Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_724606

qualcuno l'ha provato? che ne pensate?

Personalmente credo sia stato uno dei migliori platform che io abbia mai visto,soprattutto dal punto di vista dei personaggi e della storia,niente di particolarmente elaborato ma mi ha preso molto.

una domanda in più,tra la versione normale (che ho giocato io) e quella + o quella per console che cambia?

ancora una domanda,qualcuno sa se prima o poi ariverà un seguito? asvevo letto qulacosa ma i più recenti sono del 2011

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 720
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_724719

Io l'ho provato quei 10 m ma non sono riuscito ad andare avanti, il personaggio è proprio brutto da vedere (con quel testone poi) e al primo impatto non mi era sembrato granché, molti mi ha detto di continuare ma non ho mai trovato la voglia.

In ogni caso è giusto in offerta su steam insiema ad un mucchio di altra bella roba (super meat boy, bit trip runner, the bidding of isaac ....)

• Author
comment_724837

che il personaggio non si capisca che roba è fa,in un certo senso,parte della storia.

quello su steam comunque è una versione con la grafica migliorata.

comment_724891

Ho giocato la versione normale, nonostante la grafica datata e l'inizio sia blando diventa interessante (per i fan dei giochi longevi ci sono almeno due/tre finali diversi).