Alister Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 lo sapevamo tutti... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=176110&postcount=120 AHAHAHA....bellissimo... :lol: la cupola colpisce ancora... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 troppo lollo..ahià..quì c'è aria di squalifica... :lol: ..secondo me un bel malus..AZAR..ti cito in tribunale!! dovrai partire dal 2° livello!! e ti ha detto pure bene..sono x le pene leggere io... :lol: skerzo.. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Il freppi ha pocanzi inviato la scheda a chi di dovere ... perdonate l'irritante gnomo ... se avrete la sfortuna di incontrarlo in arena, di certo vi risparmierà la vita ... se dichiarerete la vostra sconfitta gridandola a squarciagola mentre saltellate su un piede e vi ciucciate il pollice sporco di fango ... ehm ... dovreste anche aggiungere "sono una caccola pesolsa!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Il freppi ha pocanzi inviato la scheda a chi di dovere ... perdonate l'irritante gnomo ... se avrete la sfortuna di incontrarlo in arena, di certo vi risparmierà la vita ... se dichiarerete la vostra sconfitta gridandola a squarciagola mentre saltellate su un piede e vi ciucciate il pollice sporco di fango ... ehm ... dovreste anche aggiungere "sono una caccola pesolsa!" freppi.................... :lol: Ragazzi qnd facciamo gli accoppiamenti?? Cerchiamo di farli prima di giovedì 8 xkè è il mio comple e nn so se posso collegarmi ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 ragazzi..io ho reinviato la scheda...ma quando si inzia..a sto punto spero dopo il 15...altrimenti devo trovare una soluzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 ehm ... anch'io ho rinviato la scheda ... m'ero scordato le abilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Bene, bene, bene... i PG ormai ci sono quasi tutti... invito quelli che hanno ancora dettagli da sistemare a scrivere via MP le modifiche (toshiroumezawa mi hai mandato 2 volte la stessa scheda, senza modificarla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 scusate ho un piccolo dubbio del'ultima ora....ma lepozioni una volta usate nn vengono resettate da combattimente a cobattimenteo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Esattamente, una volta usate non le hai più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 bene anche io allora ho consegnato il mio pg...con la convinzione che uscirà al primo turno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Subumloc ... m'ero scordato un particolare ... e t'ho mandato un pm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Avviso che sono ancora (circa) vivo, ma in difficoltà con la connessione etc... quindi quando si farà il sorteggio postate gli accoppiamenti nell'altro topic in area gioco, vedrò il mio sfidante e mi accorderò con lui e col DM per l'orario e il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Vale anche per me lo stesso discorso di Azar, in quanto i tirocini mi costringono a tornare a casa al massimo sabato e domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ok, i PG ci sono tutti. Restate connessi per i sorteggi (presto, molto presto!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Aggiornate le FAQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 A quando i sorteggi?? Io in Giugno non posso solo l'8; per gli altri giorni nessun problema. Ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Sono state sorteggiate le coppie per i primi scontri: HEAVEN OR HELL vs ZELGADISS AZAR PINKUR vs DOMINATORE DARKNIGHT vs DARTH VADER ELAYNE vs KLUNK MERIADOC ALTOCOLLE vs RASTAS FREPPI vs TOSHIROUMEZAWA NEMO vs TYCHONDRIAX SAMIRAH vs XYRON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 quando dovrebbero iniziare gli scontri: io lunedì tenterò una missione impossibile per un esame anticipato di più di un mese (causa vacanze del bast... professoressa), quindi possibilmente vorrei giocare dopo. Altrimenti un momento lo trovo, fatemi sapere per tempo però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Io verso l'ora di cena ci sono praticamente sempre, ma la cosa più logica mi sembrerebbe che i duellanti si accordino sul giorno, entro un certo limite fissato. PS. Ma chi gioca in trasferta ha il pubblico contro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 forse ho sbagliato, dovevo scriverlo qua. comunque dicevo che io ed heaven or hell ci saremmo già accordati per domani alle 15. può andare bene? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato