Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Anche io! Potrò fare al massimo un post al giorno, ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Coperto e allineato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 @HITmonkey @Loupissi @OcramGandish Aperto il nuovo topic di gioco del terzo capitolo della nostra campagna di GURPS Lo trovate QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 le schede nuove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Eccolo! Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Presente. Io la scheda l'avevo aggiornata mi pare. Non ricordo però se te l'avevo mandata oltre a postare le modifiche qui sul topic. Se ti manca basta che dici e te la mando completa di modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 @HITmonkey @Loupissi @OcramGandish Ci siete sempre? E' da un bel pò che nessuno si fa vivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 2 ore fa, Loupissi ha scritto: io ci sono +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Io ho risposto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Modificato 10 Febbraio 2016 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 @HITmonkey @Loupissi Che volete fare? Posta solo Ocram.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Io come si non mollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Vista la sparizione dal forum di HITmonkey, il suo posto viene preso da Alabaster Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Salve a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) @OcramGandish La tua azione non è valida: in Close Combat si possono usare solo armi che hanno portata C e le scimitarre non rientrano in questa categoria Come vuoi modificare la tua azione? Modificato 18 Giugno 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Uso tutta la mia azione per divincolarmi. Non riesco a modificare il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 18 ore fa, OcramGandish ha scritto: Uso tutta la mia azione per divincolarmi. Non riesco a modificare il post. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 @OcramGandish @Loupissi Il PbF sta procedendo con troppa lentezza Siete in grado di aumentare la frequenza dei vostri post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Si, ma mi sembra di essere abbastanza rapido. Ho postato due giorni dopo il tuo post e adesso ho postato io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato