Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve guarda Ethan.

@Ethan

Spoiler:  
Che hai lupo spelacchiato?

Non vi preoccupate, uscite, ci penso io in caso, non serve che nessuno di voi lo tordi di bastonate gratuitamente.... cercando di capire cosa passa epr la testa di Ethan.

Il malkavo la fissa.

Ragazzina, perchè non dici cosa ti preoccupa, suvvia, e non farti tanti pippe mentali, il tuo lupo è strano, è inutile che ogni volta ti terrorizzi pensando di aver detto qualcosa di sbagliato.

Eve risponde al suo sguardo.

Non essere sciocco, è normlae che una come me, abbia paura che uno come lui si levi dai ******** da un minuto all'altro. Io sono poco meno folle di te, lui è quello che è ...

Il malkav non le risponde e fissa Xeno.

panacea

Rispondendo a quello che ti stavi chiedendo, forse.......fatto sta che per te ha senso, se lo unisci all'idea di riempirlo di botte di Eve!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Aspetto risposte dal mio interlocutore mi accorgo che è ormai un bel pezzo che il resto del gruppo è via. Magari è il caso che li raggiunga, avranno trovato qualcosa di interessante, se così non fosse almeno mi sarò tolto l'impiccio di dover conversare forzatamente. Scusa Max, credo che andrò a cercare gli altri, non vorrei che si offendessero. Mi alzo dalla poltroncina e con un piccolo inchino mi congedo e vado a cercare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo Eve e poi mi volto verso gli altri molto serio.

Chiedo anche io alle signorie vostre di uscire e di lasciarci soli...

Appena tutti escono e siamo soli io e Eve allora procedo.

@TUTTI

Spoiler:  

Procedo sotto spoiler solo se tutti sono usciti e siamo rimasti nella sala io, Eve ed Stella e dopo aver chiuso la porta. Se cio' non succede non procedo

@NARRATRICE

Spoiler:  

Appena tutti sono usciti e la porta viene chiusa mi rivolgo ad Eve ed eventualmente a Stella se rimane anche lei.

Signore quello che vedrete chiedo con umilta' che sia coperto dal vostro silenzio. Lo chiedo con il dolore di chi oramai e' uno degli ultimi della sua stirpe, condannato ad un'esistenza di fuggiasco...

Tolgo il mio cappello, la giacca e la sacca e le appoggio delicatamente per terra e poi osservo le donne con il mio terzo occhio aperto del colore del mare, verde smeraldo. Mi avvicino al malkavo parlando

Fratello, un tempo Malkav pose il terzo Occhio sulla fronte di mio padre Saulot mentre Set gli porse il suo bastone per camminare verso Oriente dove ritorno' illuminato. Ti chiedo scusa per questo ma sembra sia necessario...

Mi inginocchio ed in greco pronuncio mentre lo tocco

Epione allevia i suoi dolori

@NARRATRICE

Spoiler:  

Obeah 2 - tocco anestetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Non faccio in tempo a varcare la soglia della porta quando ne vengo allontanato gentilmente. Annuisco alla richiesta di Xeno con un cenno del capo e mi porto fuori della stanza. Chi era quello? E cosa stanno facendo? Chiedo al restante del gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Rivolgendomi a Eve.

@Gesti

Spoiler:  
Non ti preoccupare tesoro non hai detto nulla che non vada, solo anche se si tratta di Stella ed è per il tuo bene non mi piace molto l'idea che tu venga sottoposta ad un potere che non conosco, tutto lì. Ora esco ma se hai bisogno di me sono qui fuori.

Esco quindi dalla stanza e quando incontriamo l'altro cainita mi limito a stringermi nelle spalle alla sua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco anch'io dalla stanza e rivolgendomi a Ludwig Quello in trance è un nostro compagno malkavian da quanto ho capito è connesso alla rete, eve e xeno dovrebbero avere un modo per staccarlo o qualcosa del genere, però hanno bisogno di un pò di tranquillità, credo non ci metteranno molto a risolvere la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Narratrice

Spoiler:  

Appena sento il corpo del malkavo irrigidirsi mi alzo e chiudo il terzo occhio. Raccolgo le mie cose e osservo Eve vicino a me

Ecco fatto, e' paralizzato. Io esco, ma le chiedo una cosa: posso contare sulla sua discrezione? Spero di si, altrimenti mi ricordi nele sue canzoni...

Detto questo mi rivesto e mi avvicino alla porta

Esco dalla porta e mi avvicino a Stella e resto in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

Spoiler:  
Eve sorride infilandosi un tirapugni sulla mano sinistra. Tranquillo verdemare, lo sapevo da appena ha parlato il malkakkio qui, conosco Alfiere e Reira, non è un caso se giro industurbata a casa di camarillici. Ad ogni modo, dovresti proprio dirmi se conosci l'antica lingua celta, ho bisogno di un modo per parlare con Ethan senza che chiunque si possa fare i caxzi miei! Attende una risposta e poi ti fa cenno di andartene

Stella Difficile ma non impossibile psiegare perchè un indipendente ha alzato le mani su un camarillico, caso mai fosse necessario serena come niente fosse.

Poi guarda Ethan, gli sorride.

Lo so, ma potrebbe aver ragione, se ci pensassi tu stesso, non cambierebbe nulla, ma se lo facessi io per entrambi ... potrebbero cambiare, ma cavolo, infrangerei tante di quelle regole.....parlatene poi, credo che Eve, se stimolata, riuscirà a ricordarsi e capire di che potere si tratta ed illuminarti in tal senso.

Cinque minuti dopo, Eve esce.

Messo a nanna, domani vedremo se ha funzionato. Andrei a nanna anche io ora ..... Se nn c'è nulla di altro da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella accompagna chi non la aveva verso una camra e spiega come funziona.

Appena entrati potete inserire un codice di sicurezza, che come avete visto io posso sbloccare in caso di necessità, ma ci vuole tempo, quindi anche se vi volessi sorprendere nel sonno, avreste tempo per prepararvi al pericolo.

Le stanze sono molto comode e lussuose, tutte con abiti di ricambio di varie misure, bagno, salottino, frigo e microonde.

All'interno, accanto alla porta troverete un blocco e delle penne, se desiderate qualcosa dai miei ghoul scrivete e vedremo di accontentarvi durante il giorno.

Il bigliettino va poi inserito all'esterno, qui e mostra una cassettina della posta.

Tempo zero Eve ci ficca dentro un foglietto tutto smangiucchiato e strappato male.

Dentro trovate un telefono ed un pc, le linee sono sicure, percui meglio che usiate quelle, del vostro cellulare, ma se non vi fidate, fate pure....

Si avvia sulle scale per andare sopra.

Per parlare con me, la linea diretta è *000*

@Max

Alì rientra nella stanza in cui sei.

gli altri vanno a nanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...