Vai al contenuto

La Voce nei Sogni

RemovedQuasar

Messaggio consigliato

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il vecchietto se prima era impaurito, ora al dire di Reina è decisamente confuso! Guarda la barda con fare strano

Chi?? Io non vi ho mai visti ne sentiti, ne voi ne il vostro amico dalle gambe corte! Dice in tono non troppo gentile verso il gruppo

Ma cosa siete? Addetti alla derattizzazione? Fa una smorfia Che i topi qui sono un problema sarà anche vero ma sono io che ci devo pensare, ed ora fuori di qui Conclude borbottando, dopodichè prova a tornare dentro la porta dalla quale era venuto.

Inviato

Questo tipo mi sembra a dir poco sospetto. O almeno se non è sospetto è pazzo. Se anche non ci fossero i ratti-umani quelle bestie che vanno in giro sarebbero sufficienti a divorarselo quindi dovrebbe essere felice se ci stiamo interessando. In entrambi i casi non c'è motivo per dargli retta.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Però Reina mi viene un dubbio: perché sfondare quando ci sono io qui che posso aprire senza far rumore? Mi avvicino alla porta ed inizio ad armeggiare.

@DM

Spoiler:  
Scassinare Serrature

@DM

Spoiler:  
Mi ripassi la scheda che non la ritrovo?
Inviato

Per Aladar la serratura della porta si rivela facile come la prima ed infatti l'elfo riesce senza problemi ad aprire il portone entrando così nella stanza.

La stanza non presenta finestre, una lampada a olio tremola nel lontano angolo destro, offrendo l'unica fonrte di illuminazione della stanza. Si trova su di una bassa libreria, accanto a una poltrona dall'aspetto confortevole, sebbene consumata. Nel lontano angolo sinistro si trovano un letto, rifatto con cura, e un piccolo comodino. Da un foro quadrato con lati di 1,5 metri del soffitto penzolano quattro spesse corde, che si arrotolano sul pavimento.

Le scale che danno al piano superiore si trovano sulla destra nell'anticamera dove si trova adesso il gruppo.

post-11280-14347051583916_thumb.jpg

Spoiler:  
Scusate mi ero sbagliato, le scale le vedevate già da prima nell'anticamera, ero convinto fossero dentro la stanza del vecchio °W°

Vedendo la porta aprirsi, il vecchio Turvin guarda il gruppo ora con aria spaventata, deglutisce e fa piccoli passi indietro fino a sbattere nel suo letto.

Vi ho già detto che non potete entrare qui! Non c'è niente che vi riguardi! esclama infine.

Inviato

Giusto!

Reina entra, restando un attimo in coda al gruppo giusto per lanciare nascosta dai suoi compagni Suoni illusori. subito si sente dal piano superiore rumore di metallo che urta, metallo trascinato sulla pietra, corpi che cadono. Come se ci fosse una lotta, insomma.

Scusi l'irruenza messere, ma abbiamo sentito i rumori provenire da su' e siamo giunti per vedere cosa stia succedendo per la sua sicurezza

E con questa (blanda, lo sà) scusa si dirige quasi di corsa verso il piano di sopra senza attendere la risposta del vecchio

Inviato

Non faccio in tempo ad aprire che già tutti si riversano nella stanza.

Bhè sarebbe sempre casa sua... riesco solo a pensare una frase prima che Reina corra al piano superiore.

Signore la mia amica ha ragione, non siamo qui per farle del male ma solo per controllare.

Inviato

Il vecchio si spaventa ancora di più sentendo i rumori venire da sopra e guarda verso l'alto con aria sorpresa M..mma che sta succedendo di sopra? Domanda per poi vedere Reina schizzare di sopra Ehy ma... Sbuffa e borbottando si siede sulla sua poltrona Puah...fate come vi pare ma non toccate niente! Saranno di sicuro due topi che scorazzano...bah... Dice sempre borbottando.

Razza di mummia....gli anziani della mia razza sono saggi, non come i vostri. Borbotta Gerrok a mezza bocca, intanto Randall non perde tempo e segue Reina

Reina (e Randall):

Spoiler:  
Le scale portano al piano di sopra, si può decidere se continuare o fermarsi al piano. Dalle scale si vede una stanzetta sporca di immondizia e detriti per terra, c'è anche un forte odore di escremento di animali.
Inviato

Con voce allegra scorrazza di sopra rapidamente, dicendo velocemente ad alta voce: Certo messere! Non si preoccupi!

Si guarda intorno analizzando attentamente il piano superiore

Spoiler:  
Per osservare non ho bonus, mentre per cercare ho +4

Cerco ovviamente tracce riconducibili ai mannari.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...