karitmiko Inviata 24 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2012 qualcuno l'ha provato? che ne pensate? Personalmente credo sia stato uno dei migliori platform che io abbia mai visto,soprattutto dal punto di vista dei personaggi e della storia,niente di particolarmente elaborato ma mi ha preso molto. una domanda in più,tra la versione normale (che ho giocato io) e quella + o quella per console che cambia? ancora una domanda,qualcuno sa se prima o poi ariverà un seguito? asvevo letto qulacosa ma i più recenti sono del 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Io l'ho provato quei 10 m ma non sono riuscito ad andare avanti, il personaggio è proprio brutto da vedere (con quel testone poi) e al primo impatto non mi era sembrato granché, molti mi ha detto di continuare ma non ho mai trovato la voglia. In ogni caso è giusto in offerta su steam insiema ad un mucchio di altra bella roba (super meat boy, bit trip runner, the bidding of isaac ....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 che il personaggio non si capisca che roba è fa,in un certo senso,parte della storia. quello su steam comunque è una versione con la grafica migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ho giocato la versione normale, nonostante la grafica datata e l'inizio sia blando diventa interessante (per i fan dei giochi longevi ci sono almeno due/tre finali diversi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 per i fan dei giochi longevi ci sono almeno due/tre finali diversi questo non lo sapevo,mi sta venendo l'idea di rigiocarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato