Alukane Inviata 25 Maggio 2012 Segnala Inviata 25 Maggio 2012 Ciao! Il mio non è proprio un arrivo, piuttosto un ritorno visto che poco fa ho scoperto di essere già iscritto! Era comunque da parecchio tempo che non mettevo piede in queste lande e mi sembra quindi corretto "ripassare dal via". Son tornato più che altro per sbirciare qualche conversazione "italiana" riguardante la nuova edizione di d&d e magari dire i miei 2 cent a proposito. Buon GDR a tutti
Alukane Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 E' un onore ricevere il benvenuto da un forlivese, io son di San Mauro Pascoli
Yumeko Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Gne, mai passato da lì, non amo molto il mare u.u (ok, non è sul mare ma è vicino XD)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Bentornato tra noi! Anche se forse li hai già, ecco a te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Alukane Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Gne, mai passato da lì, non amo molto il mare u.u (ok, non è sul mare ma è vicino XD) Beh,se amassi il mare e fossi venuto a vedere quello che c'è dalle mie parti saresti tornato a casa deluso! xD Fa abbastanza schifo, ma se non altro la fauna femminile non è niente male! Grazie dei collegamenti Sir, vedrò di rinfrescarmi la memoria
tamriel Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.