Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ludwig

Quando il nuovo giorno arriva mi alzo dal letto ed eseguo i classici rituali quotidiani per prepararmi. Una volta finito mi rimetto la lunga giacca addosso e posiziono i miei occhialini gialli sul naso. Mi dirigo nella sala dove altri si sono già radunati.

Salve a tutti, vedo che siamo tutti belli svegli e pimpanti. Ottimo, non vedo l'ora di mettermi a lavoro.

@ tutti

Spoiler:  
Arieccomi
Link al commento
Condividi su altri siti

@potete postare, Ethan dopo!

Eve ed Ethan tornano su da sopra.

Allo stesso tempo arriva anchde uno dei ghoul di Stella che vi annuncia che le due vetture sono state appontate per il viaggio, le cose che avevate richiesto sono state preparate ed è tutto in ordine per la partenza.

Eve Allora diamoci una mossa, io ed Ethan ci dividiamo, prendo con me Max e Ren .... e basta. Poi ci penso io a convincere i sabbatiti che Max è Munaldunzio.... Così avrò dalla mia due braccia armate, mentre voi che siete più bravi nell'arte del sotterfugio vi saprete nascondere e seguirci senza fare casini .... guardando per l'appunto i due che andranno con lei XD Max e Ren che quanto a temperamento, sono due disgraziati senza alcun ombra di dubbio.

Noi prenderemo l'autostrada dritto per dritto con il tunnel del gran sasso. Ethan, hai preso il mio coltello preferito vero? allungando la mano sicura che arrivi!

@Ethan

Spoiler:  

a seguire le tue info prese dal malkav e da Bigby

@Munaldunzio

Spoiler:  

alla fine concludi che le opszioni sono semplicemente due.

- xeno è un vile

- Xeno è di un clan che non si dichiara, se non, come è accaduto, solo al principe

@Tutti

Iniziate a pensare acosa avete intenzione di fare in macchina, la strada da prendere e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve si tira una manata sulla capoccia.

Che imbecille è vero, ah ma no aspetta tesoro..... e molla al vampirozzo una matita di quelle con il portamine ed un blocchetto da disegno pieno di schizzi.

Usa questo qui .... posandologlielo in mano.

Il fatto è Xeno che io conosco Dylan, se lui mi trova affiliata a dei sabbatici, poco gli importa, può crederci e se mi porto dietro due guardie del corpo, poco inclini alla socialità, anche a questo crederà. Invece voi due avete auree non assimilabili al sabbath, nè tanto meno caratteri. Ethan infine può sentirmi anche a miglia di distanza, ed essere da me in volo, velocemente, in caso di necessità .... per quello pensavo di dividerci così.....

@tutti

Spoiler:  
ed anche per lasciarvi liberi di fare danni senza png a tappare buchi mahumuahwuhmaawmhmawmahu mauhamhuawhmamamuh

Eve conclude prendedo uno dei mazzi di chiavi e lanciandole a Ren.

Il gruppetto di tre improbabili compagni si avvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Prima di lasciarla andare bacio Eve e la la fisso per un istante negli occhi. Poi la lascio andare senza fare altro.

Una volta che si è allontanata mi infilo in tasca gli oggetti per scrivere e prendo il cellulare. Digito velocemente e poi lo mostro agli altri 2.

@Altri 2

Spoiler:  

Si se siamo fermi e comodi posso scrivervi ma in movimento non è il massimo. Quindi per lo più farete strada voi. Memorizzate questo gesto però almeno.

Fuggite

Mostrandolo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Rimango per un attimo interedetto e leggermente impaurito...

Lo imparo e in fretta anche... speriamo solo che non ce ne sia davvero bisogno... non saprei bene come reagire, anzi meglio che mi prepari al peggio...

Osservo Eve per un attimo

Volevo sapere se fosse possibile prendere un'arma bianca prima di andare, almeno per difendersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...