dalamar78 Inviata 27 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Maggio 2012 Un saluto ai miei (pazienti) giocatori di questo mio nuovo progetto. Dico subito che questo topic di servizio è riservato a Loupissi, Ji Ji e Siegil ed è a loro che mi rivolgo. Ho creato questo topic di servizio per dimostrarvi che il progetto non si è arenato ancora prima di partire ma che ho avuto solo un lungo periodo problematico a casa che mi ha impedito di iniziare qualsiasi nuovo progetto (come questo ad esempio). Adesso che la situazione si sta normalizzando prevedo, nell'arco di tutta la prossima settinama, di aprire (finalmente) anche il topic di gioco. Mi scuso ancora per l'attesa e vi ringrazio per la pazienza. Dalamar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Great! Volevo proprio scriverti oggi come stava andando la situazione. Son contento che il progetto non si sia arenato e che la campagna stia per partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Ma Siegil e Ji Ji sono spariti? Gli ho mandato un paio di MP a testa ma non ho ottenuto risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2012 non ne ho idea sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Mmm.... vedo se li ritrovo.. altrimenti gli sostituisco o facciamo una campagna in solitario.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2012 anche in solitario mi va bene, se non trovi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Finalmente andiamo al via!! Qui di seguito trovate il link per il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forum/threads/58610-GURPS-Dalamar78-Blood-Sword-%28Atto-I%29-I-Labirinti-di-Krarth?p=1155628#post1155628 Come già detto, per il momento aspettate a postare Buon divertimento a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Riesumo il topic di servizio! Andiamo finalmente al via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Ecco il riescumato (di nuovo) il topic di servizio Non appena HITmonkey torna in possesso del suo PC (tipo mercoledì se non erro..) faccio riprendere il PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 HITmonkey facci sapere non appena sei di nuovo operativo al 100% che qui c'è gente che scalpita per giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labrat Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi, intanto vi faccio sapere che il vostro "Jack di Spade" è pronto all'opera!! (Oh, qualche ritocchino qua e là, ma son pronto! ) Attendo il via !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ok ragazzi scusate l'attesa, vi ringrazio per la pazienza. Ieri sera ho riavuto il pc quindi ora sono disponibile in modo costante. Ora mi leggo anche tutto il topic di gioco che mi mancava da fare quello, per aggiornarmi sulla situazione In-game. @Dalamar - Sto ricontrollando ora che non mi siano spariti i file che mi avevi mandato, visto che ho cambiato sistema operativo. Dovrei aver tutto, ma per sicurezza per favore rispedisci almeno la scheda del pg così son sicuro al 100%. Ho anche perso tutta la conversazione su Skype, ma ricordo circa tutto quel che ci eravamo detti. - Ora che ci sono anche io come dobbiamo riprendere il game? Posti tu qualcosa e poi io e Labrat o direttamente noi? Comunque ora vado a leggere anche perchè sto parlando senza troppa cognizione di causa visto che devo vedere a che punto siete xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ecco qui un link dal quale puoi scaricare la scheda del tuo PG https://www.dropbox.com/s/hiavmpdptj3b6m7/Medui%20Estel%20%28Slim%29.xlsx Per il resto mando un MP sia a te che a Labrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ok attendo di postare io ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Ho inserito il mio primo post nella sezione di gioco *_* Mi raccomando non spoileratevi, è indirizzato solo ed esclusivamente al DM xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ragazzi una cortesia...scrivete il nome del vostro PG come titolo del vostro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labrat Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 gente, si (ri)parte! Perdonatemi se faccio qualche strafalcione, ma mi ci devo ancora ambientare!! é possibile avere un riassunto (qui su questo topic) dei vostri PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 beh il mio è il classico grosso guerriero con un maglio dietro la schiena e dall'aspetto non proprio rassicurante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Il mio PG ancora non lo conoscete, non si trova assieme a voi 2, perciò ancora non metto il nome ai post nel topic di gioco, e per questo posto solo sotto spoiler diretto a unica visione del DM al momento, mi pare più realistico così, e poi m'ha detto Dalamar di fare così per ora, giusto per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato