Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Si da una manata in faccia.

Santo cielo, non sono mica così egocentrica .... scoccando ad Ethan uno sguardo ancora più confuso.

Non lo sentite? Lui indica il malkav Mi ha appena detto che non è nell'educazione giapponese dimenticare di presentarsi, ed ha ragione, se è vero che non mi sono presentata. Ma lui come caxxo fa a saperlo? Lo ha detto prima che Xeno me lo chiedesse .... Evelyn, comunque, figlia della cacofonia, indipendente, piacere.

Stella fissa il malkav concentrata e poi alle parole a voce più alta di Eve sussulta.

Credo comunichi con il codice morse ..... ma per quanto mi sforzi non riesco a capire, è troppo flebile ...Eve conosce il codice morse? rivolta ad Ethan.

@Ethan

Spoiler:  
ti pare di ricordare che una volta o l'altra ti abbia ticchettato ti amo idiota in testa, con un tacco, dopo uno dei soliti litigi perchè l'avevi mandata via dal pericolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo unta gli occhi su Munaldunzio un istante, poi su Xeno.

Mi dicono che hai cambiato idea sulla cantante..... Come mai? È una brava musa?

Eve li guarda un poco confusa.

Dovete trovare la noce.....o il malleolo, o forse il gheriglio? Insomma una cosa del genere, e poi non dovete aver paura, con voi c'è chi se ne può occupare, ma Dylan.....be' si lui è bello, Evelyn, devi stare attenta, lo sai che gli piaci? Ti vorrebbe aggiungere alla sua collezione di bambole.....be' certo, sei una bambola perfetta, respiri e sei calda, posso guardarti? Posso toccarti? Anche io da grande volevo essere un vampiro dal cuore che batte, come te....

Eve guarda Ethan, per la prima volta sembra sinceramente non sapere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comincia a parlar e prendo il o taccuino e comincio a prendere appunti su quello che dice.

... dunque in fretta ... Dovete trovare la noce.....o il malleolo, o forse il gheriglio? Insomma una cosa del genere, e poi non dovete aver paura, con voi c'è chi se ne può occupare, ma Dylan...

Alle ultime parole rimango un attimo interedetto ma le scrivo

... che strano ... un vampiro con il cuore che batte ...

Poi al silenzio parlo

Bisogna sempre ascoltare con attenzione quello che ci dicono i figli di Malkav. Nelle loro parole di apparente follia si cela l'illuminazione. Durante le prime notti Malkav pose il terzo occhio sulla fronte di Saulot e non sbaglio'...

Socchiudo gli occhi e ripenso per un istante alla storia delle prime notti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve guarda Xeno, vede l'esitazione, annuisce e sorride.

Alla nostra razza capita spesso, ma non è così di dominio pubblico, perchè la nostra circolazione sia attiva non ci occorre usare del sangue, noi ci confondiamo perfettamente tra gli umani, sono tiepida, respiro ed ilmio cuore batte, a meno che io non lo fermi, ma non accade per la mia forte umanità, che in effetti, tanto forte non lo è .... accade perchè chi ha ideato la mia razza deve aver pasticciato qualcosa di strano con la magia suppongo ...

E porge il polso a Xeno, come per farsi tastare dal medico.

Il malkav vi guarda di nuovo, sorride.

E tu ne sai qualcosa di occhi per di più eh alfiere dell'alfiere?

@Ethan

Spoiler:  
Alfiere è il soprannome dell'omo de Reira, nessuno, nemmeno tu, pare conoscere il suo vero nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
scusate gente, grazie velex, non avevo ricevuta notifica e risultava il mio come ultimo post

Il malkav scuote la testa, ma fissa gli occhi in Ethan.

Qualcuno di voi non è quelo che sembra, ma va bene così, non dovete scoprirlo è più sicuro, la vostra mente è debole, non dovete sapere. Stella, perchè non domini Eve? E' una buona bambolina ...

Eve fissa Stella e poi Ethan.

Non capisco, parla del potere di dominazine che rende difficile agli altri dominarti? Ma Stella lo ha davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio la cripticità dei malkavian mai che dicano quel che pensano chiaramente, sempre per indovinelli.

Caro malkavian ci puoi dire qualcosa di più sui piani di questo dylan, la tua immensa saggezza ci potrebbe essere d'aiuto!! Se veramente è un lista rossa più ne sappiamo meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella sospira e si tocca i capelli Ehm.... quasi in imbarazzo, cercando Ali

Non è che era proprio una informazione alla portata di tutti ... Ad ogni modo si posso, considerando che Dylan è un venture potrei rendere per tutti voi molto più difficile essere dominati da lui, usando un mio potere su di voi .... Quindi se be' avete qualche cosa da nascondergli, fatevi avanti.....dopo.....di .... indica col pollice il malkav.

Xeno, non possiamo fargli nulla? Qualche dose da cavallo di antipsicotici nel sangue tipo?

Eve cerca con lo sguardo Ethan di nuovo. Chiaramente per chiedere cosa fare. In effetti è strano Eve sia tanto indecisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo la scena pensoso, grattandomi il mento

No, non e' possibile fare nulla per i figli di Malkav. La saggezza e la mistica comprensione del futuro ha come lato della medaglia la follia che prima o poi fuoriesce dalle loro menti, incontrollabile e senza possibilita' di cura. Forse solo Saulot potrebbe fare qualcosa, ma i Salubri come il loro progenitore sono quasi estinti...

Chiudo il quaderno con forza come a mettere un punto alla discussione

Direi che qui non c'e' molto altro da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...