Nemo Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Sami, dico solo che se ti fossi battuta con me mi avresti fatto il deretano a strisce all hail the mighty god of "estrazione casuale degli incontri" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Sami, dico solo che se ti fossi battuta con me mi avresti fatto il deretano a strisce all hail the mighty god of "estrazione casuale degli incontri" ed inoltre in un torneo a coppie è un pg notevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Posso assicurare che il PG di Dominatore era altrettanto valoroso... decisamente un bel PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 buoni,non speciali. che è il worlock? e la assurdità del contatto a distanza? aspettiam il pg del 1° per la prossima edizione mi prenoto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 buoni,non speciali. che è il worlock? e la assurdità del contatto a distanza? aspettiam il pg del 1° per la prossima edizione mi prenoto.. Worlock: classe del Complete Arcane. La sua peculiarità è l'eldritch blast, è un raggio che colpisce a contatto a distanza e fa danni che incrementano col livello... una classe moooolto interessante e versatile... vale la pena dargli un'occhiata... Che non sia speciale... mah se vuoi provare a sfidarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Ma non si chiamava Warlock??? Sisi...ho controllato...Warlock non worlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Vargash l'Orco A parte che sarebbe un mezz'orco Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti sentiti... è un gran bel PG, il migliore che abbiamo visto fin'ora IMHO... sperando che gli altri non se la prendono per quello che ho appena scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 nah, il migliore è e rimane quello di Sami. freppi, non te la prendere, ma non puoi competere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 A parte che sarebbe un mezz'orco Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti sentiti... è un gran bel PG, il migliore che abbiamo visto fin'ora IMHO... sperando che gli altri non se la prendono per quello che ho appena scritto Mui grasias a tutti .. cmq concordo con Nemo .. il pg di Samirah è strabiliante, soprattutto la sua infinita lista degli oggetti! ^^ @ Azar: mhmm .. No .. è proprio un orco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Vargash l'Orco Complimenti!! Sono proprio un niubbo io, ora è palese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 allora metterò anche il mio scarsissimo nanazzo bye bye.... PS: leggete il nome al contrario Arena Chat - zelgadiss.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Questo topic ha esaurito la sua funzione. Il topic sui commenti, i log dello scontro finale e l'albero degli scontri è qui, mentre invece i topic delle proposte per un'eventuale prossima edizione del torneo, è qui. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato