OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 io più di tanto non riesco perchè ora lavoro come cameriere, torno a casa tardi sfatto e ho poche ora per fare le cose basilari di casa prima d'andare al lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 @Alabaster Giusto per chiarire la nave non si sta avvicinando all'isoletta ma ci sta transitando davanti ad una distanza di circa 200 metri Quindi, se vuoi, edita pure il tuo post; se invece mi confermi le tue azioni, posto di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Confermo, con Levitation posso levitare sull'acqua, si muove piuttosto lentamente ma suppongo di iniziare quando comincio a vedere la nave e muovermi verso di essa mentre questa passa davanti a noi e non aspettare che ormai ci abbia superati. Il mio summon invece sa nuotare, sperando che non affoghi biecamente. Quindi io svolazzando lento lento e il mio bestio a robuste bracciate lo scopo è raggiungere la nave. Se non ho capito male dobbiamo salire sulla nave o non ho capito nulla dei dialoghi precedenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 5 ore fa, Alabaster ha scritto: Confermo, con Levitation posso levitare sull'acqua, si muove piuttosto lentamente ma suppongo di iniziare quando comincio a vedere la nave e muovermi verso di essa mentre questa passa davanti a noi e non aspettare che ormai ci abbia superati. Il mio summon invece sa nuotare, sperando che non affoghi biecamente. Quindi io svolazzando lento lento e il mio bestio a robuste bracciate lo scopo è raggiungere la nave. Se non ho capito male dobbiamo salire sulla nave o non ho capito nulla dei dialoghi precedenti? Confermo che dovete salire sulla nave Purtroppo però, in questa ambientazione, ogni incantesimo di volo/teletrasporto è andato perduto da migliaia di anni (Levitation nella tua lista mi era sfuggito.. sorry..); l'unico modo per volare è tramite tappeti magici o oggetti simili Come vuoi sistemare la tua azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Uhm queto è un bel problema perchè io gli incantesimi, così come i poteri dei miei summon, li scelti con delle logiche, tra le quali assicurarmi un sistema di movimento per compensare le mie scarse attitudini fisiche. Di fatto non dispongo di nessun altro spell di movimento, non so nuotare e non ho mezzi di trasporto, ergo non ho mezzi per salire sulla nave. A meno che il mio summon possa portarmi a nuoto sulla schiena ma non penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 2 ore fa, Alabaster ha scritto: Uhm queto è un bel problema perchè io gli incantesimi, così come i poteri dei miei summon, li scelti con delle logiche, tra le quali assicurarmi un sistema di movimento per compensare le mie scarse attitudini fisiche. Di fatto non dispongo di nessun altro spell di movimento, non so nuotare e non ho mezzi di trasporto, ergo non ho mezzi per salire sulla nave. Sorry... Colpa mia... Cerca di porvi rimedio 2 ore fa, Alabaster ha scritto: A meno che il mio summon possa portarmi a nuoto sulla schiena ma non penso... Non potrà portarti sulla schiena ma potrebbe sempre trascinarti in acqua tipo bagnino quando esegue un salvataggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 A parte mettere insieme 2 pezzi di legno, legarli al mio summon, salirci sopra tipo zattera e farmi trascinare non mi viene in mente molto altro. Quindi non posso prendere nessuno spell di teleport, di fly o che garantisca effetti similari (tipo walk on air), nessuno spell di trasformazione elementale (vari fire body ecc), a questo punto immagino che anche i vari create mount o animal siano vietati dato che potrei evocare degli esseri volanti, così come quelli di trasformazione (tipo Partial Shapeshifting). E suppongo di non poter avere nemmeno un summon che vola di suo a sto punto. Mi dici esattamente cosa posso e non posso per cortesia? Perchè con la questione dei prerequisiti ogni volta che cambio uno spell devo rivedere mezza lista e potrei metterci un pò visto che non abbondo di tempo. Ciao e grazie. Alabaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) 18 ore fa, Alabaster ha scritto: A parte mettere insieme 2 pezzi di legno, legarli al mio summon, salirci sopra tipo zattera e farmi trascinare non mi viene in mente molto altro. Quindi non posso prendere nessuno spell di teleport, di fly o che garantisca effetti similari (tipo walk on air), nessuno spell di trasformazione elementale (vari fire body ecc), a questo punto immagino che anche i vari create mount o animal siano vietati dato che potrei evocare degli esseri volanti, così come quelli di trasformazione (tipo Partial Shapeshifting). E suppongo di non poter avere nemmeno un summon che vola di suo a sto punto. Mi dici esattamente cosa posso e non posso per cortesia? Perchè con la questione dei prerequisiti ogni volta che cambio uno spell devo rivedere mezza lista e potrei metterci un pò visto che non abbondo di tempo. Ciao e grazie. Alabaster. Come ho detto secondo me resta valida l'idea del summon che ti trasporta tipo bagnino In ogni per quanto riguarda le Spells sono bannate (o meglio sconosciute nell'epoca in cui vive il tuo PG) qualsiasi magia che consenta di volare o di teletrasportarsi Questo però non significa che tu non possa avere incantesimi di trasformazione elementale (a cui basta togliere la capacità di volare e/o l'elemento aria); i vari create Mount o Animal vanno benissimo, sono solo bandite le creature volanti, stessa cosa con quelli di trasformazione (quindi potresti, ad esempio, modificare il tuo corpo per poter respirare sott'acqua o per scavare/scalare) Per il Summon che vola non ci sono problemi invece dato che, in ogni caso, non ha la forza necessaria a trasportare praticamente niente Modificato 21 Agosto 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Scusate il ritardonei post, ma sono sperso tra i monti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ok vedrò appena ho tempo di cambiare Levitation con qualcosa d'altro. Nel frattempo come detto cerco di farmi portare dal mio povero summon a nuoto fino alla nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Chiedo scusa ma per problemi lavorativi non riesco più a seguire quasi il forum. Mi spiace ma mi ritiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Il 25/11/2016 alle 17:16, Alabaster ha scritto: Chiedo scusa ma per problemi lavorativi non riesco più a seguire quasi il forum. Mi spiace ma mi ritiro. Mi dispiace perderti ma ti capisco, la vita reale a volte ci impone dei ritmi che non ci permettono di seguire il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Mi spiace Alab. Dal, che facciamo? Cerchiamo altri player? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Il 28/11/2016 alle 18:16, OcramGandish ha scritto: Mi spiace Alab. Dal, che facciamo? Cerchiamo altri player? Ci provo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 @OcramGandish sono finalmente riuscito a trovare un sostituto per il PG di Erenfel: dai il benvenuto a @Borgo Da adesso riprendiamo il PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Grande Borgo!!! Benvenuto a bordo!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) @dalamar78 ho dei dubbi: Spoiler L'incantesimo blink è un incantesimo blocking, quindi non dovrei averlo potuto castare durante l'attacco del gigante (senza dover stare a prepararlo un secondo prima)? C'è anche il check di body sense? (oppure l'hai già fatto e sono finito in terra)? Tocca a noi? Modificato 20 Febbraio 2017 da Borgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 51 minuti fa, Borgo ha scritto: @dalamar78 ho dei dubbi: Rivela contenuti nascosti L'incantesimo blink è un incantesimo blocking, quindi non dovrei averlo potuto castare durante l'attacco del gigante (senza dover stare a prepararlo un secondo prima)? C'è anche il check di body sense? (oppure l'hai già fatto e sono finito in terra)? Tocca a noi? Potete postare liberamente @Borgo Spoiler L'incantesimo blink è un incantesimo blocking, quindi non dovrei averlo potuto castare durante l'attacco del gigante (senza dover stare a prepararlo un secondo prima)? Si, hai ragione, ricordavo male io C'è anche il check di body sense? (oppure l'hai già fatto e sono finito in terra)? Già fatto e sei finito a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato