finito e posso riprendere normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...