Tenente Eric Galli Inviata 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2012 Volevo sapere, visto che io non me ne ntendo, se con queste caratteristiche del mio pc skyrim dovrebbe girare. Premetto che è un portatile Asus, se dovesse interessarvi. Windows 7 Scheda Video NVIDIA geforce 2GB Processore Intel Core i7 - 2670QM, 2.2GHz 4 GB RAM (nel pannello di controllo tra parentesi c'è scritto 3,78 utilizzabile, non so perchè) sistema operativo a 64 bit HDD 500GB Se vi servisse altro chiedete pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 con i requisiti va benissimo. Fonte:scatola del gioco qui davanti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 confermo,a me gira (con la grafica particolarmente bassa,ma gira) con più o meno le stesse caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Stai attento a non scaricare la patch con la grafica ad alta risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 E se non l'hanno implementata del download, controlla invece la patch perchè il gioco usi tutta la ram disponibile e non solo 2 gb.. E consiglio di leggere anche questo per ottimizzare. http://www.geforce.co.uk/optimise/guides/the-elder-scrolls-v-skyrim-tweak-guide/#1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ti consiglio questo sito per vedere se un gioco può girare sul tuo pc ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdark Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Volevo sapere, visto che io non me ne ntendo, se con queste caratteristiche del mio pc skyrim dovrebbe girare. Premetto che è un portatile Asus, se dovesse interessarvi. Windows 7 Scheda Video NVIDIA geforce 2GB Processore Intel Core i7 - 2670QM, 2.2GHz 4 GB RAM (nel pannello di controllo tra parentesi c'è scritto 3,78 utilizzabile, non so perchè) sistema operativo a 64 bit HDD 500GB Se vi servisse altro chiedete pure... Se conosci il modello di VGA che monti puoi cercare su internet un po' di benchmarks che ti mostrino alle varie risoluzioni(dettagli e filtri vari) a circa quanti FPS puoi giocare , controlla bene perchè talvolta la quantità di memoria della scheda, nel tuo caso 2GB, a volte inganna, in quanto contano monto anche le performance della GPU. PS- 1 consiglio: visto che hai il SO a 64bit e 4GB di memoria, scarica da SkyrimNexus l'eseguibile che sfrutta 4GB di RAM oppure una delle ultime patch ufficiali che credo facesse lo stesso. Underdark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Tenente, ma è una burla? A me gira con grafica media con un Pc di 5 anni fa... Ergo non ti preoccupare, segui i consigli che ti sono già stati dati e starai una favola! P.s. ricordati! Forgiatura ed Alchimia ti rendono immortale... o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato