Heaven or Hell Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 forse ho sbagliato, dovevo scriverlo qua. comunque dicevo che io ed heaven or hell ci saremmo già accordati per domani alle 15. può andare bene? bye bye..... sisisisisisi....................... Novità?? Subu, Kender......ci siete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Diificilmente per domani riusciremo a iniziare aspetto di avere conferma da kender cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Diificilmente per domani riusciremo a iniziare aspetto di avere conferma da kender cmq. :cry: .. ... vabbè ok allora aspettiamo la sentenza di Kender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Diificilmente per domani riusciremo a iniziare aspetto di avere conferma da kender cmq. d'ouh....comunque in generale ci sono sempre il pomeriggio anche se i giorni intorno al 20 giugno preferirei evitarli dato che 21-22-23 ho i 3 scritti d'esame....per il resto no proble . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti? credo nuovi abbinamenti, altrimenti un mago sarebbe avvantaggiato rispetto un guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Dunque.. causa lavoro io posso esserci per masterizzare solo la sera (generalmente dalle 19 in poi) durante la settimana e più o meno sempre (beh, insomma) nel weekend (ma sicuramente non questo sabato pomeriggio) nel qual caso sarebbe meglio accordarci prima così mi tengo libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 credo nuovi abbinamenti, altrimenti un mago sarebbe avvantaggiato rispetto un guerriero perché?? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 io invece spero si proceda con ottavi quarti semifinali e finali..sisi..molto + bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Io e Toshiroumezawa abbiamo concordato il nostro duello dopo il 15 per il fatto che non riusciamo a trovare prima un giorno libero in comune ... spero di non rallentare troppo il torneo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 in realtà la colpa è mia...se è troppo tardi dopo il 15..sono disposto a cedere il passo ..tanto vincerei il torneo..quindi..sarebbe + combattuta tra gli altri..se poi volete un BEL VINCITORE..fate in modo che io partecipi.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Spammo qui visto che Eleweyn (PG del torneo) è morta. "Gooooddddrrriiiiccccc.... il mio fantasma ti perseguiterà in eteeeeeernnooooo....." (NdR: mi aveva "benedetto" prima della battaglia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti? Ehm...la mia domanda permane...come si continua??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ehm...la mia domanda permane...come si continua??? Beh pare appunto che avvenga il sorteggio ad ogni turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 scrivo qui per non dar fastidio nell'altro topic. Si possono sapere almeno i pg eliminati? classe, razza ecc ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 scrivo qui per non dar fastidio nell'altro topic. Si possono sapere almeno i pg eliminati? classe, razza ecc ecc? Pe me no-problem, anzi vi allego qui la scheda, almeno gli rendo onore DarKnight_SchedaTorneoDL.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toshiroumezawa Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 era discreto...ma contro freppi..hih..e la fortuna dei dadi...mi ha sopraffatto;-) alla prox freppi :-D toshiroumezawa's PG.txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Tosh ... sei il più forte! T'ho battuto solo per un caso fortuito ... il tuo pg era superiore al mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Non volevo postarlo perché avrei intenzione di giocarlo... ma poi ho pensato che tanto difficilemente giocherò con qulcuno di voi (o forse difficilmente giocherò ancora a D&D:cry: ) Quindi ecco a voi Mortimer! Mortimer Blackrabbit.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Lo posto anch'io, perché penso che, se facessi un altro torneo, cambierei PG. Daya Ibiras.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato