HITmonkey Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2013 X HITmonkey Ti faccio notare (per le prossime volte ormai) che Air Jet non ha un time to cast in base a quanti punti mana ci spendi: il suo time to cast è sempre 1 secondo ma te puoi decidere quanti mana point spenderci e quindi renderlo più o meno potente. Questo discorso non vale per l'attuale incantesimo che stai castando: Lightning ha un time to cast in base a quanto lo vuoi potente; quindi se ci spendi ad esempio 2 punti lo casterai in 2 secondi Vero, si per lightning avevo capito. Per Air Jet pensavo che rendendolo più potente aumentasse anche il time to cast. Ottimo, grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Rispondo qui a Labrat Ti potrei anche concedere di tentare una manovra acrobatica per scivolare tra le gambe della creatura che hai di fronte ma il problema poi sarebbe che il tuo PG non sa volare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 @Hit ovviamente niente di personale, il mio PG come avrai capito non è uno molto cordiale @Loupissi Ma certo vai tranqui, mi ero letto tutte le pagine postate quando ancora non facevo parte del PbF quindi ho notato bene quanto il tuo Loxar sia burbero e scontroso xD E per l'appunto il mio Erenfel da buon stereotipo di elfo altezzoso difficilmente ti darà ragione guardandoti in faccia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 @Loupissi Ma certo vai tranqui, mi ero letto tutte le pagine postate quando ancora non facevo parte del PbF quindi ho notato bene quanto il tuo Loxar sia burbero e scontroso xD E per l'appunto il mio Erenfel da buon stereotipo di elfo altezzoso difficilmente ti darà ragione guardandoti in faccia xD Insomma "love is in the air" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labrat Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 master, non voglio gettarmi giù dal dirupo! volevo andare alle spalle di uno di quelli che attaccano il nostro maghetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 master, non voglio gettarmi giù dal dirupo! volevo andare alle spalle di uno di quelli che attaccano il nostro maghetto! L'unica cosa che potevi fare è una scivolata in mezzo alle gambe della creatura che era alla destra del mago.. Ma sarebbe stata una manovra estremamente complessa e difficoltosa da realizzare.. Comunque, per il futuro, se ci vuoi provare nessun problema per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labrat Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 In futuro ci proverò senz'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 X Labrat Confermo: avendo due armi puoi fare una finta ed 1 attacco "vero" in un round X HITmonkey Ovvio che non hai castato Lightning e quindi non hai usato MP in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Scusate ma non ho capito quale dei due sentieri volete imboccare: quello sgombro o quello che vi costringe a passare sotto la cascata? Inoltre tutti e tre imboccate lo stesso sentiero o uno (o più) di voi ne sceglie uno diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 io cascata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Mi sembrava fossimo tutti d'accordo per quello con la cascata. In ogni caso per me vale questa scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Visto che Labrat ha tirato fuori la questione INgame mi è tornata a mente una cosa che mi ero scordato di chiedere una cosa che non ho ben capito: noi riusciamo a vedere chiaramente al di là della barriera oppure blocca la vista oltre che al passaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Visto che Labrat ha tirato fuori la questione INgame mi è tornata a mente una cosa che mi ero scordato di chiedere una cosa che non ho ben capito: noi riusciamo a vedere chiaramente al di là della barriera oppure blocca la vista oltre che al passaggio? Vedete chiaramente: la barriera è trasparente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labrat Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 scusate, non volevo creare confusione nè metagaming nè disagio nè altro. Avevo capito male io e credevo che non ci si potesse vedere attraverso e quindi non sapessimo cosa succedeva a Loxar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 scusate, non volevo creare confusione nè metagaming nè disagio nè altro. Avevo capito male io e credevo che non ci si potesse vedere attraverso e quindi non sapessimo cosa succedeva a Loxar Figurati, mica son problemi questi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Vedete chiaramente: la barriera è trasparente Riprendo un attimo questo tema: a livello di suoni invece? Passano oltre la barriera o li blocca? Tante parole e in pratica voglio solo capire se sento quello che si dicono Jacob e il suo avversario oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Riprendo un attimo questo tema: a livello di suoni invece? Passano oltre la barriera o li blocca? Tante parole e in pratica voglio solo capire se sento quello che si dicono Jacob e il suo avversario oppure no Li senti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Li senti Mui bien! It's all... for now! Gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 (sto inserendo questo post in tutte le campagne cui partecipo per promuovere l'idea avuta dallo staff tra i giocatori che giocano con me) Messaggio promozionale: invito tutti a leggere QUESTO TOPIC (se non lo avete già fatto) e compilare il proprio profilo di giocatore/master PbF partecipando all'idea... trovo che possa diventare una cosa molto utile, ma se non c'è la partecipazione degli utenti non può di certo avere una funzione effettiva. Il mio ovviamente è solo un invito, ma tra leggere e inserire il proprio post credo che la cosa richieda solo 5 minuti, non vedo quindi perché non farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 @Dalamar Prima di postare INgame mi servono un paio di info: - Prima (e più importante): c'è in GURPS un qualche modo/tiro per cercare di riconoscere un'incantesimo che qualcun'altro sta lanciando? Intendo allo stesso modo di Sapienza Magica di D&D, con un'azione che posso comprendere nello stesso round in cui mi metto a lanciare una contromisura. - Secoda cosa: forse me l'avevi già detto ma non ricordo più, alcuni incantesimi nella descrizione non riportano il "Time to cast". Quanto ci metto quindi a lanciare questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato