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Inviata

In realtà questo quesito è al limite del cerco/non trovo/esiste....lo stavo scrivendo di là poi ho preferito fare un topic riservato (edit: e ho sbagliato sezione di brutto!)! :)

Tamriel non ti arrabbiare! Se pensi sia meglio di là spostalo!!

Metto in spoiler...miei PG non leggete!!

Spoiler:  
Cerco un'ispirazione (forse c'era anche una discussione perfetta ma non la ritrovo) per creare un piccolo numero di licantropi contagiati (contagiati mentre facevano esperimenti per trovare una cura chimica alla malattia): uno di essi deve essere un chimico (e non so con che classe renderlo...gli altri 4 assortiti: pensavo bardo, stregone, e 2 guerrieri. LEP totale 8 e manuali tutti, ricchezza alta...ah la malattia dovrebbe avergli procurato un cambio di allineamento che li ha fatti diventare cattivi...

Inviato

Tamriel non ti arrabbiare! Se pensi sia meglio di là spostalo!!

Tranquillo, adesso ti metto in ignore così non mi scocci più

Spoiler:  
567d4330074c3b1bfe5065581ea096db.jpg

Tornando seri (si fa per dire :P):

Spoiler:  
Per il chimico potresti prendere come spunto la cdp del maestro alchimista che si trova in magia di faerun (o nel manuale di ambientazione 3.0, non ricordo mai), in pratica è una cdp che si focalizza sulle pozioni :cool:

Quanto tosti li vuoi fare i guerrieri? Perchè tra mutaforma combattente e ToB potrebbero venire fuori delle bestie assetate di sangue :D

Inviato

Spoiler:  
Niente di eccessivo... Vero sicuramente un guerriero sarà warblade... Solo che tra lep e dv mi sa che di livelli di classe ne metto 2 o 3 ognuno.... :(

Per il chimico penso che adatterò la classe dell'alchemist di PF!!

Ma un dubbio se c'è un contagio quando si prendono i dv da animale?

E inoltre durante la luna piena saranno in forma animale... Durante il resto del tempo possono scegliere a piacere la forma tra normale/ibrida/animale?

Inviato

Spoiler:  
Mmm non sono affatto un esperto di licantropi, quindi potrei aver detto una stupidaggine riguardo ai DV...

Durante la luna piena devono fare la prova per resistere alla trasformazione oppure trasformarsi, durante il resto delle fasi lunari possono cambiare forma a piacere :)

Stavo ripensando al bardo mannaro e devo dire che l'idea di una bestia che ulula e potenzia gli alleati è davvero una figata :cool:

Inviato

Spoiler:  
Vi metto le prime tre creazioni...questo il primo che verrà incontrato da solo...

(Metto solo la forma ibrida per comodità...) E scusate se è tutto in inglese ma di base uso l'SRD quindi quella è la lingua...

Ovviamente suggerimenti per modifiche e critiche sono più che ben accetti!

Weretiger, Hybrid Form Ranger 1 Warshaper 3

Large Humanoid (Human, Shapechanger)

4d8+12 plus 6d8+30 (100 hp)

30 ft. (6 squares)

19 (-1 size, +3 Dex, +5 natural, +2 defl), touch 12, flat-footed 16

Attack: Claw +17 melee (2d6+11)

2 claws +17 melee (2d6+11) and bite +12 melee (3d6+5)

Space/reach 10 ft./15 ft.

Special: Curse of lycanthropy

Alternate form, tiger empathy, damage reduction 5/silver, low-light vision, scent

TS Fort +19, Ref +12, Will +8

Str 32, Dex 16, Con 20, Int 10, Wis 12, Cha 8

Skill: Balance +9, Climb +18, Handle Animal +3, Hide +2, Listen +6, Move Silently +12, Spot +6

Feats: Alertness, Combat Reflexes, Improved Initiative,Improved Natural Attack (bite, claw), Iron Will, Track, Power Attack

Items: Change shape Amulet +5, Cloak of Resistence +2, ring of deflection+2

Veniamo poi alla favolosa coppia....

Spoiler:  
timon_pumbaa.jpg

"HAKUNA MATATA!!"

Pumbaa

"Mi piace giocare a bowling con gli avvoltoi!"

"Per te sono Signor Maiale!!"

Wereboar, Hybrid Form Warblade 5

Medium Humanoid (Human, Shapechanger)

5d12+10 plus 3d8+12 (72hp)

Initiative :5

30 ft. (6 squares)

20 (+8 natural), touch 11, flat-footed 18

Attack:

Battleaxe +15 melee (1d8+7/×3) or claw +13 melee (1d4+3)

Battleaxe +15/10 melee (1d8+7/×3) and gore +8 melee (1d6+1); or 2 claws +13 melee (1d4+3) and gore +8 melee (1

Space/reach 5 ft./5 ft.

Special: Curse of lycanthropy

Alternate form, boar empathy, damage reduction 5/silver, ferocity, low-light vision, scent

TS Fort +14, Ref +5, Will +4

Str 20, Dex 12, Con 20, Int 10, Wis 11, Cha 10

Skill: Handle Animal +3, Listen +5, Spot +4 , Change shape 7, Conc 13

Feat: Alertness, Improved Bull Rush, Iron Will,Power Attack, Toughness, Weapon Focus Battleaxe, Shock Trooper

Item: Battle Axe +2,

Manouvre and Stances: from WR and IH. Battle leader charge l'unica sicura e la prima ad essere usata.

Timon

"Lui era una gran bealtàaaaaa, ma proprio una raritàaaaaaaaaa.....!!!!"

Wererat (vedetelo come mangusta anche se ho usato le stats del topo crudele per semplicità)

Hybrid Form Bard 8

Medium Humanoid (Human, Shapechanger)

8d6+8 plus 1d8+2 (60 hp)

Initiative 6

30 ft. (6 squares)

19 (+1 size, +6 Dex, +3 natural), touch 14, flat-footed 14

Attack: Whip 13

Whip 13/8 (1d3+2)

Space/Reach: 5 ft./5 ft.

Special Curse of lycanthropy, disease

Alternate form, rat empathy, damage reduction 5/silver, low-light vision, scent

TS Fort +7, Ref +14, Will +10

Str 13, Dex 22, Con 16, Int 10, Wis 11, Cha 20

Skill Climb +1, Handle Animal +8, Hide +10, Listen +8, Move Silently +10, Spot +10, Swim +9, Bluff 12,

Feats: Alertness, Dodge, Iron Will, Weapon Finesse, Weapon Foc (Whip), +altri 2

Items: Whip +2 Sudden Stunning, Cloak of Splendor (+2 Cha)

Potrebbe mancare qualcosa....ma se piacciono si potrebbe anche inserirli in risorse...a me fa morire dal ridere l'idea di incontrarli...buoni o cattivi che siano...!!

Cosa ci manca per inserirli in risorse? più li guardo più mi convinco che meritino....

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Inviato
Spoiler:  
Carini assai..potrei quasi quasi prendere spunto per una campagna che stiamo facendo in eberron...piccola nota controlla le CA, che c'è qualcosa che non torna nei conti :P
Inviato

Non posso editare...comunque si ho notato gli errori...

Se li posto in risorse correggo ovviamente!!

Grazie!!

Qualcuno che mi dia un parere? Principalmente sul grado sfida della Tigre da sola e della coppia!

Inviato

Direi circa 6-7 per entrambi, ma io sui GS sono molto spannometrico.

Solo? io gli davo almeno un 8-9...quindi diresti di potenziarli ancora un po' per un gruppo di 5 PG di ottavo (livello medio di ottimizzazione)?

Inviato

Ed ecco gli ultimi 2....Che grado sfida dareste complessivamente? e solo a questi ultimi 2?

Spoiler:  

Il TOPO DI LABORATORIO!!!

Questo è riadattato da Pathfinder...dite che può andare...!?

NOTA le bombe fanno 4d6+5 di danno e colpiscono a contatto

Ha progressione incantesimi come il bardo!!

Dire Wererat Alchemist 8

Medium Humanoid [Human, Shapechanger]

Space/reach: 5 ft./5 ft.

Bab/grapple: +7/+3

HD: 2d8 (racial) + 8d8 (class) + 20 (PF 70---90 col mutageno)

Initiative: +1 [+4]

Speed: 30 ft (Fly 60 ft 8 min/day)

Abilities: Str 8 Dex 12 Con 14 Int 20 Wis 10 Cha 14;

[Hybrid: +6 Dex, +2 Con]

AC: 13 normale 20 ibrido 23 col mutageno

Saves: Fort = 8 [hybrid +1] col mutageno +2

Refl =5 [hybrid +3]

Will = 9

Poison Resistance +4

Attacks:

Bombs +9 [hybrid +12] (4d6, x2) 15/day 2/round che accecano con TS 18

Rapier (+1) +9 (1d6, 18-20 x2), poisoned*

[Hybrid: Rapier +12 e e claw +6 (1d4 -1, x2) e Bite +6 (1d6 -1, x2) + lycantropy]

Feats: Weapon Finesse, Iron Will (bonus feats)

Extra Bombs, Fly-by attack, Hover (level)

Throw Anything (class)

Discoveries: Blind Bomb, Wings, Extra Bombs

Mutagen: +2 nat Armor, +4 (cos)one physical ability score, -2 one mental score (Car).

Special Attacks: swift poisoning

Special Qualities: alternate forms, rat emphaty, low-light vision, scent, poison use, swift alchemy

[Hybrid: DR 5/silver, blindsight 20ft.]

Items (9400gp): Headband of Intellect +2 (4k)

Rapier +1 (2k)

Spellcasting:

Spell Slots: 4+2/3+1/1+1

Spells:

1. Bomber’s Eye, Longshot, plypurpose Panacea x3

2. Ghostly Apparence, Aid, Barskin, Cat's Grace

3. Displacement, Heroism

And the last but not the least!!!

Per questo non mi viene un nome degno....

Non ricordo pipistrelli famosi....

Dire Werebat Enchanter 3/Master Specialist 4

Medium Humanoid [Human, Shapechanger]

Speed 30 ft [Hybrid: fly 20ft (average)]

Space/reach: 5 ft./5 ft.

Bab/grapple: +4/+3

HD: 2d8 (racial) + 7d4 (class) + 18 (PF 50)

Initiative: +1

Speed: 30 ft

Abilities: Str 8 Dex 12 Con 14 Int 20 Wis 10 Cha 14; Hybrid: +6 Dex, +2 Con

AC: 10 + 1 dex [hybrid 4] +2 natural [hybrid 3]

Saves: Fort 8 [hybrid +1]

*** Refl 5 [hybrid +3]

*** Will 9

Attacks: Rapier +5 (1d6 -1, 18-20 x2)

*** [Hybrid: Rapier +8 e e claw +3 (1d4, x2) e Bite +3 (1d6 -1, x2) con curse of lycantropy e disease MM1p173]

Feats: Weapon Finesse, Iron Will (bonus feats)

*** SF (enchanting), Tatto Focus (enchanting), Shadow Weave magic (level)

*** GSF (enchanting), Skill Focus (spellcraft) (master specialist)

Special Qualities: alternate forms, rat mphaty, low-light vision, scent

*** [Hybrid: DR 5/silver]

Items (9400gp): Headband of Intellect +2 (4k)

*** *** Rapier non magico

*** *** Silent Rod, Lesser (3k)

Spellcasting:

Ban: evocation, necromancy. +4 DC e +1 CL enchantment school; +1 DC e +1 CL necromancy & Illusion; -1CL evocation e transmutation. No bonus to saves if enemy is threatened.

Spell slots: 4/6/5/4/3

Prepared Spells:

0. Detect Magic x2, Read Magic,

1. Charm person x2, Shock and Awe, Mage Armor, Benign Transposition, Nerveskitter

2. Hideous Laughter, Ray of Stupidity, Stay the Hand, Garbato Promemoria

3. Deep Slumber x2, Ray of Dizziness, Dispel magic

4. Confusion, Eward Black Tentacles, Improved invisibility

Un parere mi serve che ho paura del TPK...!!

Inviato

Secondo me se li metti tutti e 5 assieme viene un combattimento bello tosto, forse il problema principale sarà la tigre, ma ha una CA bassa quindi alla fin fine è una sacco di PF che macella la gente :D

Inviato

La mia idea sarebbe:

Spoiler:  
1 incontro Timon e Pumba

2 incontro la tigre

3 incontro i 2 topi volanti

La CA come gliela alzo? In forma ibrida non possono indossare armature....

Inviato

La mia idea sarebbe:

Spoiler:  
1 incontro Timon e Pumba

2 incontro la tigre

3 incontro i 2 topi volanti

La CA come gliela alzo? In forma ibrida non possono indossare armature....

Spoiler:  
Wilding Clasp adattate? In fondo queste permettono di rendere utilizzabile l'equip in forma selvatica, non vedo perché non potrebbero andar bene anche per la forma alternativa dei licantropi.
Inviato

Spoiler:  
Wilding Clasp adattate? In fondo queste permettono di rendere utilizzabile l'equip in forma selvatica, non vedo perché non potrebbero andar bene anche per la forma alternativa dei licantropi.

Spoiler:  
C'è il problema del budget...e poi non credo che le wilding clasp funzionino anche sulle armature (ma di questo non sono poi così certo...)....

Ma come GS dei 3 incontri come siamo messi? Mi servirebbe tanto un parere su questo....all'incirca il GS dei singoli incontri o nel caso di singolo incontro...

Inviato

Spoiler:  
C'è il problema del budget...e poi non credo che le wilding clasp funzionino anche sulle armature (ma di questo non sono poi così certo...)....

Ma come GS dei 3 incontri come siamo messi? Mi servirebbe tanto un parere su questo....all'incirca il GS dei singoli incontri o nel caso di singolo incontro...

Spoiler:  
Se riesci a farci stare 4000mo dovrebbe funzionare eccome, in quanto la descrizione parla di qualunque oggetto indossato, quindi inclusa l'armatura. Per quanto riguarda il GS purtroppo non sono affatto esperto al riguardo, ho sempre faticato ad applicarlo per i PNG homemade, provo a fare qualche calcolo e ti dico!

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