Tychondriax Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Riprendo per le mani questa discussione visto che sempre di dubbi si tratta... 1) Se un warlock multiclasse prende il talento Incantatore Prodigio/provetto (cambia a seconda dei manuali), che aumenta il suo livello incantatore entro i suoi dadi vita, aumenta anche il danno della sua Deflagrazione Mistica, visto che implicitamente è un invocazione che dipende dal suo livello incantatore? 2) Se il warlock usa il suo Colpo Orrendo (Hideous Blow) e riesce in un colpo critico con l'arma, raddoppia anche i danni della deflagrazione mistica? (normalmente li raddoppia, con un colpo critico della deflagrazione pura...) Piccolo appunto sui warlock multiclasse: il modo per far avanzare il warlock anche nelle cdp con requisiti di incantesimi c'è, basta prendere livelli in un'altra classe di incantatore, meglio se "rapida" (cioè che prende livelli di incantesimi prima degli altri, vedi il mago o classi di prestigio), e poi nella cdp far avanzare il warlock al suo posto... certo, il metodo è abbastanza discutibile, specie considerando che in ogni caso alcune cdp si basano proprio sul lancio di incantesimi, e che comunque si abbassa il LI, ma alcune combo create con questo metodo sono piuttosto efficaci... vedi ad esempio un warlock-assassino-mistificatore arcano (l'incantesimo mano magica lo prende con il talento Mano incantata sempre su complete arcane - questa combo non è di mia invenzione...)... non so voi, ma una cosa del genere credo possa diventare abbastanza devastante... Ora a voi i miei dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato