Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

imboccate l'autostrada passando per il telepass senza alcun indugio e per un bel po' non c'è traccia dell'altra auto, quando finalmente arrivate alla svincolo per poi procedere verso Teramo, vedete un'auto sportiva che cambia corsia violentemente, tagliandovi la strada e passando dalla corsia di sorpasso a quella di uscita.

E' un'alfa giulietta, assetto ribassato, nero ciliegia.

All'interno non vedete molto, ma Ethan può facilmente intuire chi guida.......dato che l'auto rasenta la sinistra in modo preoccupante ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Usciti dall'autostrada si scivola immediatamente in superstrada [tangenziale] in direzione Teramo.

l'auto dall'asssetto sposrtivo davanti a voi continua a tenere fortemente la sinistra, ma ha lievemente rallentato.

Certo il problema dei sorpassi a destra sembra una prassi, ma tutto sommato in strade ad una sola direzione sembra poco pericoloso ..... ma su strada di città?!?!

L'alfa rallenta ancora un poco ed un sms vibra nella tasca di Ethan.

@Ethan

Spoiler:  
Ho il luogo di incontro, ti insoltro le coordinate, entra nel mio dot me così potrai seguire il segnale del mio iphone :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Lo stile di guida è tutt'altro che convenzionale. Fortuna che ho messo la cintura, se non fossi già morto mi sarebbe venuto il mal d'auto. Mi scappa uno Scheiße, ma poi faccio affidamento al mio autocontrollo e mi do' un contegno. Ethan, cercate di non darci la morte ultima, in fondo non siamo ancora troppo anziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto avanti continua sulla sinistra e poco dopo il telefono di Ethan si fa di nuovo sentire.

Spoiler:  
in galleria rallenta e resta lontano, dobbiamo fermarci all'istituto di fisica a quanto pare, controlla i miei spostamenti, inserisco satellitare, così vedi quando esco

La strada segnala in arrivo il traforo del gran sasso di metri 1017x ... Eve ed Ethan corrono troppo per vedere l'ultimo numero dei cartelli, ma di fatto, è chiaro che sia oltre un chilometro.

L'auto di Eve si fermerà ad un certo punto, scivolnado stranamente a destra in corsia riservata, quando la carreggiata si sarebbe ristretta ad una sola corsia.

http://www.youtube.com/watch?v=5mU1xnvgunE

dal minuto 1.00 al minuto 1.09 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA BENE: chi non ha intenzione di fare nulla, da oggi me lo può comunicare nel topic di servizio. Onde evitare di aspettare il nulla prima di proseguire

L'auto guidata dalla 'sèportiva' Eve prosegue, fino ad uscire alla prima indicazione per l'Aquila.

Eve prosegue in direzione di quello che una volta era il dormitorio universitario e che dopo il terremoto è crollato, causando svariate morti.

La strada nella zona è praticamente deserta, facile quindi identificare un'auto che segua quella guidata da Evelyn.

La ragazza in ogni caso ha rallentato e sembra star "sbagliando" strada infilandosi a volte in strade senzxa sbocco, ben segnalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un dieci minuti così Eve d'improvviso, molto brusscamente e gettando letteralemnte all'aria la sicurezza stradale, accellera, ruota di 180° l'auto, forse mandandola in testacoda controllato con il freno a mano, e vi scarta, gettandosi in un vicolo contro mano e facendovi perdere le sue tracce.

Segno evidente che si erano accorti di essere seguiti e che stavano solo aspettando il momento di seminarvi.

Segno forse ancora più evidente è che non avete cpaito il messaggio per tempo.

Ora se non vi muovete velocemente, rischaite di perdere i vostri compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...