Saberus Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Spoiler: Gerrok: Ah, è così? Infilo velocemente la mano verso il fodero delle Ascie da lancio, estraendone una lasciandola vibrare in aria. L'afferro a volo, ruotando il mio torso per imprimere un potente slancio cercando di colpire la schiena del Topo Mannaro in fuga. Gerrok: Fatre pè Nosfyer!! Spoiler: Mi muovo per chiudere la distanza fra me ed il Topo sopravvissuto. Durante l'azione di movimento, estraggo un'ascia da lancio, e la uso lanciandola contro il topo in fuga. Ascia Da Lancio +7 a distanza (1d6 +3, critico x2, gittata 3m)
RemovedQuasar Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Gerrok, Randall: Spoiler: Sebbene Gerrrok ce la metta tutta, la sua ascia da lancio non riesce a colpire il topo mannaro in fuga anche se lo manca veramente di poco. Ordine di Iniziativa: Randall Topo Mannaro 2 Gerrok Ora sta a Randall
Harden Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @DM e Gerrok Spoiler: Ah no, tu non vai da nessuna parte! Appena vedo che il topo riesce ad allontanarsi, lascio cadere le mie spade e con un movimento fluido estraggo l'arco, incoccando al contempo una freccia e mirando alla schiena del fuggitivo. @DM Spoiler: Dovrei entrarci con le azioni...lasciar cadere le armi azione gratuita, estrarre l'arco azione di movimento e tirare azione standard. Txc +7 (+8 se entro 9 m) Danni 1d8+2 (+2 se umanoide mostruoso, se non è dimmelo così non lo scrivo più ), critico x3
Magoselvaggio Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @DM Spoiler: Reina sta ballando su qualche palchetto oppure ha a terra qualcosa per raccogliere soldi? Se ho modo le butto una moneta d'oro. Ovviamente prima mi disfo della borsa e mi tengo solo i soldi.
RemovedQuasar Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Gerrok,Randall: Spoiler: Il tiro di Randall è di una precisione unica! Le freccia va colpire la testa della topo mannaro in fuga che cade a morta terra all'istante senza emettere un lamento! Qualche passante che si trovava vicino al topo mannaro in fuga guarda il cadavere di quest'ultimo con disgusto e sorpresa Per gli dei ma che cos'è? Randall: Spoiler: Eheh chissà, te scrivilo cmq °W° Aladar: Spoiler: Reina ha solo un piatto o qualcosa per raccogliere i soldi quindi la tua azione va benissimo. Reina: Spoiler: Vedi che anche Aladar ti lascia una moneta nel piatto dove raccogli i soldi.
athelorn Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @Aladar, Vincent, DM Spoiler: Nella foga della narrazione della storia delle sue origini e del suo popolo (in soldoni: canta il bg XDD) nota con la coda dell'occhio l'aggiunta della moneta da parte del compagno, ringraziandolo, mentre canta dell'invasione mercenaria avventa pochi anni addietro passandogli vicino (cioè alla fine, quasi) facendo un occhiolino.
Saberus Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 @Randall, DM Spoiler: Gerrok: Cavolo! Bel tiro esclamò Gerrok, mentre recuperavala la sua ascia da lancio conficcata per terra. Avanzò a passo fiducioso verso il cadavere del Topo Mannaro, comparendo agli ignari passanti: Gerrok: E' tutto apposto gente, siamo della disinfestazione! Questo sorcio enorme non rappresenterà più un problema! Beh, forse troppo fiducioso. Fatto stare che ripose la sua ascia nell'apposito fodero, e cominciò a setacciare il cadavere in cerca di qualche indizio. @DM Spoiler: Prova di Cercare +1 sul cadavere
Harden Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @DM e Gerrok Spoiler: Rinfodero l'arco e raccolgo le spade, ripulendole dal sangue del mannaro sul suo mantello. Grazie Gerrok, ma diciamo che ho avuto anche fortuna! Comunque, direi proprio che questo posto è collegato con questi roditori...e che loro ormai ci tengono d'occhio. Mentre mi guardo intorno, sento il bruciore al braccio e per un attimo impallidisco, chiamando poi Gerrok e sussurrandogli Il bas---do mi ha morso...ho paura che questo significhi che le prossime notti dovrò dormire legato e sotto sorveglianza, per vedere se sono stato infettato.
RemovedQuasar Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Gerrok,Randall: Spoiler: Gerrok: Spoiler: Dal cadavere del topo mannaro trovi una borsetta contenente 70 monete d'oro, inoltre trovi anche il suo Mantello della Resitenza +1 (ai tiri salvezza), due pozioni e l'arma che usava: uno stocco perfetto (critico 18-20 x2 - danni D6+For). I passanti sono pochi ma guardano con orrore i cadaveri dei due topi mannari mente iniziano a parlottare tra di loro sull'evento appena accaduto. Finalmente ecco arrivare una guardia cittadina, forse richiamata da qualche passante, come le altre guardie incontrate in precedenza anche questa è armata di alabarda a due mani ed indossa un'armatura leggera. Per la miseria che diavolo è successo qui? Domanda la guardia guardando prima Gerrok e Randall poi i due cadaveri dei topi mannari Ancora quelle creature? Domanda sorpreso. Reina, Vincent, Aladar: Spoiler: La danza di Reina e il suo racconto riscuote un certo successo, gli spettatori sembrano gradire e continuano a lasciare le loro monete sul piatto.
athelorn Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @ Dm, Vincent, Aladar Spoiler: Ringrazia il pubblico, e chiede a tutti di essere presente anche quel pomeriggio, quando si esibira' nuovamente, facendo l'occhiolino a tutto il pubblico spero sarete numerosi! Spoiler: Diplomazia: +14
RemovedQuasar Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Reina,Vincent,Aladar: Spoiler: Il pubblico applaude a Reina con aria contenta, dopo la fine dello spettacolo pian piano i passanti si dileguano per la fiera. Reina: Spoiler: Nel cestino dei soldi alla fine trovi un totale di 20 monete d'argento ed ovviamente quella d'oro di Aladar
athelorn Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @ Dm, Vincent, Aladar Spoiler: una volta allontanatasi la folla, recupera il denaro da terra e lo mette via. con lo spettacolo di questo pomeriggio, offriro' di nuovo io stasera. comunque, ora cerco un po' di informazioni. fà ai compagni presenti, mentre inizia ad avviarsi verso una zona piu' affollata della fiera. aladar, come è andata? suppongo bene dalla moneta che hai messo @DM Spoiler: raccogliere informazioni +14 (a proposito dei ratti o di fatti interessanti)
RemovedQuasar Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Reina: Spoiler: Purtroppo nella tua ricerca riesci a raccogliere solo informazioni che già sapevi ossia che al quartiere Sperone Sud sono sparite diverse persone (come aveva scoperto Gerrok), non riesci ad ottenere altro.
athelorn Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @ Dm, Vincent, Aladar Spoiler: Dopo aver consultato un paio di passanti, ritorna subito. Anche se c'era una folla, niente da fare: nulla di nuovo. Ho scoperto solo quello che ha scoperto ieri Gerrock Si stircchia, guardandosi intorno e guardando le posizione del sole, per stimare il momento della giornata. E ora che si fà? andiamo a cercare Gerrok e Randall? Vediamo se hanno raccolto piu' informazioni di noi.
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @DM, Reina, Vincent Spoiler: Aprezzo molto l'occhiolino di Reina tanto da restarne bloccato. Mi parla più volte ma solo dopo qualche minuto riesco a rispondere: Penso sia andata meglio a me, stasera offro io. E le faccio un sorriso a 40 denti (si proprio 40) Ad ogni modo io stasera penso di uscire di nuovo per fare un giro dopo cena.
athelorn Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @DM, Reina, Vincent Spoiler: Alzando la mano all'altezza del volto di Vincent, avvicinandosi in modo che essa sia a pochi centimetri da essa facendo cenno di no. parla poi, guardandolo con intensità negli occhi, come per avere la massima attenzione. Mi spiace, ma insisto. Non danzo per denaro, e mi sento in colpa ad usare queste offerte tutte per me, visto che soldi ne ho già piu' che a sufficienza.
Alaspada Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Tranquilla per il denaro ti è stato dato perchè sei stata...dicendo con voce molto costretta...brava.Ora se vuoi continuare vai,ma io volevo andare a vedere qualcosa... @Dm Spoiler: Cerco il negozio di oggetti magici più vicino
RemovedQuasar Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Reina,Vincent,Aladar: Spoiler: Non è passato molto tempo da quando siete usciti dalla locanda e vi siete poi separati da Gerrok e Randall, pressapoco mancano due ore all'apice del sole, intanto Vincent si allontana appena tra le bancarelle (10 di mattina) Vincent: Spoiler: Trovi una bancarella che pare allettante, dietro di esse c'è un mercante di mezza età piuttosto bene in carne che cerca di vendere la propria merce ai passanti Venite venite da Uldomar! Oggetti magici di ogni tipo, amuleti e pozioni per tutti! Venite venite! continua ad urlare.
Alaspada Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico per vedere sia gli oggetti del tipo sia lui...
RemovedQuasar Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Vincent: Spoiler: Il mercante non ha alcuna aura magica ma capisci che alcuni degli oggetti che tiene sotto al bancone sono oggetti magici.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.