Elayne Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e orami coinvolge tutti i settori. E in tutto questo, il vero burattinaio della facenda ha ottenuto il suo scopo e non è stato nemmeno citato... firmato Elayne la burattinaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4 Sono d'accordo, no ai premi. è un esperimento. Lasciamolo cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4 è per questo che anche io proponevo solo l'iscrizione automatica e solo per i primi due, a meno che non si allarghi il numero di partecipanti al torneo. bye bye..... PS:@DarthVader :lollollol :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bè almeno la dicitura in firma di Campione, Vice Campione e Terzo Classificato... Tanto so già che a me spetterà il titolo di "Fanalino di Coda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori. LOL Darth ... mi sto rotolando a terra dalle risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 LOL Darth ... mi sto rotolando a terra dalle risate! voi ridete... ieri mi hanno chiamato i carabinieri per chiedermi se volevo testimoniare... Mentre parlavo con loro mi è arrivato un sms di Samirah... vedete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Baciamo le mani Donna Samirah ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 A parte gli scherzi, non sono ancora sicura di riuscire a partecipare. Avvertirò il prima possibile in caso di defezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 A parte gli scherzi, non sono ancora sicura di riuscire a partecipare. Avvertirò il prima possibile in caso di defezione. Sami ce la farai! La Forza è con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Se Sami non partecipa indico una petizione per spostare la consegna a gennaio 2010... chi non vorrebbe scontrarsi con lei?!? :twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 16 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute Nel frattempo comunque la minaccia del critico di "annegamento da caratteri" ti ha fatto rispondere ai miei PM.! Ti ringrazio di cuore! Ora con queste informazioni mi aspetterà la dura scelta del PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 nella scheda di esempio c'è un errore. il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 io ho inviato la scheda e il pg è stato approvato. Che la Forza sia con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 nella scheda di esempio c'è un errore. il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto. bye bye..... Pignolo... Cmq hai ragione e hai fatto bene a segnalarlo Ho modificato aggiungendo anche qualche cosuccia PNG di esempio aggiornato EDIT: Ri-aggiornato, stavolta corretto in tutto e per tutto, spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Volevo ringraziare Subumloc, per le sue risposte preziose. Ho finalmente trovato la quadratura del cerchio per il mio PG (anche se non c'entra molto con le domande fatte ). Ora non mi resta che completare alcuni dettagli, per i quali dovrò aspettare che un mio amico torni dalle vacanze (lunedi prossimo) per farmi leggere i vari "Complete". Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andryx Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ciao Ragazzi! So che è un pochino tardi...ma mi metto in coda per partecipare, qualcora qualcun altro si ritirasse... Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ciao Ragazzi! So che è un pochino tardi...ma mi metto in coda per partecipare, qualcora qualcun altro si ritirasse... Bye! Oki, segnato! In caso non ci siano così tante defezioni, al prossimo torneo (o simili) verrai contattato anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato