Harden Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Faccio un sospiro di sollievo, rinfoderando la spada. Poi guardo Vincent e gli dico Tutto apposto...stanno parlando con Aladar! Poi busso alla porta, curioso di sapere dove sia stato il ladro.
Alaspada Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Maledizione...sono circondato da idioti.E sbuffando torna a dormire...
athelorn Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 @magoselvaggio Spoiler: un immagine? Questa direi. perchè? XDD ZZZ...zzz...ZZZ...zZz.. nel ronfare e nel muoversi nel sonno, rotolando cade dal letto per poi dire ....ZZZ...ZZZ...
Magoselvaggio Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ritornando trovo Garrok sulla porta, mi porge una domanda ma non ho voglia di rispondere ed in modo sbrigativo gli dico: Niente di che, ero in giro ed ho avuto un incontro poco cordiale con altri tre di quei topastri ma sono riuscito a fuggire. Ora sono stanco scusa ma vado a letto. @DM, Tutti Spoiler: Calamari @Reina, Tutti Spoiler: Da domani la camera la prendiamo insieme
Alaspada Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 zzz...sono tutti idio....zzzz @magoselvaggio Spoiler: se non fai rumore,altrimenti al prossimo livello ti spara palle di fuoco il mio pg @Athelorn Spoiler: zzz devo dire che ha alto significato filosofico,soprattutto da un bardo che parla nel sonno
RemovedQuasar Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 // Ahaha che pirlone che sono, volevo scrivere gamberi invece ho scritto calamari Vabbè vi sono piaciuto lo stesso spero // Tutti: La notte trascorre senza altri problemi con il gruppo che riprende tranquillamente a dormire, la mattina successiva tutti si sentono riposati e si ritrovano tutti insieme giù nella salacomune. Reina: Spoiler: Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, tornando così ad avere tutti i punti vita massimi. Aladar: Spoiler: Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, tornando così ad avere tutti i punti vita massimi. Gerrok: Spoiler: Ti riposi e riprendi 4 punti ferita, ora hai 48/52 punti vita. //Per favore scrivete a che ora vi ritrovate e che equipaggiamento prendete dalla camera //
Magoselvaggio Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Alla mattina mi alzo piuttosto tardi per gli standard del viaggio. per una volta che trovo un letto sono piuttosto restio a lasciarlo. Arrivo nella sala comune ancora insonnolito: Buongiorno. mormoro ad occhi semi chiusi. @DM Spoiler: Mi porto tutto quello che posso senza appesantirmi, lascio solo le cose tipo coperte o attrezzi che non siano indispenzabili. Tutto il resto me lo poro dietro.
athelorn Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 La mattina si e' svegliata a malapena, e giace nuovamente sul tavolo con solo un pugnale ed il borsello con le monete Ci mette sempre secoli ad ingranare la mattina. Quindi...che dobbiamo fare oggi? Fa lei, sbiascicando le parole, guardandosi intorno. Sofferma il suo sguardo su Aladar. ... e te quando diavolo sei tornato? Ah, vero, se bravo a non farti sentire..
Harden Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Abituato a svegliarmi al sorgere del sole, anche oggi che posso dormire gli occhi mi si aprono da soli, quindi decido di scendere presto e intanto che aspetto gli altri faccio colazione con uova e pancetta. Dopo che arrivano Reina e Aladar ascolto le loro parole, e a Reina rispondo veramente non è lui che ha fatto piano, sei tu che hai il sonno pesante! Comunque Aladar, adesso che ti sei riposato, dove li hai incontrati i topi?
Alaspada Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Si sveglia un pò prima degli altri,studia e poi scende a fare colazione...
Magoselvaggio Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ero in giro per la zona del porto e mi sono imbattuto in questi esseri. Ho fatto giusto in tempo a scappare, fortuna che sono così agile altrimenti quasta volta me la sarei vista brutta.
athelorn Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 borbotta con un filo di voce, tra il sonno e la veglia, non sicura di aver capito bene tutto: infame...hai tempo per dare da mangiare a ratti giganti ma non per vedermi ballare...
Magoselvaggio Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Mia cara, non mi accontento di vederti ballare quando balli per tutti, io vorrei che tu ballassi solo per me.
athelorn Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ridacchia in maniera quasi stanca //sempre per i postumi, ovviamente XD primo pg donna che si ubriaca in vita mia // ...ooh, ma tiriamo fuori le nostre battute migliori, eh?...prima tutto restio e poi tutto il contrario?... Prende il te' caldo che ha chiesto. dopo 5 minuti di blateramento vario sembra decisamente ingranare meglio. Per kostoros e tutti gli spiriti protettori..qua la birra è veramente buona, ma la mattina sembra che il tarrasque ti abbia calpestato almeno 5 volte!. Piuttosto, che combiniamo oggi? ed almeno oggi spero ci sarete tutti a vedermi esibire!
Harden Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Che ne dite, andiamo a controllare al vicino mercato? Potrebbe saltare fuori qualcosa!
Magoselvaggio Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Buona idea! Andiamo magari troviamo qualcosa di interessante. E magari io trovo qualcosa di interessante in tasca a qualcuno...
Alaspada Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ancora nero per l'inconveniente della sera prima guarda Aldar in malo modo e poi dice:visto che potrebbero esserci problemi come quelli di ieri dei topi,non è detto che non vogliano vendicarsi quelli fuggiti.Suggerisco di dividerci in gruppi da 2.Fate voi in ogni caso mi piacerebbe dare un'occhiata al mercato.
athelorn Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Pensandoci su', prima di parlare. Non è una cattiva idea: secondo me hanno ampliato la guardia, ma dare un occhiata non sarebbe male. Che poi, devo esibirmi io! non posso deludere i fan! edit: io adesso vado a prendere l'equipaggiamento. direi che nella zona intorno al mercato, dove è piu' probabile ci siano altri di quei mannari è meglio che vadano i combattenti. gerrok e harden. io e vincent vedremo la zona della fiera. aladar, tu decidi con chi ti conviene. che ne pensate?
RemovedQuasar Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Gerrok approva pienamente l'idea di Reina "Se si combatte allora andrò volentieri al mercato!" Dice il nano tutto contento Intanto che voi decidete io prendo la mia roba Detto questo sale di nuovo in camera, prende tutte le sue armi, indossa la sua armatura e riscende qualche minuto dopo.
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Che domande Reina! Voglio venire con te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.