Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 344
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No problem 🙂 E con il mio ultimo post chiudiamo anche il terzo capitolo della nostra campagna! Con la fine di questa parte e le altre, hai a disposizione 15 punti da spendere come meglio cre

• @Borgo No, non sto aspettando un tuo post, apro direttamente io il nuovo tread di gioco e ti avviso Adesso sono un po'di fretta e non ho tempo per darti qualche dritta, vedo di provvedere ap

• Aggiornamento Sto cercando di portare a termine il PG di @PietroD e, allo stesso tempo, di cercare di trovare qualcosa di utile per il PG di @Borgo Abbiate pazienza

• 1 mese dopo...
comment_1145626

Presente.

Io la scheda l'avevo aggiornata mi pare. Non ricordo però se te l'avevo mandata oltre a postare le modifiche qui sul topic.
Se ti manca basta che dici e te la mando completa di modifiche.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1169386

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Edited by OcramGandish

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Author
comment_1215310

@OcramGandish

La tua azione non è valida: in Close Combat si possono usare solo armi che hanno portata C e le scimitarre non rientrano in questa categoria

Come vuoi modificare la tua azione?

Edited by dalamar78

• 1 mese dopo...