dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 1 ora fa, PietroD ha scritto: Avevo interpretato le parole di Erenfel come dirette al Capitano, e quindi aspettavo una sua risposta. Direi che chiediamo un passaggio o se conosce una nave di qualche capitano a lui conosciuto che ci porti la'. Ops! Vero, mi ero dimenticato Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 @dalamar78 Spoiler Ho aggiunto questo all'inventario (prima vuoto) di Ollofin: Backpack, large Group basics (5-gallon cooking pot, 30 yards of light rope, hatchet, large knife, hammer, tinderbox, and 10 yards of cord). Winter clothing Fur Cloak Vegetable, common Field rations Waterskin, 1 gallon Sleeping furs Fishhooks and line Torch Tutto selezionato da questo file: http://www.saduria.co.uk/sitebuildercontent/sitebuilderfiles/marketplace.pdf Se qualcosa non va fammi sapere. Non ho invece idea di quanto possa avere quanto a moneta, anche se sarei dell'idea che ha le tasche vuote, al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 3 ore fa, PietroD ha scritto: @dalamar78 Rivela contenuti nascosti Ho aggiunto questo all'inventario (prima vuoto) di Ollofin: Backpack, large Group basics (5-gallon cooking pot, 30 yards of light rope, hatchet, large knife, hammer, tinderbox, and 10 yards of cord). Winter clothing Fur Cloak Vegetable, common Field rations Waterskin, 1 gallon Sleeping furs Fishhooks and line Torch Tutto selezionato da questo file: http://www.saduria.co.uk/sitebuildercontent/sitebuilderfiles/marketplace.pdf Se qualcosa non va fammi sapere. Non ho invece idea di quanto possa avere quanto a moneta, anche se sarei dell'idea che ha le tasche vuote, al momento. Tutto a posto, equipaggiamento approvato Per i soldi direi che può avere tra le 20 e le 50 mo, vedi te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 @dalamar78 parlando di soldi, quanti ne ha il mio elfo? Perchè vedo un "rimasti: 750 $" ma non so se è un rimasuglio della creazione della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 3 ore fa, Borgo ha scritto: @dalamar78 parlando di soldi, quanti ne ha il mio elfo? Perchè vedo un "rimasti: 750 $" ma non so se è un rimasuglio della creazione della scheda Facciamo un 350 $ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Il 25/2/2019 alle 00:18, Borgo ha scritto: Erenfel Osservo con vero stupore il mio compagno, mentre cerca di corrompere il capitano: non mi sarei aspettato un approccio così fine, visti i precedenti, ma comunque decido di spingere sulla sua linea d'azione Vento e correnti portano fuori rotta le navi di continuo, nessun pellegrino penserebbe mai a incolpare il capitano per un poco di ritardo. Del resto, qualche giorno d'attesa in più è una miseria rispetto ad anni di pellegrinaggio. Ollofin non e' stupido. Solo che non capisce le metafore. 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) @dalamar78@PietroD Visto che ha postato prima di me, e dopo hai postato subito te, chiedo: Ollofin ha seguito il consiglio di Erenfel di prendere le piante? E per quanto riguarda il capitano? Modificato 16 Maggio 2019 da Borgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 5 ore fa, Borgo ha scritto: @dalamar78@PietroD Visto che ha postato prima di me, e dopo hai postato subito te, chiedo: Ollofin ha seguito il consiglio di Erenfel di prendere le piante? E per quanto riguarda il capitano? Puldro no, non ha preso le piante e, per quanto mi riguarda, neanche Ollofin, dato che non ne vedo menzione nel suo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 5 ore fa, Borgo ha scritto: @dalamar78@PietroD Visto che ha postato prima di me, e dopo hai postato subito te, chiedo: Ollofin ha seguito il consiglio di Erenfel di prendere le piante? E per quanto riguarda il capitano? Mentre facevi l'incanto che ti ha fatto scoprire delle piante, Ollofin si era avviato per salire la collina. Quando l'incantesimo ti ha dato il risultato, non è tornato indietro. Ammesso che ti abbia sentito mormorare il consiglio, e visto raccogliere, non è comunque con i fiori che potrebbe costruire una trappola. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 @dalamar78 Sono sufficienti le indicazioni sul nascondiglio date in GDR? Devo specificare altro? Credo che abilita' fra survival e natura dovrebbero essere le piu' indicate come check per cercare il nascondiglio adatto. Se Erenfel puo' dare una qualche sinergia a Ollofin ben venga, altrimenti lo gnomo se lo trascina dietro a bada a cancellare anche le sue tracce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 4 ore fa, PietroD ha scritto: @dalamar78 Sono sufficienti le indicazioni sul nascondiglio date in GDR? Devo specificare altro? Credo che abilita' fra survival e natura dovrebbero essere le piu' indicate come check per cercare il nascondiglio adatto. Se Erenfel puo' dare una qualche sinergia a Ollofin ben venga, altrimenti lo gnomo se lo trascina dietro a bada a cancellare anche le sue tracce. Postato a mia volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ciao ragazzi, che ne dite di riprendere? Ollofin ed Erenfel hanno lanciato una sfida che attende una risposta. ^__^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2019 23 ore fa, PietroD ha scritto: Ciao ragazzi, che ne dite di riprendere? Ollofin ed Erenfel hanno lanciato una sfida che attende una risposta. ^__^ Certo, riprendiamo 🙂 @Borgo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 @dalamar78 domanda veloce qui: quanto sono distante dalla maga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Il 4/9/2019 alle 16:27, Borgo ha scritto: @dalamar78 domanda veloce qui: quanto sono distante dalla maga? 6 metri circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 @Borgo @PietroD Scusate per l'enorme ritardo, se avete ancora piacere di giocare questa campagna, per me possiamo riprendere senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Presente. 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 @PietroD @Borgo Forse non lo avete notato ma io ho postato 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 In questa fase colloquiale tendo a lasciare la prima parola ad Erenfel, che mi sembra più 'carismatico' ruolisticamente parlando. In effetti avrei dovuto mettere un like. Sorry 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 22 ore fa, PietroD ha scritto: In questa fase colloquiale tendo a lasciare la prima parola ad Erenfel, che mi sembra più 'carismatico' ruolisticamente parlando. In effetti avrei dovuto mettere un like. Sorry 😉 No problem 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato