Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

Io intendevo un effetto generato dall'oggetto a seguito dell'attivazione come un crepitio, o l'illuminarsi di un colore particolare per un periodo più o meno lungo!

se non è specificato nella descrizione, nessun effetto. Se magari mi fai un esempio più preciso in MP, ti so dire.

Inviato

Il termine per l'invio della scheda PG è il 1 Giugno.

Ok, ammettiamo che le ultime schede arrivano per il 1 giugno.

Quando si faranno gli accoppiamenti ?

Insomma, io vorrei sapere se la sera del 1° giugno devo essere online, o se devo tenermi un altra sera libera per l'inizio ufficiale del torneo.

Grazie. :-)

Inviato

Ma non è che si potrebbe mettere come scadenza il 5 giugno, così uno (cioè me) potrebbe sfruttare il ponte ed il week-end per finire tutto?

Sono un attimo sommersa di lavoro... :-(

Inviato

Ma non è che si potrebbe mettere come scadenza il 5 giugno, così uno (cioè me) potrebbe sfruttare il ponte ed il week-end per finire tutto?

Sono un attimo sommersa di lavoro... :-(

Io sono favorevole dal momento che anche azar ha problemi col pc, e altri hanno problemi di tempo.

Poi non possiamo non assecondare una richiesta della Lady di Ferro

• Amministratore
Inviato

Ben. A grande richiesta, il nuovo limite di consegna dei PG è la mezzanotte di domenica 4 giugno.

Per i sorteggi, stiamo valutando in che modo effettuarli... comunque qualche giorno dopo il limite di consegna.

Aggiungo un'altra cosa: tra ieri e oggi mi sono arrivate 3 schede. Verranno vidimate appena possibile... sono sotto esami ;-) scusate per l'inconveniente.

Inviato

ehmmmmm...sicuro di voler uscire così al primo incontro??? (ahah..è bello iniziare a creare diverbi...animiamo gli animi..così i combattimenti saranno + divertenti!!!!!!:lol: :lol: :lol: )..dai Azar..poi però non te la prendere...;-) ;-)

Inviato

ehmmmmm...sicuro di voler uscire così al primo incontro??? (ahah..è bello iniziare a creare diverbi...animiamo gli animi..così i combattimenti saranno + divertenti!!!!!!:lol: :lol: :lol: )..dai Azar..poi però non te la prendere...;-) ;-)

Certo che se mi mandi il PG e perdo comunque sono proprio un babbo :banghead::lol:

Ad ogni modo dovete capire che in finale ci arriveremo io e Sami... chiunque tenti di batterci verrà bannato all'istante... :rolleyes:

Dai cmq mancano solo 4 schede... ce la faremoooo!!

Inviato

Certo che se mi mandi il PG e perdo comunque sono proprio un babbo :banghead::lol:

Ad ogni modo dovete capire che in finale ci arriveremo io e Sami... chiunque tenti di batterci verrà bannato all'istante... :rolleyes:

Dai cmq mancano solo 4 schede... ce la faremoooo!!

IO HO MADATO!!!............................................

....................Azar se passi il primo turno è già tanto :lol: :lol: :lol:

Apparte gli scherzi, qnd facciamo i sorteggi??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...