Pubblicato 27 Maggio 201212 anni comment_725511 Vorrei postare una lista mono green for fun che avevo intenzione di fare. E' un aggro, che dovrebbe giocare molte creature dal cc e body vantaggioso (quindi 4/4 cc 4 ecc). Volevo andare sull'economico, e se avete consigli per migliorarla mi farebbe piacere conoscerli. 21 Foreste Creature 4 Elfi di Llanowar 4 Anziano della Tribù-Sakura 4 Baloth Dorso di Cuoio 4 Elfa Visionaria 4 Vipera in Agguato 4 Anziano Rami di Vimini 3 Baloth Testardo 3 Dio delle Calamità Altre spell 4 Esplorare 4 Sorvegliare la Carovana 1 Garruk Lingua Selvaggia
27 Maggio 201212 anni comment_725534 Tempo fa avevo fatto questa lista ma non l'ho mai testata realmente. Magari prendi qualche spunto. // Lands 21 [uNH] Forest // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 4 [10E] Troll Ascetic 4 [M10] Llanowar Elves 4 [CFX] Noble Hierarch 4 [FUT] Tarmogoyf 4 [sHM] Kitchen Finks 4 [M12] Dungrove Elder // Spells 3 [DS] Sword of Fire and Ice 3 [DS] Sword of Light and Shadow 3 [MBS] Sword of Feast and Famine 2 [M12] Hunter's Insight // Sideboard SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [ZEN] Summoning Trap SB: 4 [M12] Plummet SB: 3 [ZEN] Baloth Cage Trap
27 Maggio 201212 anni Author comment_725631 Grazie per la lista anche se carte come gerarca, tarmo e le spade sono purtroppo fuori budget. Comunque mi sembra buona, al troll e ai crumiri non avevo pensato.
9 Giugno 201212 anni comment_730125 Se non puoi permetterti carte come Tarmo, Gerarca ecc lascia perdere l'aggro, io farei un mono G infect, che con un po' di sculo chiudi di secondo/terzo, se sculi tanto anche di primo. Altrimenti fai una versione con 2 Thrun e 4 Ascella Troll 4 Kitchen che fanno sucare in torneo, figurati in for fun. Se potresti splesciarlo di bianco per 4 Pte, 2 Stoneforge, 4 Qasali così ci metti i Martello da Guerra Lossodonte che fai tramplare gli imbersagliabili
10 Giugno 201212 anni comment_730261 L'idea del Martello devo dire che è buona. Io non ci avevo pensato eppure può fare la difefrenza tra vincere in fretta e stallare. Eccolo rivisto: // Lands 23 [uNH] Forest // Creatures 2 [MBS] Thrun, the Last Troll 4 [sHM] Kitchen Finks 4 [FD] Eternal Witness 4 [CFX] Noble Hierarch 4 [M12] Llanowar Elves 4 [M12] Dungrove Elder 4 [MR] Troll Ascetic // Spells 2 [MR] Loxodon Warhammer 2 [M12] Hunter's Insight 3 [DS] Sword of Fire and Ice 2 [DS] Sword of Light and Shadow 2 [MBS] Sword of Feast and Famine // Sideboard SB: 3 [TSB] Tormod's Crypt SB: 4 [ON] Naturalize SB: 4 [RAV] Carven Caryatid SB: 4 [WWK] Nature's Claim Ho tolto i Tarmo che non erano nemmeno tanto performanti ed aggiunto 2 terre e 2 Thrun ed inoltre ho messo 2 martelli al posto di due spade (1 WB ed 1 GB)