Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima risposta

I brutti ceffacci continuano a confabulare tra loro, uno di loro in particolare non sembra molto convinto della situazione Ci avevano detto che dovevamo affrontarne solo uno, non voglio rimetterci la pelle per un pò d'oro! Urla ad alta voce dopodichè molla la lancia e si da alla fuga nella vegetazione. Alla vista di ciò il capo, abbastanza infuriato estrae la sua spada corta e si rivolge agli altri suoi compagni Fermi! Il primo che scappa ancora muore qui! Esclama per poi tornare verso Reina E così dovete andare da barone eh? Bè un motivo in più per farvi secchi, voi due forza, uccideteli subito! Si rivolge a quelli che impugnano gli archi corti, questi obediscono e tirano le loro frecce!

Reina e Gerrok vedono arrivare delle frecce verso di loro ma, probabilmente a causa dell'agitazione dei banditi, mancano il bersaglio: entrambe le frecce volano verso l'alto andando a colpire gli alberi.

@Gerrok:

Spoiler:  
Non ti faccio tirare che la sprecheresti visto che distano 15 metri sono fuori portata di tiro per un'ascia da lancio.

Iniziativa (modificatori inclusi):

-Vincent (23)

-Bandito con Lancia 2 (20)

-Reina (17)

-Bandito con Lancia 1 (15)

-Aladar (11)

-Capo Banditi (10)

-Gerrok (9)

-Bandito Arco 1 (ultimo, già tirato)

-Bandito Arco 2 (ultimo, già tirato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@pensiero

Spoiler:  
sporcarci le mani di sangue di idioti...mah se la sono cercata

mi allontano dal gruppo di nemici e mi metto nelle retrovie(azione di movimento)

lancio freccia acida di melf sul capo dei banditi(azione standard)

@dm

Spoiler:  
quindi lanci tu tutti i dadi?ti mettiamo solo l'azione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent lancia la sua Freccia Acida di Melf contro il capo dei banditi, la freccia schizza verso l'uomo che viene preso dall'incantesimo, l'acido lo fa urlare non poco di dolore (3 danni). Intanto uno dei banditi con la lancia si lancia all'attacco del gruppo, correndo veloce carica Reina che si trova per prima e la colpisce di striscio con la sua lancia corta! (3 danni).

Link al commento
Condividi su altri siti

la barda si ritrae, facendo un passo indietro (di 1.5 metri) proferisce parole magiche e poi fissa i banditi dicendo: ''orbene, il vostro compagno è stato saggio. io sono solo una viaggiatrice, ed odio vedere morire delle persone, ma il mio compagno qua sopra non esiterà a farlo se non scappate. Avete 6 secondi, poi sarà qua.''

@DM

Spoiler:  
lancio silent image. la forma è quella del drago piu' grosso che riesco a fare. prova di intimidire

p.s. guarda se c'è sulla mia scheda. non ricordo piu' se te la ho mandata quella corretta o no ^^''' (in quella non corretta ho il vecchio talento, i vecchi incanti, ed ho segnato che ne lancio uno di troppo di primo al giorno, se non erro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Reina compare quello che sembra essere una sorta di drago, non troppo enorme, sarà tre metri di altezza, non emette versi ma senza dubbio incute timore! Infatti alla vista della creatura il capo dei ceffoni, già ferito, da veramente di matto Uaaaaaagh! Senza troppi complimenti perde tutta la sua precedente sicurezza, molla la spada e se la da a gambe! I due tipi con l'arco lo seguono a ruota libera, anche loro provano a scappare attraverso la boscaglia. Rimangono solo i due con le lance, in un primo momento pare vogliano affrontare la creatura ma, ritrovatisi soli, decidono anche loro di filarsela in mezzo al bosco seguendo i loro compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuu...vedo che state tutti bene! dico facendo un sospiro di sollievo, fermandomi un istante a prendere fiato. Avevo sentito parlare di voi a quei banditi, così li ho seguiti, in maniera tale da poter aiutare i loro eventuali bersagli a difendersi...ma vedo che avete fatto da soli! Il mio nome è Randall, piacere di conoscervi.

@descrizione

Spoiler:  
Randall è un umano alto 1.70 m, dai capelli castani e con gli occhi verdi. Ha una barba corta rasata da poco, tre giorni al massimo. E' vestito con abiti da viandante, ma sotto alla maglia si intravede il luccichio di una maglia di ferro. Alla cintura ha due foderi, uno più corto dell'altro, e sulle spalle ha un arco di ottima qualità, fatto di legno e corno, e una faretra piena di frecce.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena fatto... dico, un po' piccato per essere stato accolto così freddamente. Mi stavo recando alla festa del commercio a Brindiford passando per il bosco...Sai, mi sento più a mio agio in mezzo alla natura piuttosto che qui, in piena vista...quando ho sentito della gente che parlava di spaventare un viaggiatore e di farlo scappare. Erano disposti anche ad attaccarvi, non so il motivo. Mi sono sentito in dovere di aiutarvi, e così eccomi qua.

Voi invece come vi chiamate?

Link al commento
Condividi su altri siti

reina si gira verso il nuovo arrivato, sorridente e gli allunga la mano destra. Il braccio leggermente sporco di sangue uscito da una ferita

Ignorali, sono scontrosi con gli sconosciuti. Mi chiamo Reina, la famosa danzatrice rituale del villaggio Kampfa! fa lei, prenentandosi.

Per i banditi non preoccuparti. Liho convinti a non importunare i viaggiatori. Piuttosto!

Dice, saltellando in testa al gruppo, mentre si avviano

Per ringraziarti dell' intervento, spero che venga anche te al mio spettacolo! Ne ho parlato cosi' tanto pero' che se lo nomino di nuovo temo che i miei compagni possano giustamente linciarmi..i dettagli magari te li diro' dopo! Dice ammiccandogli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che si! comincia, tutta felice per avere trovato qualcuno che ascolta i suoi (assillanti e molesti, nota di giocatore XDD) discorsi

sono alla fiera per portare alla popolazione allegria e cultura, e assorbirne a mia volta! sono qua onorare con la danza la festività come solo io in tutta la mia tribu' so' fare, e per la quale venivano in occasione delle celebrazioni popoli da mooolto lontano!

parla a lungo in maniera appassionata e esagitata, gesticolando vistosamente, ancora di piu' rispetto a prima, ora che ha un interlocutore interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...