Amministratore aza Inviata 28 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2012 Segnalo un aggiornamento del Sito. Alcune funzioni sono al momento disabilitate e ritorneranno nel corso della giornata. Tra le novità (che illustrerò nel corso della giornata) la principale è la possibilità di trovare subito le Novità del sito (provate il nuovo "Novità") con la possibilità di filtrare per data e argomento. Nonchè nei profili di ogni utente c'è la nuova scheda "Attività" che permette di seguire cosa fa un determinato utente e i suoi amici. Aggiornamento novità principali: Attività Andando su novità ora si vedono tutte le novità del sito con un anteprima dei contenuti. Le novità sono filtrabili per tipo e tempo e ordinabili per data e popolarità. La schermata delle attività viene aggiornata in automatico ogni minuto. Nei profili degli utenti vi sono le novità dell'utente e degli amici dell'utente: Chi ha letto un topic? E' ora possibile per l'autore di una discussione vedere tutti gli utenti registrati che hanno letto tale discussione. Doppi post D'ora in avanti il forum unirà IN AUTOMATICO i post che un utente invia nella stessa discussione entro 5 minuti. A condizione ovviamente che altri utenti non abbiano nel frattempo risposto alla stessa discussione. Il risultato lo vedete qua sotto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Quindi per ora, è normale che "Novità" non da più "i nuovi posts del forum" e che la visuale sia (a mio avviso) piuttosto not-user friendly at all. Ci sarà di ritorno un pulsante per vedere, come una volta, i nuovi posts in un formato meno "pesante" e più "leggero" ? EDIT: sono un ciuppa ciuppa... ho visto il pulsante "New Posts" Fate come se non avessi detto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Maggio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 In realtà già così com'è ti fa vederei nuovi POST. Per l'esattezza ti fa vedere ogni novità del sito. Con "Nuovi Messaggi" ti mostra i TOPIC dentro cui ci sono nuovi post. Mentre la pagina principale di Novità ti mostra direttamente il messaggio con tanto di anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Una domanda: la funzione per vedere i punti esperienza ricevuti? Non riesco più a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Maggio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Aggiornato primo post con novità principali e immagini. Una domanda: la funzione per vedere i punti esperienza ricevuti? Non riesco più a trovarla... Sta ritornando un po' alla volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Domanda: vorrei che i visitatori del mio profilo vedessero prima la pagina con i messaggi dei visitatori, come una volta, e poi, solo a loro scelta, premendo il bottone apposito, le mie attività. Esiste un'impostazione che mi permetta di far sì che sia così, o non c'è proprio? EDIT: Altra domanda: ora nelle mie impostazioni c'è scritto "reputation given: 1"; ma, come socio D'L, non dovrei dare 3 punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Maggio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Domanda: vorrei che i visitatori del mio profilo vedessero prima la pagina con i messaggi dei visitatori, come una volta, e poi, solo a loro scelta, premendo il bottone apposito, le mie attività. Esiste un'impostazione che mi permetta di far sì che sia così, o non c'è proprio? Al momento, che io sappia, non è possibile. EDIT: Altra domanda: ora nelle mie impostazioni c'è scritto "reputation given: 1"; ma, come socio D'L, non dovrei dare 3 punti? In realtà il moltiplicatore avviene con un plugin DOPO che dai i PE. Quello che ti mostra sono i PE "base" prima delle modifiche. Tutti i PE che hai dato fino al 27 infatti sono di 3 punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Quindi in realtà il valore lì indicato è un errore, e io continuo a dare 3 PE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ho un problema: dovrei postare più messaggi consecutivi, ma ogni volta che provo a rispondere al messaggio me lo salva in automatico in quello precedente. Posso disattivare quest'opzione? EDIT: ho visto ora la risposta sopra, dovrò aspettare 5 minuti, come non detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 quindi in realtà il valore lì indicato è un errore, e io continuo a dare 3 pe?sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato