Ospite dam_lodi Inviata 28 Maggio 2012 Segnala Inviata 28 Maggio 2012 (modificato) Qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?? Sono affidabili in caso di spedizione?? Grazie Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Jalavier Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Serissimi, ma piuttosto costosi in generale. Hai trovato qualcosa a boun prezzo da loro? Cosa cerchi in particolare? Potrei consigliarti altri siti
Ospite dam_lodi Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Mah, avevo una mezza idea di cercare carte pokemon per ingrandire la collezione ma a prezzi bassi...inoltre le carte le voglio in inglese possibilmente...un mio amico dice che lo usa per magic credo quindi ho fatto un salto... Ho visto molte cose interessanti, tipo i lotti di rare casuali in condizioni mint (da quello che dicono)...però hanno pochi tin e poche cose veramente disponibili, molte sono esaurite... Se conosci altri negozi online che fanno prezzi bassi (magari in Europa) sarei felice di andarli a vedere...tipo Maelstorm games (solo che è per wargame)... Grazie mille
Jalavier Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 io di solito compravo carte singole da www.coolstuffinc.com Costi di spedizione non esosi e arrivavano in tempi accettabili
Ospite dam_lodi Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 wow prezzi molto bassi, però le spedizioni sono allucinanti... Bisognerebbe organizzare degli ordini in 5 o 6 però ha un po' meno assortimento di troll and toad a quanto sembra
Jalavier Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Sì Troll & Toad sono i più forniti, anche a livello di giochi fuori produzione. Per la spedizione di coolstuffinc non mi ricordavo cifre esorbitanti ma forse è cambiato
Messaggio consigliato