silvifenny Inviata 25 Maggio 2012 Segnala Inviata 25 Maggio 2012 Buonasera, sono silvia, felice Dungeon Mistress D&D3.5 di 4 altrettanto felici (?!?) PG. In breve, ho deciso di iscrivermi al forum perchè quei quattro finiscono per farmi impazzire ad ogni sessione cercando ogni cavillo possibile immaginabile alle regole... sul forum ho spesso trovato soluzione ai loro quesiti e alle apparenti contraddizioni offerte dai vari manuali, così mi sono iscritta per dare mano agli altri master quanto posso.. inoltre vorrei conoscere altre Dungeon Mistress, se esistono da qualche parte... non sarò mica l'unica??
Drimos Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Benvenuta! Intanto ti lascio i link a regolamento e FAQ. Fidati, non sei l'unica lady qui dentro, se spulci i benvenuti ne troverai molte altre! Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Yumeko Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Io non ne conosco altre, ma benvenuta =P Io gioco a pathfinder, quindi se farai domande saranno altri a risponderti. E ricorda la prima regola, il master ha sempre ragione XD
azael Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Per esperienza già è difficile trovare fanciulle a cui piace il fantasy, le DM al femminile devono essere rare come un nano senza barba..
Archmage Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Buonasera, sono silvia, felice Dungeon Mistress D&D3.5 di 4 altrettanto felici (?!?) PG. In breve, ho deciso di iscrivermi al forum perchè quei quattro finiscono per farmi impazzire ad ogni sessione cercando ogni cavillo possibile immaginabile alle regole... Allora più che felice posso immaginare che tu sia perlomeno piuttosto paziente e visto che a me sono molto simpatiche le persone pazienti, benvenuta! inoltre vorrei conoscere altre Dungeon Mistress, se esistono da qualche parte... non sarò mica l'unica??Esistono, esistono, ne conosco tanto qui quanto di persona, e non dubito che qualche Mistress risponderà a breve. Statisticamente dovrebbero piacerti i gatti... Io non ne conosco altre, ma benvenuta =P Io gioco a pathfinder, quindi se farai domande saranno altri a risponderti. E ricorda la prima regola, il master ha sempre ragione XD Da quanto ho capito penso che si sia iscritta per offrire il suo aiuto piuttosto che per essere aiutata.
Vassallo del Regno Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Benvenuta, per rispondere alla tua domande sulle Dungeon Mistress ne conoscevo una quando studiavo a Firenze e facevo il giocatore non so se però gioca ancora a D&D
Yumeko Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Mea culpa, non avevo letto bene. Probabilmente anche la nostra prossima campagna sarà masterata da una Mistress. Ma la vera domanda è, perché così tanti 3.5 e pochi pathfinder u.u offro biscottini a chi si converte
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Benvenuta! Io ho la fortuna di avere molte giocatrici (fortuna perché sono migliori della maggior parte dei miei giocatori), ma conosco pochi DM (escludendo quelli sul forum) e nessuna DM, per lo meno di persona... Ma qui senz'altro ne troverai. Di nuovo, benvenuta nella tana dei draghi, e buona fortuna. Bonne chance, mademoiselle!
silvifenny Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Esistono, esistono, ne conosco tanto qui quanto di persona, e non dubito che qualche Mistress risponderà a breve. Statisticamente dovrebbero piacerti i gatti... devo leggerle queste statistiche, ci prendono! sì, in effetti adoro i gatti. Troppo scontato però XD
tamriel Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Ciao e benvenuta! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
lepracauno Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Salve! anche lo staff illustratori saluta e dà il benvenuto!
Aleph Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 ahahah! è dalle superiori che non ci si vede, incontrarsi qui è davvero pazzesco! un bacione! :*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.