Amministratore Subumloc Inviato 28 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Io intendevo un effetto generato dall'oggetto a seguito dell'attivazione come un crepitio, o l'illuminarsi di un colore particolare per un periodo più o meno lungo! se non è specificato nella descrizione, nessun effetto. Se magari mi fai un esempio più preciso in MP, ti so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Il termine per l'invio della scheda PG è il 1 Giugno. Ok, ammettiamo che le ultime schede arrivano per il 1 giugno. Quando si faranno gli accoppiamenti ? Insomma, io vorrei sapere se la sera del 1° giugno devo essere online, o se devo tenermi un altra sera libera per l'inizio ufficiale del torneo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 io ho l'esame dal 20 giugno. quindi sarei mooo...oooolto favorevole a fare tutto prima di tale data (in modo indicativo )....oppure dopo il 10 luglio. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 io credo di approntare il mio pg per domani...ma qual'è l'orario di consegna limite?!?!?!?scusate ma ultimamente mi sto spizzicando scampoli di tempo per fare sto pg...e onestamente non so nemmeo come sia venuto...speriao bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma non è che si potrebbe mettere come scadenza il 5 giugno, così uno (cioè me) potrebbe sfruttare il ponte ed il week-end per finire tutto? Sono un attimo sommersa di lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma non è che si potrebbe mettere come scadenza il 5 giugno, così uno (cioè me) potrebbe sfruttare il ponte ed il week-end per finire tutto? Sono un attimo sommersa di lavoro... Io sono favorevole dal momento che anche azar ha problemi col pc, e altri hanno problemi di tempo. Poi non possiamo non assecondare una richiesta della Lady di Ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ance il freppi preferirebbe posticipare la data di scadenza, ma si atterrà alla volontà del popolo ... argh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ance il freppi preferirebbe posticipare la data di scadenza, ma si atterrà alla volontà del popolo ... argh! Per me va bene qualunque giorno, ma se Sami chiede una proroga gliela diamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 pure per me va bene...così ho ancora un po' di tempo per riguardarmi il pg...visto che ora mi stavo precipitanto a finirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 30 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ben. A grande richiesta, il nuovo limite di consegna dei PG è la mezzanotte di domenica 4 giugno. Per i sorteggi, stiamo valutando in che modo effettuarli... comunque qualche giorno dopo il limite di consegna. Aggiungo un'altra cosa: tra ieri e oggi mi sono arrivate 3 schede. Verranno vidimate appena possibile... sono sotto esami scusate per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Toshiroumezawa subentra a CantoreDiLama che ha ceduto il suo posto in coda causa mancanza di tempo. I miei problemi al PC permangono... sospetta rottura HD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok..a brevissimo ti mando il pg..se devo mandarlo a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok..a brevissimo ti mando il pg..se devo mandarlo a te!! no, devi mandarli a Subumloc o a kender. anche perchè Azar è un partecipante bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 si..intendevo che la mandavo a loro:banghead: :banghead: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 No no mandalo pure a me... non ti preoccupare... anzi farò in modo di corrompere qualcuno così ci incontreremo al primo scontro Manda manda :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ehmmmmm...sicuro di voler uscire così al primo incontro??? (ahah..è bello iniziare a creare diverbi...animiamo gli animi..così i combattimenti saranno + divertenti!!!!!! :lol: )..dai Azar..poi però non te la prendere... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ehmmmmm...sicuro di voler uscire così al primo incontro??? (ahah..è bello iniziare a creare diverbi...animiamo gli animi..così i combattimenti saranno + divertenti!!!!!! :lol: )..dai Azar..poi però non te la prendere... ;-) Certo che se mi mandi il PG e perdo comunque sono proprio un babbo Ad ogni modo dovete capire che in finale ci arriveremo io e Sami... chiunque tenti di batterci verrà bannato all'istante... Dai cmq mancano solo 4 schede... ce la faremoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Certo che se mi mandi il PG e perdo comunque sono proprio un babbo Ad ogni modo dovete capire che in finale ci arriveremo io e Sami... chiunque tenti di batterci verrà bannato all'istante... Dai cmq mancano solo 4 schede... ce la faremoooo!! IO HO MADATO!!!............................................ ....................Azar se passi il primo turno è già tanto :lol: Apparte gli scherzi, qnd facciamo i sorteggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 sendata giusto ora..sisi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Certo che se mi mandi il PG e perdo comunque sono proprio un babbo Ad ogni modo dovete capire che in finale ci arriveremo io e Sami... chiunque tenti di batterci verrà bannato all'istante... lo sapevamo tutti... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=176110&postcount=120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato