Vai al contenuto

Featured Replies

comment_82813

forse ho sbagliato, dovevo scriverlo qua. comunque dicevo che io ed heaven or hell ci saremmo già accordati per domani alle 15. può andare bene?

bye bye.....:-D

sisisisisisi.......................

Novità??

Subu, Kender......ci siete??

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 20,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori. Spoiler:   AZAR-SAMIRAH Azar: Sami,

• Heaven or Hell
    Heaven or Hell

Allora ,allora vedo che la mia idea è andata in porto Io propongo che gli scenari (come dice Azar) siano multipli e sorteggiabili ad ogni incontro. Volevo aggiungere una cosa: Io pensavo , per

• Non mi pare una cosa necessaria: da che mondo è mondo, nel caso di tornei (in tutti i tipi di competizione sportiva, ad esempio) si studiano le tattiche degli avversari. Inoltre, sarebbe ben triste se

comment_82823

Diificilmente per domani riusciremo a iniziare ;-) aspetto di avere conferma da kender cmq.

d'ouh....comunque in generale ci sono sempre il pomeriggio anche se i giorni intorno al 20 giugno preferirei evitarli dato che 21-22-23 ho i 3 scritti d'esame....per il resto no proble ;-).

bye bye.....:-D

comment_82834

Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti?

credo nuovi abbinamenti, altrimenti un mago sarebbe avvantaggiato rispetto un guerriero

comment_82842

Dunque.. causa lavoro io posso esserci per masterizzare solo la sera (generalmente dalle 19 in poi) durante la settimana e più o meno sempre (beh, insomma) nel weekend (ma sicuramente non questo sabato pomeriggio) nel qual caso sarebbe meglio accordarci prima così mi tengo libero.

comment_82906

Io e Toshiroumezawa abbiamo concordato il nostro duello dopo il 15 per il fatto che non riusciamo a trovare prima un giorno libero in comune ... spero di non rallentare troppo il torneo!

comment_82918

in realtà la colpa è mia...se è troppo tardi dopo il 15..sono disposto a cedere il passo ;-) ..tanto vincerei il torneo..quindi..sarebbe + combattuta tra gli altri..se poi volete un BEL VINCITORE..fate in modo che io partecipi.. :lol::rolleyes: :rolleyes:

:dance::whistle::lollollol

:poke:

comment_83342

Spammo qui visto che Eleweyn (PG del torneo) è morta.

"Gooooddddrrriiiiccccc.... il mio fantasma ti perseguiterà in eteeeeeernnooooo....."

(NdR: mi aveva "benedetto" prima della battaglia)

comment_83363

Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti?

Ehm...la mia domanda permane...come si continua???:confused:

• 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.