Vai al contenuto

La Voce nei Sogni

RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Inviato

@DM, Randall

Spoiler:  

Gerrok sta sciacallando degli oggetti dal cadavere del topo mannaro. D'altronde l'avidità dei nani è ben risaputa! Tuttavia, non presta lo sguardo alla guardia sorpresa dell'accaduto, sistemando la propria rifurtiva nel suo zaino e ripulendo il mantello dallo vario schifo addosso.

Gerrok:

Già! Dannati sorci giganti! Comunque, io ed il mio collega qua abbiamo finito e siamo apposto, togliamo subito il disturbo..

Gerrok prende le ultime cose, tirandosi su la cinta con un doppio colpo di schiaffo sulla pancia, come segno di "Ed io ora, me ne lavo le mani". Si incammina nella direzione di Randall, accennando di proseguire via dal posto.

Gerrok:

Torniamo da loro, dobbiamo riferire quello che è successo.

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vincent, Aladar

Spoiler:  
Non capisci fa in tono serio, straordariamente Non e' questione di soldi o bravura. E' questione di propagare notizie. Informare le persone delle stragi causate dal surplus di mercenari a causa della guerra. intere regioni spariscono nel giro di una notte nelle regioni desertiche ad ovest da qui, ed il governo fa' poco o niente.

La serieta' del discorso colpisce quasi al pari del oggetto dello stesso, visto il suo carattere di ragazzina spensierata.

Prendere soldi o essere brava non mi importa.

Detto cio', il suo sguardo corre oltre i suoi interlocutori, di cui uno che si sta' gia' allontanando

Ah! Dolci!

Corre verso una bancherella, tornando un pezzo di una torta, mentre la mangia tutta allegra.

..*mmph*...discevamo..? *chomp* non ricordoh..

Dm

Spoiler:  
Dimmi quanto togliere XD

Inviato

@DM, Reina, Vincent

Spoiler:  
Capisco quel che dici ma ormai questi soldi li hai e non ha senso sperperarli, per me è stato molto più facile ma soprattutto mi fa piacere offrirti la cena.

Puoi accettare una cena offerta da me?

Inviato

Vincent (correzione):

Spoiler:  
Il mercante ha alcuni oggetti, su qualcuno non è presente alcuna aura magica segno che sono cianfrusaglie o finte pozioni ma su qualcuno c'è una certa aura magica, riesci ad identificare alcuni oggetti che il mercante tiene sulla sua bancarella:

-Pozioni Resistenza dell'Orso (2)

-Pozione Cura Ferite Leggere

-Pozione Movimenti del Ragno

-Anello della Protezione +1

-Anello Scudo di Forza

Inviato

@Dm,Reina

Spoiler:  
Cerco di attirare l'attenzione di Reina e le sussurro:Guarda reina ci sono quei 2 anelli là che potrebbero avere qualche guadagno.Che ne dici di usare la tua popolarità per prenderli?potrebbero essere utili per aiutarci contro i nostri nemici,soprattutto questi topi mannari...
Inviato

@DM e Gerrok

Spoiler:  

Annuisco alla guardia, e avvicinandomi gli sussurro all'orecchio Ascoltami, è probabile che questi mannari abbiano un qualche tipo di tana da queste parti. Non spargere la voce, o si possono creare allarmismi, ma fallo sapere al tuo capitano. magari potreste aumentare la sorveglianza.

Poi guardo Gerrok, e gli dico Hai ragione, meglio stare uniti...poi secondo me dovremmo tornare a cercare da queste parti, ormai è quasi sicuro che abbiano la loro base qui nei dintorni.

Inviato

@DM e Randall

Spoiler:  

Gerrok:

Si si certo...prima però voglio bagnarmi le labbra e mettere un cosciotto fra le mie mascelle. Combattere mi mette fame....

Inviato

@Randall,Gerrok:

Spoiler:  

La guardia osserva con aria inorridita i cadaveri dei due topi mannari, intanto anche qualche curioso si avvicina. Accidenti, sono le stesse creature che hanno attaccato ieri durante la fiera? domanda la guardia a Gerrok e Randall, dopo averli osservati un pò continua Ah ma voi due siete per caso gli stessi che hanno sventato l'attacco di ieri? Bè allora vi ringrazio anche per l'aiuto di oggi. Comunque avvertirò il tenente dell'accaduto visto che il capitano è scomparso.... dice con aria mogia per poi grattarsi il capo Bleah, sembra che ce l'abbiano con voi questi topi, vi suggerisco di stare attenti, ora scusate ma vado a cercare qualche collega per portare via quelle due schifezze...bleah... Detto ciò la guardia si allontana dal luogo.

Mentre ve ne state andando un passante vi ferma, è abbastanza particolare rispetto al resto degli abitanti visto che è un nano, giovane ma robusto con barba e capelli neri, abbigliamento è da lavoratore ed è piuttosto sporco Ehy stranieri, c'è una persona che vorrebbe parlarvi, è a proposito di questi....sorci che camminano... aggiunge con una smorfia.

Gerrok:

Spoiler:  
Dall'abbigliamento e da come è sporco capisci subito che il nano è un fabbro.

Inviato

Gerrok,Randall:

Spoiler:  
Il nano risponde a Gerrok nella loro lingua.

Gerrok:

Spoiler:  
Mia madre vi vuole parlare, seguitemi e muovetevi che potrebbero esserci altri sorci con le gambe.

Tono abbastanza burbero, detto questo riprende a camminare per la via del mercato.

Inviato

@DM, Randall

Spoiler:  
Gerrok:

Abbiamo dei compagni che possono darvi una mano per questa faccenda, prima dobbiamo raggiungerli ed informarli. Dov'è il luogo dell'incontro nano?

Inviato

Gerrok,Randall:

Spoiler:  
Il nano sbuffa alla domanda di Gerrok per poi rispondere anche lui in lingua comune E' la bottega di mia madre, si trova al secondo vicolo a destra proseguendo in questa direzione Il nano indica la strada ai due in modo che la possano ritrovare facilmente Sbrigatevi con i vostri amici, ci vediamo là Detto ciò si avvia.
Inviato

Vincent; Aladar

Spoiler:  
finendo di masticare la fetta di crostata riprende a parlare.

Ma non mi hai sentito prima? Degli anelli? Non credo che voglia darmeli...aspettate un secondo, torno subito

E torno'subito, 3 minuti dopo con un altra fetta di crostata

Inviato

@DM, Reina, Vincent

Spoiler:  
Si ti ho sentita, questo però non cambia il fato che mi faccia piacere offrirti la cena.

Anelli? Quali anelli? Dove? Quanti? Che tipo?

La mia natura sta chiaramente prendendo il sopravvento sulla discussione precedente.

Inviato

@Dm,Aladar,Reina

Spoiler:  
Quel mercante laggiù vende anelli molto buoni.Che ne dici se ritocchiamo i prezzi?Io non sono molto bravo a trattare,preferirei che lo facesse qualcuno di voi.In ogni caso quegli anelli sono sicuramente indispensabili!
Inviato

@DM, Randall

Spoiler:  
Gerrok:

Qualcosa che a fare con le madri e le sorche...ha un dialetto strano!

Gerrok ride da solo dando una sonora pacca sulla schiena di Randall, mentre si avvia lungo la strada per raggiungere i propri compagni

Inviato

Gerrok, Randall:

Spoiler:  

Uscite dalla zona poco trafficata del Mercato della Strada delle Ciarle e tornate alla popolata fiera nel quartiere Porta Est, in pochi minuti ritrovate Aladar, Reina e Vincent. Sembra stiano parlottando tra di loro e Reina si sta mangiando un pezzo di torta.

Reina, Aladar,Vincent:

Spoiler:  
Mentre state decidendo il da farsi vedete tornare Randall e Gerrok,notate che quest'ultimo porta un mantello nuovo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...