OcramGandish Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Xeno Rimango interedetto alle parole di violenza e parlo Non garantisco il risultato, ma potrei provare a parlarci...
Alabaster Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Ethan Guardo storto Eve @Gesti Spoiler: Non è quello che ho detto
unendlich Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Eve dice che non è quello che ha detto, ma non mi ricordo che avevi detto, scusa, ero distratta, sento la melodia della follia tutta attorno a noi ..... Boh avrà detto che lui non può fare altro che prenderlo a pugni?? Lo sguardo rivolto alla porta, come se ne fosse attratta.....
Velex87 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 il matto non si cura si diceva una volta, ora non sò forse dominandolo potrei cercare di capire cosa sta pensando ma se avete idee migliori io sono più che felice entrare nella testa di un malkavo è da pazzi (caz zo che battuta e cmq disegno benissimo lol)
Alabaster Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Ethan Mi levo dall'ingresso in modo da permettere agli altri di vedere e entrare.
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Spoiler: Max è rimasto di sopra, a sorbire la sua birra e un po' di benedetta solitudine
Karsh Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ludwig Il gruppo si dirige nella camera di un altro ospite, per non essere scortese rimango nella sala in compagnia di Max. Mi dica signor Jager, cosa si prova ad assumere il ruolo di primogenito? Le hanno fatto pressioni o è un compito tutto sommato gradevole?
Mezzanotte Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 -"Cambiano solo i culi da leccare herr Ludwig" Lo guarda da sopra il bordo del boccale. -"Ma so cosa vuole chiedermi in realtà. Glielo leggo in faccia. Vuole sapere come qualcuno giovane e maleducato come il sottoscritto è diventato Primogenito di un clan, in una grande metropoli come New York" Spinge il boccale verso di lui, invitandolo silenziosamente a bere. "Be', immagino sia facile, se quasi tutti gli altri candidati muoiono e sei tu quello che si scopa il capo"
unendlich Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 @Quelli di sotto Ciò che vedete è un ragazzo che fissa il nulla, non sembra parlare, o tanto meno cantare, fissa solo il vuoto. Eve si inizia ad avvicinare
Karsh Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ludwig Chiamatemi idealista ma la vedo differentemente sul sottomettersi ai nostri superiori, almeno nel mio caso, credo che sia più una questione di senso di appartenenza. Condividere gli stessi principi e mettere a loro servizio le nostre capacità ci nobilita e dà un senso alla nostra esistenza. Ognuno di noi fa ciò che è giusto per il proprio gruppo, per il clan, per il dominio o per la Camarilla. Senza questa accettazione del proprio ruolo, all'interno di una società "sana", vaghiamo come bestie accecate dalla maledizione, votate alla distruzione e alla rovina. Faccio una breve pausa per prendere un sorso dal boccale. Comunque il suo caso è interessante, quasi singolare direi, ma accattivante, credo che però debba incominciare a darsi un tono differente, lo faccia più per se stesso che per la facciata, magari scopre di essere un buon leader.
Mezzanotte Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Spoiler: Il sangue nel boccale ha un vago sapore di malto. -"Non ho la presunzione di voler insegnare ad altri la nobile arte dell'autodistruzione, herr Ludwig. E poi la mia carica è solo temporanea."
OcramGandish Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Xeno Osservo il ragazzo stando dietro ad Eve e sussurro Stato catatonico... chissa' che cosa gira nella sua mente...
unendlich Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Eve sta cantando veramente. .... Inutile dire che non sentite niente... @Sensi acuti Spoiler: In realtà, sentite solo che respira, sebbene non gli serva a nulla..... @Espressione artistica da 1 in poi Spoiler: Il ritmo del respiro è irregolare ed effettivamente ritmato ...
OcramGandish Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Xeno Rimango perplesso... Ah... evidentemente devo avere qualche problema all'udito... ci stara' sentendo?
unendlich Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Eve fa spallucce. Io ci sento molto bene comunque, credo che nn sia udibile, senza almeno auspex ....
OcramGandish Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Xeno Annuisco Ah... Ora caisco tutto... @Narratrice Spoiler: Uso Auspex 1 - sensi acuti
unendlich Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ^^ @Sensi acuti Spoiler: In realtà, sentite solo che respira, sebbene non gli serva a nulla..... @Espressione artistica da 1 in poi Spoiler: Il ritmo del respiro è irregolare ed effettivamente ritmato ...
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Mi avvicino ad Eve e sussurro Mi chiamo Xeno, con chi ho il piacere di parlare?
unendlich Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Eve guarda Xeno con gli occhioni sgranati. come? il suo atteggiamneto lascia intendere che sia assurdo che lui non sappia chi è!! e guarda Ethan confusa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.