Jump to content

Featured Replies

comment_1644032
12 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

No problem 🙂

Grazie.

Se ti sembra che io sia 'in stallo', facile che sia convinto di avere gia' postato. Mi capita quando ho pensato la risposta ma per qualche motivo non lo invio subito. 
Mi e' utile quindi se, come in questo caso, mi fai un reminder qui sul forum, o su telegram se preferisci.

• 1 mese dopo...
  • Risposte 344
  • Visualizzazioni 20,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No problem 🙂 E con il mio ultimo post chiudiamo anche il terzo capitolo della nostra campagna! Con la fine di questa parte e le altre, hai a disposizione 15 punti da spendere come meglio cre

• @Borgo No, non sto aspettando un tuo post, apro direttamente io il nuovo tread di gioco e ti avviso Adesso sono un po'di fretta e non ho tempo per darti qualche dritta, vedo di provvedere ap

• Aggiornamento Sto cercando di portare a termine il PG di @PietroD e, allo stesso tempo, di cercare di trovare qualcosa di utile per il PG di @Borgo Abbiate pazienza

comment_1655048

@dalamar78

Questo e' il mio primo scontro, quindi non so bene cosa io debba indicarti, come parametri, statistiche, ecc... 
Per ora ho messo solo una indicazione ruolistica, dimmi cosa integrare, eventualmente.

• 2 settimane dopo...