PietroD Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 12 minuti fa, dalamar78 ha scritto: No problem 🙂 Grazie. Se ti sembra che io sia 'in stallo', facile che sia convinto di avere gia' postato. Mi capita quando ho pensato la risposta ma per qualche motivo non lo invio subito. Mi e' utile quindi se, come in questo caso, mi fai un reminder qui sul forum, o su telegram se preferisci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 @PietroD @Borgo Sempre presenti? Probabilmente vi è sfuggito ma io sono andato avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Mmmm... @Borgo non si è più collegato dal 20 di Gennaio.. Spero torni attivo quanto prima.. Per il momento mando avanti io il suo PG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 @dalamar78 Questo e' il mio primo scontro, quindi non so bene cosa io debba indicarti, come parametri, statistiche, ecc... Per ora ho messo solo una indicazione ruolistica, dimmi cosa integrare, eventualmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 @PietroD @Borgo A voi la parola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato