Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @Pensiero Spoiler: Gerrok e un mantello nuovo...maledizione usate i soldi per cose più importanti Hai un mantello nuovo...invece di usarli per viaggi o cose importanti ti sei comprato un mantello...-dice con una faccia encomiabile
Saberus Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Gerrok: Ehi!, pensi di essere quella gran barbuta di mia madre? E comunque non l'ho comperato, è la mia refurtiva ad uno di quei dannati sorci mannari che hanno attaccato a me ed a Randall! Sbuffa spazientito incrociando le braccia, indicando il pollice verso Randall mentre citava l'attacco dei Topi Mannari. Gerrok: Comunque sia, mentre voi eravate a filare la maglia, ho incontrato uno della mia specie. Dice di sapere dove possano trovarsi altri di questi roditori e che ha bisogno del nostro aiuto. Se uno di loro indossava roba del genere, immaginatevi gli altri dopotutto! C'è molto da guadagnarci a fare i San Peloriani!
athelorn Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Si gira all'arrivo dei compagni, parlando dopo aver finito il pezzo di torta che stava mangiando. vincent, sarei lieta di accettare il tuo invito. Piuttosto, noto che avete avuto piu' fortuna voi. Poi mi devi raccontare tutto, gerrok! Comunque, mi pare utile informarci a riguardo incuriosita, su quanto fosse andata bene anche a loro.
Harden Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Si, un mantello nuovo e nuove preoccupazioni. dico toccandomi il braccio con la ferita. Ormai credo che i topi hanno capito che rappresentiamo una minaccia, verranno a cercare tutti noi...un po' come ha fatto quel nano, Gerrok.
Magoselvaggio Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Scusate ma adesso sarei più interessato a quegli anelli, Reina per favore tentiamo di parlargli e vediamo se riusciamo a prenderli a poco? Magari non sa nemmeno che sono magici. Potremmo fare così: Chiediamogli un paio di anelli non magici ed uno di quelli magici oltre a qualche altre cianfrusaglia e magari penserà che sono tutte cose di poco conto e ci vende tutto il blocco a poco.
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ottimo.Finalmente si parla seri aladar!Allora Reina?
athelorn Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: scusate la presenza altalenante di questi giorni XD ma è un periodo intenso ^^'' Ok, ok, va bene, provo a chiedere. Ma in cambio voglio una crostata! si avvicina al bancone, appoggiandosi coi gomiti. Buongiorno! posso vedere alcuni anelli? li trovo carinissimi! - cosi' dicendo ne indica 3, di cui uno di quelli macici che gli hanno riferito @DM Spoiler: Diplomazia (per distrarre o per farmi fare sconti) +14
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il mercante sta ancora facendo lo strillone quand'ecco che Reina si avvicina alla sua bancarella Ma buongioooorno! Risponde tutto contento, alla domanda di Reina il mercante annuisce Maaa certo signorina! Ottima scelta direi! Prende i tre anelli (di cui uno è uno dei due magici indicati da Vincent) e li posa tutti e tre sul bancone. Eheh signorina questi non sono semplici anelli, sono anelli magici! Conferiscono protezione a chi li porta contro ogni genere di pericolo, sono delle vere rarità, sissì! Vincent: Spoiler: L'anello magico che il mercante ha tirato fuori e messo sul bancone è quello dello Scudo di Forza. Gli altri due non sono magici.
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @DM Spoiler: gli anelli sono uguali ad occhio nudo?Perchè altrimenti uso prestidigiazione per scambiare di posto gli anelli senza che il mercante se ne accorga
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Vincent: Spoiler: Gli anelli sono simili tra loro ed effettivamente è difficile riconoscere ad occhio nudo i due non magici da quello magico.
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @DM Spoiler: allora faccio lo scambio con prestidigiazione.Il mercante,a meno che abbia individuazione del magico permanente non vede nulla.Ovviamente il post sotto prendo l'anello scambiato Direi di prendere questo.Fidati quest'anello starebbe benissimo alla mia amica che ne dici?Dopotutto non abbiamo bisogno di quell'anello!
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Vincent: Spoiler: Per tua fortuna il mercante non è un mago e non sospetta che tu lo sia dato che ti sei tolto la limitazione al dito applicata dalle guardie all'ingresso, quindi il tuo Trucchetto riesce e i due anelli vengono scambiati di posto. Ovviamente neanche i tuoi compagni si accorgono del trucco. Vedete Vincent indicare un anello che il mercante ha tirato fuori, uno di quelli non magici. Il mercante dice Oh quello signore applica una protezione minore a chi lo porta, rispetto agli altri due è senza dubbio il più economico, ve lo potrei cedere peeer... 700 monete d'oro. Mi sembra un buon prezzo!
athelorn Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 guarda il mercante con fare deluso ma 700 è troppo...non potrebbe fare a meno? tanto non è magico, come ha detto. sembra davvero molto bello...io posso spendere al massimo 200 mo. la prego Spoiler: Diplomazia +14
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il mercante guarda Reina con fare un pò contrariato ma pare pensarci su Mmmh mi dispiace signorina ma 500 monete non bastano per quest'anello, ve lo posso mettere a 600 ma di meno veramente non posso! Sarebbe come regalarlo, quest'incredibile anello protettivo! incrocia le braccia Mmmh...550 monete d'oro e basta, di più non posso scendere.
athelorn Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 guarda l'anello un po' triste, poi si gira verso i compagni. Vincent, visto che ti devo comunque chiedere in prestito i soldi, che ne pensi? posso prenderlo?
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 umpf...un anello non può valere cosi tanto...pensavo che non fosse magico.Il terzo anello invece -facendo il medesimo trucchetto di prima-è magico o no?
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il mercante, assai confuso, va a guardare l'altro anello indicato da Vincent Sono tutti magici signore, alcuni però hanno effetto più di altri. Questo signore è un anello magico portafortuna! Si dice che chi lo porti non possa mai essere colto dalla sfortuna, e ve lo posso cedere a sole 300 monete d'oro, mi sembra un buon affare che ne dite? Vincent: Spoiler: L'anello che ti mostra è ovviamente quello Scudo di Forza (ed il mercante non lo sà) mentre quell'altro che hai spostato, il fantomatico Portafortuna, non era magico (e il mercante pensa di stare vendendo quello).
athelorn Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ooh! portafortuna! l'ideale! lo prendo! dice, tirando fuori il necessario per pagarlo. La ringrazio davvero molto per essermi venuto incontro signor mercante! Poi, vincent: mi devi fare quel prestito, visto che ho speso tutto per questo! Fa lei tutta sorridente, mentre lo prende e se lo rimira allontanandosi, senza indossarlo. girato l'angolo, guarda i suoi compagni spero di aver capito bene quale mi dicevi. che cosa fa?
RemovedQuasar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il mercante accenta di buon grado lo scambio Ottimo acquisto signorina, vedrà che fortuna le porterà! Prende di gran mano le monete d'oro e consegna l'anello a Reina.
Alaspada Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 @Reina e DM Spoiler: Ottimo grazie ed arrivederci...dopo esserci allontanati il possibile per non essere visti o sentiti faccio:bene un anello di scudo di forza è proprio quello che ci voleva!Ahahah.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.