Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve dice che non è quello che ha detto, ma non mi ricordo che avevi detto, scusa, ero distratta, sento la melodia della follia tutta attorno a noi ..... Boh avrà detto che lui non può fare altro che prenderlo a pugni??

Lo sguardo rivolto alla porta, come se ne fosse attratta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il matto non si cura si diceva una volta, ora non sò forse dominandolo potrei cercare di capire cosa sta pensando ma se avete idee migliori io sono più che felice entrare nella testa di un malkavo è da pazzi (caz zo che battuta e cmq disegno benissimo lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Il gruppo si dirige nella camera di un altro ospite, per non essere scortese rimango nella sala in compagnia di Max.

Mi dica signor Jager, cosa si prova ad assumere il ruolo di primogenito? Le hanno fatto pressioni o è un compito tutto sommato gradevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Cambiano solo i culi da leccare herr Ludwig"

Lo guarda da sopra il bordo del boccale.

-"Ma so cosa vuole chiedermi in realtà. Glielo leggo in faccia. Vuole sapere come qualcuno giovane e maleducato come il sottoscritto è diventato Primogenito di un clan, in una grande metropoli come New York"

Spinge il boccale verso di lui, invitandolo silenziosamente a bere.

"Be', immagino sia facile, se quasi tutti gli altri candidati muoiono e sei tu quello che si scopa il capo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Chiamatemi idealista ma la vedo differentemente sul sottomettersi ai nostri superiori, almeno nel mio caso, credo che sia più una questione di senso di appartenenza. Condividere gli stessi principi e mettere a loro servizio le nostre capacità ci nobilita e dà un senso alla nostra esistenza. Ognuno di noi fa ciò che è giusto per il proprio gruppo, per il clan, per il dominio o per la Camarilla. Senza questa accettazione del proprio ruolo, all'interno di una società "sana", vaghiamo come bestie accecate dalla maledizione, votate alla distruzione e alla rovina.

Faccio una breve pausa per prendere un sorso dal boccale. Comunque il suo caso è interessante, quasi singolare direi, ma accattivante, credo che però debba incominciare a darsi un tono differente, lo faccia più per se stesso che per la facciata, magari scopre di essere un buon leader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve sta cantando veramente. ....

Inutile dire che non sentite niente...

@Sensi acuti

Spoiler:  
In realtà, sentite solo che respira, sebbene non gli serva a nulla.....

@Espressione artistica da 1 in poi

Spoiler:  
Il ritmo del respiro è irregolare ed effettivamente ritmato ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...