Xyron Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Il proprio PG è rigorosamente segreto. MA LOOOL IO SONO SVANTAGGIATO,KI NON CONOSCE IL MIO PG :lol: :lol: Intervengo solo ora perke ho appena visto il topic purtroppo e non sono ancora riuscito a leggelo tutto,pensavo fosse ancora down il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ma quindi per un'immagine di presentazione cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 io sono favorevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Pure io... tant'è che ho già fatto il disegno... :lol: Aspetto che diate il via libera per postarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Non dobbiamo stabilire per forza un periodo fisso, quando siamo pronti partiamo. Credo sia tutto ok per il prossimo week-end, ma niente di ufficiale OT I LOVE AZAR!!! /OT Io sono favorevole a un'immagine x i pg ma ci vorrebbe molto tempo x la presentazione di tutte Domanda: Ma qnd possiamo iniziare a mandare le schede dei personaggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Cosa voleva dire quel "prossimo week-end"? Non scherziamo, io devo ancora fare il PG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 se volete posso provare a disegnare un omino fantasy, ma i risultati saranno pessimi (sento che potrei essere bannato) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 OT I LOVE AZAR!!! /OT Io sono favorevole a un'immagine x i pg ma ci vorrebbe molto tempo x la presentazione di tutte Domanda: Ma qnd possiamo iniziare a mandare le schede dei personaggi?? Chiedere a Sub per questo Cosa voleva dire quel "prossimo week-end"? Non scherziamo, io devo ancora fare il PG... Oggi è martedì 9... per domenica 14 non ce la fai?? Sono 5 giorni Ad ogni modo ricordo che ci mancano i terreni ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E io che pensavo di essere l'unico in ritardo! Il mio pg è quasi pronto, aspetto le coordinate per l'invio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Molto bene. Ho riguardato il regolamento, e mi sembra che il necessario ci sia. I PG potete inviarmeli come allegato in un file word o txt all'indirizzo torneodl@yahoo.it , e quando lo fate avvisatemi anche via MP. Se avete altre domande da farmi, fatemele sempre via MP; eventuali aggiunte alle regole saranno riportate nel primo post del torneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Azar, sto passando 8 ore al giorno in facoltà e la sera ho seri problemi di connessione tra i pochi neuroni rimasti.... abbi pietà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Azar, sto passando 8 ore al giorno in facoltà e la sera ho seri problemi di connessione tra i pochi neuroni rimasti.... abbi pietà!! io non posso che appoggiare Samirah... Direi di posticipare di una settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ok tanto di fretta non ce n'è E cmq nemmeno io ho fatto il PG ancora... LOL! Fissiamo il tempo limite di consegna a: Giovedì 1 Giugno E per quella data saranno pronti anche i 6 terreni a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ok tanto di fretta non ce n'è E cmq nemmeno io ho fatto il PG ancora... LOL! Fissiamo il tempo limite di consegna a: Giovedì 1 Giugno E per quella data saranno pronti anche i 6 terreni a disposizione Meno male , neanche io avevo fatto la scheda e i compiti opprimono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Giustamente mi fanno notare che a fine maggio scade il concorso migliore avventura e alcuni vi stanno partecipando (me compreso... anche se il PG più o meno l'ho fatto e finito oggi ) per questo ho spostato ulteriormente la data al 1 giugno... RACCOMANDO VIVAMENTE di consegnare le schede a Sub prima (appena le avete pronte mandategliele) in quanto potrebbero esserci degli errori e se venissero consegnate tutte il 2° di giugno con correzioni da parte di Sub (e dei partecipanti) si ritarderebbe ancora di più la faccenda. EDIT: Ho anche aperto il topic ufficiale del torneo in area gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Dal topic ufficiale... Ricordo inoltre che in caso di ritiro di uno dei partecipanti le riserve sono (in ordine di priorità): Elayne, CantoreDiLama, Toshiroumezawa, Vulak, Fiore di Loto Ahhhhhh!!! Allora devo preparare anch'io la scheda!!! /me corre a farlo.. Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!! Urk. C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? (in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Dal topic ufficiale... Ahhhhhh!!! Allora devo preparare anch'io la scheda!!! /me corre a farlo.. Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!! Urk. C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? (in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). Sì ma non mi andare in panico!! Se qualcuno si ritirerà ovviamente ti verrà dato il tempo necessario per organizzarti, non si pretende che vi prepariate le schede per poi non partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Dal topic ufficiale... Ahhhhhh!!! Allora devo preparare anch'io la scheda!!! /me corre a farlo.. Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!! Urk. C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? (in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). Se ti serve una mano chiedi pure, inatanto i tornei nn fanno per me quindi nn ho problemi a elargire consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Se ti serve una mano chiedi pure, inatanto i tornei nn fanno per me quindi nn ho problemi a elargire consigli. Ok, ti ho mandato un PM. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ma non l'ha fatta nessuno ancora la scheda??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato