Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e orami coinvolge tutti i settori.

E in tutto questo, il vero burattinaio della facenda ha ottenuto il suo scopo e non è stato nemmeno citato...

firmato

Elayne la burattinaia

Inviato

Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4

Inviato

Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4

Sono d'accordo, no ai premi.

è un esperimento.

Lasciamolo cosi. :-)

Inviato

è per questo che anche io proponevo solo l'iscrizione automatica e solo per i primi due, a meno che non si allarghi il numero di partecipanti al torneo.

bye bye.....:-D

PS:@DarthVader

:lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

Inviato

LOL Darth ... mi sto rotolando a terra dalle risate!

voi ridete...

ieri mi hanno chiamato i carabinieri per chiedermi se volevo testimoniare...

Mentre parlavo con loro mi è arrivato un sms di Samirah...

vedete voi...

• Amministratore
Inviato

Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! :-D

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Inviato

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Nel frattempo comunque la minaccia del critico di "annegamento da caratteri" ti ha fatto rispondere ai miei PM.!

Ti ringrazio di cuore! :-D

Ora con queste informazioni mi aspetterà la dura scelta del PG. :-)

Inviato

nella scheda di esempio c'è un errore.

il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto.

Inviato

nella scheda di esempio c'è un errore.

il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto.

Pignolo... :banghead:

Cmq hai ragione e hai fatto bene a segnalarlo :-D

Ho modificato aggiungendo anche qualche cosuccia :cool:

PNG di esempio aggiornato

EDIT: Ri-aggiornato, stavolta corretto in tutto e per tutto, spero ;-)

Inviato

Volevo ringraziare Subumloc, per le sue risposte preziose.

Ho finalmente trovato la quadratura del cerchio per il mio PG (anche se non c'entra molto con le domande fatte :-D).

Ora non mi resta che completare alcuni dettagli, per i quali dovrò aspettare che un mio amico torni dalle vacanze (lunedi prossimo) per farmi leggere i vari "Complete".

Grazie ancora!

Inviato

Ciao Ragazzi!

So che è un pochino tardi...ma mi metto in coda per partecipare, qualcora qualcun altro si ritirasse...

Bye!

Oki, segnato! ;-)

In caso non ci siano così tante defezioni, al prossimo torneo (o simili) verrai contattato anche tu :-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...