Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

Inviato

Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

Inviato

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

Inviato

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

Inviato

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

Inviato

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

Su DL di immagini e disegni ce ne sono non pochi direi ;-)

Per il resto secondo me chi vuole mettere un'immagine faccia pure... altrimenti... non è obbligatorio!!

Inviato

Oppure si potrebbero fare dei sorteggi pubblici con scontri pubblici senza far però sapere ai giocatori in questione chi sarà il loro avversario,così si accontenta tutti mi pare,no?;-) ;-)

Inviato

Oppure si potrebbero fare dei sorteggi pubblici con scontri pubblici senza far però sapere ai giocatori in questione chi sarà il loro avversario,così si accontenta tutti mi pare,no?;-) ;-)

Sbaglio o c'è qualcosa che non quadra?? :confused::rolleyes:

Inviato

tutto sommato si può fare così per me.

Il master e l'organizzatore (in 2 per ufficializzare il tutto, poi fate come volete) tirano gli accoppiamenti in chat peri cavoli loro e creano il tabellone.

Dopodichè concordano via mp con i partecipanti il giorno e l'ora in cui si scenderà nell'Arena, indipendentemente l'uno con l'altro, cioè il master dovrebbe limitarsi a dire "il tuo avversario non può in quest'ora, se puoi cambia"

al che si pubblica su questo topic o sull'altro l'orario dello scontro. i partecipanti sanno che combatteranno perchè hanno concordato l'orario, ma in chat magari quando entrano trovano 6-7 persone perchè ci sono spettatori.

al che il master dice "vengano avanti X e Y... it's showtime :cool: "

direi che la suspence c'è...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...