Saberus Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Gerrok guardò i suoi compagni con l'aria trionfante tornare con un oggetto luccicoso, attirando la sua attenzione come gli specchietti per le allodole. Gerrok: Beh? Cosa avete trovato di prezioso?
athelorn Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Un anello di scudo della forza al modico prezzo di 300 monete d'oro dice al guerriero, motrandoglielo tutta fiera. ora: a chi serve?
athelorn Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Gli lancia l'anello. Ecco a te, erano 300 m.o. Mi aspetto una bella crostata, oltretutto! conclude, con il suo solito fare allegro. ok, adesso che dobbiamo fare?
Saberus Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Gerrok accarezza la sua barba. Gerrok: E ora...e ora andiamo da questo altro nano! Se questi sorci hanno altri tesori, voglio proprio sapere da lui dove si trovano! Si trovava ...si trovava..allora stavamo la nel vicolo...poi ha detto al secondo vicolo a destra....oh beh, sta verso una bottega per fabbri da quelle parti!! Alza il suo grosso sedere, proseguendo nella direzione del vicolo di prima. Poi si volta indietro: Gerrok: Da questa parte!
athelorn Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Perfetto! ti seguiamo! Così si avvio' con il nano.
Alaspada Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Bene possiamo andare...E se ne cammina con ottimo umore,essendo riuscito a prendere quello che voleva...
Harden Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Oltre a ballare sai anche contrattare molto bene a quanto vedo...sei una sorpresa continua! dico sorridente a Reina. Poi ripensando al nano dico Comunque state all'erta...uno sconosciuto che ha delle informazioni per noi subito dopo che abbiamo ucciso i mannari mi sembra un po'sospetto...soprattutto perchè l'ha detto a noi e non alle guardie!
RemovedQuasar Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Se decidete di seguire Gerrok vedete che lasciate il quartiere Porta Est, dove si trova la fiera, per addentrarvi nel quartiere Mercato della Strada delle Ciarle decisamente più desolato. L'aspetto del quartiere è simile a quello della fiera, ci sono case alte in legno e muratura a due piani o poco più, al pianterreno ci sono i negozi mentre ai piani superiori, probabilmente, ci sono gli appartamenti dei negozianti. Una volta arrivati dove era stato indicato a Gerrok e Randall trovate una bottega aperta, dentro si capisce subito che è la bottega di un fabbro, ci sono infatti varie armi appese tra spade, asce e quant'altro così come le armature anche se messe in modo alquanto disordinato. Appena entrati trovate un nano con il grembiule sporco di lavoro, il nano guarda prima Gerrok poi il resto del gruppo Mh ce l'avete fatta, era ora Risponde in lingua comune ed in tono burbero Venite, mia nonna vi vuole parlare... Fa cenno al gruppo di avviarsi nella stanza dietro. Qui trovate una nana piuttosto anziana, anch'essa ha il grembiule da fabbro sporco dal lavoro, sta infatti sistemando alcune armi. Quando vede il gruppo la nana anziana vi sorride mentre il nano, sempre borbottando burbero, si posiziona vicino a lei. Oh ecco gli eroici stranieri! Benvenuti benvenuti, perdonate i modi bruschi di mio nipote Horken ma non è mai stato un tipo troppo allegro con gli stranieri La nana da un'occhiataccia al nipote che guarda altrove dopodichè si siede Mi chiamo Shoomma, vi starete chiedendo perchè vi ho chiamato qui vero? Domanda tranquillamente. Gerrok,Randall: Spoiler: Prima avevo scritto che i due erano madre e figlio, errore mio °w°
Harden Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Beh, a dire la verità si...prima suo nipote ci ha detto di volerci parlare a proposito dei mannari. dico, sempre diffidente.
Magoselvaggio Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Seguo Gerrok fin dentro la locanda e mi ritrovo di fronte la vecchia, i miei occhicamminando guizzano da una parte all'altra alla ricerca di qualcosa che possa essere rubato ma per il momento evito. Quando la vecchia si rivolge a noi mi viene spontaneo rispodere: Effettivamente signora è un dubbio che ho... ma che penso anche che mi toglierete molto presto. Le dico sfoderando un sorrisetto furbo.
RemovedQuasar Inviato 13 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Shoomma vi sorride per poi sospirare, ecco che attacca il suo discorso: Vivo in questa citta da tanto tempo, le cose sono sempre state tranquille ma ultimamente sono successe cose assai strane. Da qualche settimana alcuni negozianti del quartiere si lamentano, dicono che figure incappucciate chiedano loro dei soldi in cambio di....protezione! Bah, che cosa ridicola! Da cosa ci dovrebbero proteggere? Sono solo ladri altro che protezione L'anziana nana scuote il capo leggermente arrabbiata per poi continuare Comunque, prima questa cosa delle misteriose figure incappucciate ed ora questi topi che camminano...ho il sospetto che siano gli stessi furfanti. Però dalle voci che girano ho sentito che ve ne siete già occupati un pò vero? Eheh Ridacchia E come se non bastasse il capitano Merdik è sparito! Era venuto qui da me per una spada nuova dopodichè nessuno l'ha più visto, pover'uomo... Dice tristemente per poi squadrare il gruppo per bene. Forse ho qualche informazione utile per voi ma prima vorrei sapere se posso fidarmi di voi, siete stati coraggiosi fino ad ora e mi sembrate gente in gamba e per questo vi ho fatto chiamare ma non si sa mai..uhm Il nipote non pare dello stesso avviso ed inizia a borbottare Bah, che se ne occupino le guardie di questi sorci bipedi, le guardie o il Barone.
Alaspada Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 @pensiero Spoiler: Il piccoletto vuole una bella palla di fuoco nel sederino? @DM Spoiler: Senza farsi vedere mettendosi dietro la barda,lancia prestidigiazione per mettere un sasso nelle mutande del nipote carissimo
Saberus Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Gerrok riflette alle parole di Shoomma, accarezzandosi la barba. Gerrok: Non so chi sia questo capitano Merdik, ma son curioso di sentire queste informazioni utili. Cosa volete che facciamo?
Harden Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Ho paura che il capitano abbia fatto i nostri stessi passi, soltanto è stato meno fortunato di noi...comunque siamo disposti a dimostrarvi che potete fidarvi di noi.
athelorn Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Siamo piu' che disposti a dimostrarlo, ma credo che il fatto che e' la prima volta che vengo q Ua in vita mia lo sia. Come avra' notato, do' un po' nell'occchio.
RemovedQuasar Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 All'improvviso durante la conversazione, Horken fa una faccia strana come di dolore Ma che.... Senza dire altro parte e va a chiudersi in una stanza limitrofa, Shooma lo guarda confusa per poi tornare sul gruppo Avrà mal di stomaco, bah i giovani pappamolle Alza le spalle Si penso che io che il povero capitano sia stato catturato o peggio, non ci sono molti pericoli in città a parte questi ultimi eventi, questa tranquillità ha fatto male alle guardie, non sarebbero in grado di reggere un combattimento vero neanche contro nemici armati di padelle, bah.. L'anziana borbotta e continua il discorso dopo un sospiro Va bene mi voglio fidare di voi, siete gli unici che sono riusciti a seccare qualcuno di quei topi con le gambe. Dice sorridendo Non sò dove questi topi bipedi si nascondano, non ne ho mai visto uno, da quello che mi dicono però sò che assieme a queste creature ci sono anche dei ratti giganti, giganti ma sempre ratti! Fa una smorfia Bè quelli sò dove ce ne sono in abbondanza: nel campanile al centro della città! Conoscevo il vecchio guardiano del campanile, Revven, ed era un brav'uomo ma da quando è passato a miglior vita è suo figlio Turvin ad occuparsi del campanile e lasciatemi dire che ora l'edificio è ridotto piuttosto male, un vero peccato, bah.. Scuote il capo Questo è tutto quello che sò per il momento, magari il campanile è solo sporco ed è una discarica ma se cercate topi, bipedi o meno, li ci sono di sicuro.
Alaspada Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Non sono topi giganti,sono licantropi.Ergo possono anche essere in forma umana in questo momento.Può darsi che abbiano una base anche qui,non necessariamente nella foresta.Bisogna stare molto attenti... @DM Spoiler: Nasconde ovviamente la mano lungo la quale avrebbe dovuto esserci il filo.
Harden Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Vincent, hai ragione...però intanto abbiamo un punto da cui partire, altrimenti dovremmo setacciare casa per casa per scovarli in forma umana!
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Effettivamente l'informazione del campanile non è da sottovalutare. Almeno abbiamo un punto d'inizio. Così come siamo messi adesso non sapremmo nemmeno se cercare in acqua! Mastra nana mi fermo un attimo Si dirà così o la sto offendendo? Ha fatto bene a chiamarci. Siamo senza dubbio abbastanza in gamba per esservi utili ma scusi se vado al sodo: noi cosa ci guadagnamo ad aiutarvi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.