alexbolo88 Inviata 25 Maggio 2012 Segnala Inviata 25 Maggio 2012 Non riesco a capire come fare a scaricare il materiale per il playtest di D&D Next. Mi sono iscritto e ricevuto la mail che dice che posso scaricare il materiale, ma quando clicco sul link mi reindirizza sempre alla pagina del costumer service senza farmi scaricare nulla. Come devo fare?
social.distortion Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Infatti è giusto. Nella pagina a cui vieni indirizzato c'è un link con scritto download playtest material here, lo clicchi e scarica.
enne91 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 E' capitato lo stesso anche a me, ti reindirizza alla pagine del customer service dicendo che la risposta non c'è o è sbagliata, vero? Uguale anche a me, devi solo (e purtroppo) aspettare. Ieri le ho provate tutte, ma nulla mi faceva. Stamani ho riprovato e mi ha funzionato, credo dipendesse dal fatto che erano in milioni le persone a provare a scaricarlo e il server si è praticamente bloccato. Come aiuto extra: nel caso non l'avessi già fatto, la mail del tuo account della wizard e la mail con la quale hai richiesto il playtest devono essere la stessa (io per sbaglio ho infatti fatto 2 utenti, ma pazienza). Spero di essere stato tuile!
alexbolo88 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 E' capitato lo stesso anche a me, ti reindirizza alla pagine del customer service dicendo che la risposta non c'è o è sbagliata, vero? Uguale anche a me, devi solo (e purtroppo) aspettare. Ieri le ho provate tutte, ma nulla mi faceva. Stamani ho riprovato e mi ha funzionato, credo dipendesse dal fatto che erano in milioni le persone a provare a scaricarlo e il server si è praticamente bloccato. Come aiuto extra: nel caso non l'avessi già fatto, la mail del tuo account della wizard e la mail con la quale hai richiesto il playtest devono essere la stessa (io per sbaglio ho infatti fatto 2 utenti, ma pazienza). Spero di essere stato tuile! Esatto, stesso problema. L'unica cosa che vedo è un link che mi avverte che il sito potrebbe essere più lento del solito, ma nessun link per il download. La richiesta del playtest l'ho fatta con lo stesso indirizzo mail. Alla fine devo solo avere pazienza ed aspettare riprovando ogni tanto?
social.distortion Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Direi di si, anche a me ieri sera dava problemi (mi diceva direttamente errore 404: bad request), stamattina ho riprovato e mi ha aperto la pagina del customer service con il link per il download. Direi che fare una prova ogni tanto è l'unica soluzione
Ricky Vee Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ragazzi sarò scemo io, ma anche essendo maggiorenne devo dare l'email di parent o guardian? Se si, che devo fare dopo?
Alaspada Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 a me mi dice che l'url non è valido T.T :ign:
alexbolo88 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Continuo a provare e mi da solo questa pagina. Spero risolvano quanto prima
enne91 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Si anche a me faceva così, come ti ho detto prima. Se proprio sei disperato fai nuovamente richiesta di segnarti al playtest, tanto hai visto, c'è proprio nella pagina principale col drago minaccioso bello sullo sfondo e prova un'altra volta.
Messaggio consigliato