Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il freppi ha pocanzi inviato la scheda a chi di dovere ... perdonate l'irritante gnomo ... se avrete la sfortuna di incontrarlo in arena, di certo vi risparmierà la vita ... se dichiarerete la vostra sconfitta gridandola a squarciagola mentre saltellate su un piede e vi ciucciate il pollice sporco di fango ... ehm ... dovreste anche aggiungere "sono una caccola pesolsa!"

Inviato

Il freppi ha pocanzi inviato la scheda a chi di dovere ... perdonate l'irritante gnomo ... se avrete la sfortuna di incontrarlo in arena, di certo vi risparmierà la vita ... se dichiarerete la vostra sconfitta gridandola a squarciagola mentre saltellate su un piede e vi ciucciate il pollice sporco di fango ... ehm ... dovreste anche aggiungere "sono una caccola pesolsa!"

freppi....................:lol: :lol: :lol:

Ragazzi qnd facciamo gli accoppiamenti??

Cerchiamo di farli prima di giovedì 8 xkè è il mio comple e nn so se posso collegarmi

ciaociao

• Amministratore
Inviato

Bene, bene, bene... i PG ormai ci sono quasi tutti... invito quelli che hanno ancora dettagli da sistemare a scrivere via MP le modifiche (toshiroumezawa mi hai mandato 2 volte la stessa scheda, senza modificarla).

Inviato

Avviso che sono ancora (circa) vivo, ma in difficoltà con la connessione etc... quindi quando si farà il sorteggio postate gli accoppiamenti nell'altro topic in area gioco, vedrò il mio sfidante e mi accorderò con lui e col DM per l'orario e il giorno ;-)

• Amministratore
Inviato

Sono state sorteggiate le coppie per i primi scontri:

1. HEAVEN OR HELL vs ZELGADISS
  2. AZAR PINKUR vs DOMINATORE
  3. DARKNIGHT vs DARTH VADER
  4. ELAYNE vs KLUNK
  5. MERIADOC ALTOCOLLE vs RASTAS
  6. FREPPI vs TOSHIROUMEZAWA
  7. NEMO vs TYCHONDRIAX
  8. SAMIRAH vs XYRON
Inviato

quando dovrebbero iniziare gli scontri: io lunedì tenterò una missione impossibile per un esame anticipato di più di un mese (causa vacanze del bast... professoressa), quindi possibilmente vorrei giocare dopo. Altrimenti un momento lo trovo, fatemi sapere per tempo però

Inviato

Io verso l'ora di cena ci sono praticamente sempre, ma la cosa più logica mi sembrerebbe che i duellanti si accordino sul giorno, entro un certo limite fissato.

PS. Ma chi gioca in trasferta ha il pubblico contro?:rolleyes::-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...