Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ludwig

Anch'io credo debba riposare, almeno per riordinare un po' le idee, stasera ci son state abbastanza rivelazioni e cose nuove per me. A domani. Saluto e mi dirigo nella stanza. Una volta li mi tolgo la giacca e altro materiale che può essere d'impiccio e mi distendo sul letto. Porto le braccia dietro la testa e incomincio ad assemblare i vari spezzoni di informazioni. Abbiamo un punto di partenza, domani scoprire più cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Vorrei da tutti un mp con scritto esattamente cosa fate dall'istante in cui entrare nella stanza che vi hanno assegnato. Ed anche se e cosa scrivete nei bigliettini per le faccende diurne che gli umani svolgeranno per voi. Se volete una descrizione delle vostre stanze chiedete!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova giornata inizia, oggi nulla vi attira fuori [per velex lol].

Siete nella vostra stanza e come ieri potete cazzeggiare.

@Velex

Spoiler:  
pensando e ripensando la sola cosa strana che ti viene in mente è che due dei vostri compagni non hanno mai dichiarato un lcan di appartenenza, Ethan e Xeno.

@Ethan

Spoiler:  
Siete dove eravate ieri sera. Eve è già sveglia, l'acqua è ancora calda e profumata. La sola differenza che noti, sono vestiti pronti per te. Dalle scarpe alla maglietta! Eve sembra essersi anche già sistemata il taglio dei capelli, come fa sempre appena si sveglia. Sembra essere la sola cosa che ricorda ogni giorno!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tiro in piedi ancora bello assonnato e mi dirigo al piano di sopra per prendermi una bella e tonificante tazza di sangue!

Poi mi sdraio su un divanetto e mi faccio una partita con la xbox

chissà quando si faranno vivi quest'altri se vogliamo andare all'appuntamento con i sabbath sarà il caso di muovere il sedere

un altro bello sbadiglio dopo aver sorseggiato un pò di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Spoiler:  

Nome: Monalduzio Leopardi

Giocatore: Velex

Cronaca: Ghiaccio in centro Italia

Natura: Pedagogo

Carattere: Tradizionalista

Clan: Lasombra antitribù

Generazione: 9

Rifugio: Cappella di famiglia recanati

Profilo: Vescovo cattolico

Forza 2

Destrezza 2

Costituzione 2

Carisma 4 Parlata insinuante

Persuasione 5 Accidenti quanto sono convincente, Ottime argomentazioni

Aspetto 1

Percezione 3

Intelligenza 3

Prontezza2

Attitudini: 6PL

Autorità 4 Comandare

Intimidire 4 Minacce velate

Sesto senso 1

Sotterfugio 3

Capacità: 2PL

Espressione artistica 2

Galateo 2

Mischia 2

Conoscenze: 2PL

Accademiche 3

Legge 1

Medicina 2

Occulto 3

Politica 2

Scienze 2

Linguistica 3 (latino, greco, linguaggio de segni e giapponese)

Discipline: 14PL

Dominazione 3

Ottenebramento 2--->3

Background: 4PL

Generazione 4

Risorse 3

Gregge 1

Seguaci 1

Virtù: 2PL

Self control 3

Coscienza 3

Coraggio 5

Volontà 9 4PL

Umanità 5

Difetti: Territoriale(2d), Esclusione preda bambini(1d), Sonno pesante(1d) Lunatico(2d)

punti esperienza rimasti 0

GM e Xeno

Spoiler:  
Salve signor Xeno è un piacere vederla a quattrocchi, non ci siamo ben presentati credo- faccio una breve pausa poi porgendogli la mano- Piacere Monalduzio leopardi lasombra antitribù infante di alessia conforti e uccisore dell'arcivescovo Vittorio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Appena si avvicina mi alzo in piedi e porgo la mano con deferenza.

Vi chiedo scusa per la mia mancanza. Il mio nome e' Xeno e Londra e' la mia casa, e non ho molti altri titoli da esporre; sono stato mandato qui sotto la protezione di Stella per risolvere alcuni problemi che si sono creati a new York, ma che rimandano qui a Maleventum

Poi ritorno al tavolo

Voi avete qualche idea a riguardo?

- - - Aggiornato - - -

Xeno

Appena si avvicina mi alzo in piedi e porgo la mano con deferenza.

Vi chiedo scusa per la mia mancanza. Il mio nome e' Xeno e Londra e' la mia casa, e non ho molti altri titoli da esporre; sono stato mandato qui sotto la protezione di Stella per risolvere alcuni problemi che si sono creati a new York, ma che rimandano qui a Maleventum

Poi ritorno al tavolo

Voi avete qualche idea a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....

____________________

Dopo qualche minuto compare anche Eve.

Sono passata a nutrire il mio gangrel, ora lascio del sangue per domani, perchpè ho deciso di venire con voi, tanto più che conosco Dylan

Ethan la segue, lei porta i capelli sciolti, una canotta ed una gonnellina nere ed un paio di ciabattine ai piedi. Così sembra ancora più piccola ed indifesa del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Appena vedo Max un pensiero mi balza alla mente

... parli del diavolo... ecco il folle infiltrato ...

Lo saluto con un cenno del capo

Max, ben alzato...

Appena arriva Eve la saluto con un leggero inchino

Felice notte Eve. Allora direi che la nostra prima tappa sara' Dylan. Il figlio di Malkav ha fornito altre informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...